Vai al contenuto

settaggi drift skyline r34 tommykaira


menoc

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi qualcuno di voi ha i settaggi della tommykaira per fare drift????? non li ho torvati mi sono fatto un giro del forum ma è troppo lungo :rolleyes:

se li avete me li potete dare perfavore????

la macchina ha montato tutto di livello massimo tranne i copertoni che ho dimenticato di montarli e ile cose x l'ereodinamica.

dovrebbe avere intorno ai 680-90kw

Modificato da menoc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

beh la gtr 34 è un'auto a trazione integrale, quindi non drifta xò puoi farla scodare di potenza (cioè senza dosare l'acceleratore...spinto al massimo) andare a settare il differenziale e aumentando la barra dell'accelerazione lì dove è sritto posteriore ma ricorda di tenere sempre tutto bilanciato altrimento visto la potenza ke ti ritrovi va a finire ke vai intestacoda alla prima curva!!

per di più ho sentito da qualke parte (forse nei consiglio ke il gioco da in singolo durante le fasi di caricamento) ke cambiando completamente motore puoi decidere la trazione ma l'ho fatto una volta con la trueno ae86 e nn mi sembra, ma tu prova lo stesso visto ke la skyline è una 4X4 e quindi forse è disponibile un'opzione di cambio di trazione...

cmq sia ti avverto, cambiando completamente motore e nn blocco motore (cilindri puliti e aumento di cilindrata, pistoni forgiati, bielle alleggerite ecc.) perderai tt i potenziamenti riguardanti il motore, ma puoi benissimo venderli prima anke se il ricavo è minimo e in seguito cambiare motore.

spero ti sia stato d'aiuto fratè...bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...