Vai al contenuto

i contenuti delle porte del demonio


alex9534

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho aperto questo topic per parlare dei contenuti delle porte del demoio.ce ne sono molti di topic delle porte ma nessuno che si riferisce all'interno sia quello che si trova negli scrigni sia proprio l'ambientazione.

ora volevo parlare di quello che si trova negli scrigni,ache se non li conosco proprio tutti molto bene quindi se sbaglio correggietemi!!!!

prima di tutto quella al lago si trova il potenziamonto(tocco d'oro oppure l'altro da tre***),mentre l'ambientazione sembra sia l'isola di capitan terrore ma il deserto assomiglia a quello di "pirati dei caraibi"(il film......).
al cimitero di Bowerstone si trovano tre pozioni(credo quelle dei balverini cmq sono da***), l'ambientazione non assomiglia a niente o almeno credo.
a Rookridge si trova la pozione della vita che ti restituisce 1000 di vita e te ne aggiunge 50 per sempre(è da ***** e e ne trovano solo due nel gioco quindi è abbastanza forte).il posto in perse assomiglia vagamente a un tratto della palude fantasma,ma non troppo.a me fa impressione quella casetta sulla destra on dentro le persone "pietrificate",non capisco molto bene se le persone dentro sono nostri conoscienti.
a Oakfield si trova il martello da guerra reale(79 di danno)è abbastanza forte ma on troppo.la fattoria è bellissima infatti io ci vivo con la mia famiglia,anche se si inspira molto alle classiche case di quel paese.
qui io non sono mai entrato quindi nonso dirvi il nome preciso ma so che si trovano vestiti abbastanza "redicoli". a me quel posto assomiglia alla casa del becchino in migniatura oppure il teletrasporto tra la palude e bloodstone.
a Westcliff si trova la calavera (una mazza da 67 di danno).l'entrata a me sembra l'entrata del mercato(dalla parte del lago) con le due prigioni a lato ecc....
alla palude fantasma si trova un il diario di........ e il perforatore(un fucile a tamburo,81 di danno,6 canne(no :drunken: DX) e ogniuna si ricarica in o.75 sec. la casa sembra quella dove ci sei tu da piccolo con tua sorella,nel sognio.mentre dove si trova il fucile corrisponde alle statue d'argilla della cina.
a bloodstone si trova la spada superiore(acquistabile anche dal fabbro ****)mentre qui la casa la prima volta che passi il vialotto sembra ballo e si intravede dentro la casa un armasio ecc....ma appena entri diventa quasi una casa delle torture con centinaia di scheletri. la prima volta che sono entrato vi giuro che mi sono spaventato da matti
a giardini Fairfanix nel cortile del castello c'è l'ultima porta io mi aspettavo che ci fosse l'arma piu forte del gioco (io pensavo quella di jack di spade visto che parlava di lui)inece solo un misero libro(che non so a cosa serve e come si chiama) e 50'000 monete. magari sono tante(non per me visto che ho 23 milioni)ma era meglio una spada.almeno il posto è molto bello.

come avete visto non so proprio tutto(es i vestiti,il diario,il liro ecc....) e se mi vorrete correggiere sarebbe una ottima idea ok?????

ciao a tutti e spero di esservi stato di aiuto.

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un'altro topic che dice come si aprono, io te lo direi molto volentieri, lo ho scritto ma mi viene scritto: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI Errore nel BB Code inserito, controlla che il numero di tag aperti sia uguale a quello di tag chiusi." che cosa vuole dire??? come mai???

 

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...