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Need For Speed: Shift


keiji

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Ragazzi sono arrivato al livello 20 e ho sbloccato l'audi r8 le mans ma non la trovo nè al garage nè da nessun'altra parte...qualcun altro ha lo stesso problema?

Le auto che ti regalano le puoi utilizzare solo in "gara veloce" non in carriera

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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Cmq se volete salire facile andate su gara veloce,settate derapata veloce,circuito mitsuyomi,20 giri e in 3 turni se siete bravi potete arrivare anche a 45 000 punti

l'ho scoperto per caso io...l'altro ieri volevo fare pratica di drift e mi sono messo in gara veloce, ho visto che l'ovale era il più semplice per iniziare a prendere confidenza, ho messo 20 giri...e nel frattempo che imparavo a driftare, mi sono accorto che i punti che facevo salivano nella mia carriera...bellaaaaaaaaa!

cmq il massimo che ho totalizzato nei 20 giri, per 3 turni...34.000! arrivare a 45.000 è una bella sudata, devi trovare l'auto più adatta per il tuo stile! io uso la Nissan Silvia :ok:

 

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l'ho scoperto per caso io...l'altro ieri volevo fare pratica di drift e mi sono messo in gara veloce, ho visto che l'ovale era il più semplice per iniziare a prendere confidenza, ho messo 20 giri...e nel frattempo che imparavo a driftare, mi sono accorto che i punti che facevo salivano nella mia carriera...bellaaaaaaaaa!

cmq il massimo che ho totalizzato nei 20 giri, per 3 turni...34.000! arrivare a 45.000 è una bella sudata, devi trovare l'auto più adatta per il tuo stile! io uso la Nissan Silvia :ok:

Io la m3.Cmq ho notato che le macchine AWD(trazione anteriore) sn quelle piu' guidabili tra cui la subaru,la audi s3,la pagani zonda r e la nissan gt-r

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Io la m3.Cmq ho notato che le macchine AWD(trazione anteriore) sn quelle piu' guidabili tra cui la subaru,la audi s3,la pagani zonda r e la nissan gt-r

 

S3 e GT-R sono 4x4 e la Zonda è noto essere trazione posteriore.

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

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La delusione aumenta... Nurburgring, Bugatti Veyron a 300 all'ora, sbatto di qua e di là e l'auto continua ad andare come un missile... vado addosso agli altri che si cappottano come fossero pacchi postali... Ovviamente ho impostato i danni su "reali"... Zero aiuti alla guida, ma aprendo in modo binario sia da fermo, sul dritto, o in curva, il mostro non si scompone... Desolante... :rolleyes:

Ma siamo sicuri che Sim Bin e Slightly Mad Studios non siano ancora la stessa cosa? :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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La delusione aumenta... Nurburgring, Bugatti Veyron a 300 all'ora, sbatto di qua e di là e l'auto continua ad andare come un missile... vado addosso agli altri che si cappottano come fossero pacchi postali... Ovviamente ho impostato i danni su "reali"... Zero aiuti alla guida, ma aprendo in modo binario sia da fermo, sul dritto, o in curva, il mostro non si scompone... Desolante... :rolleyes:

Ma siamo sicuri che Sim Bin e Slightly Mad Studios non siano ancora la stessa cosa? :asd:

 

su questo ti quoto;

non credo che Shift possa definirsi simulativo, il comportamento delle auto è spesso verosimile, ma se lo paragoniamo a FM3...beh, meglio lasciar perdere!

la tenuta è quasi perfetta e le macchine si scompongono, ma molto meno di quel che dovrebbero. I danni poi sono prettamente estetici, ho fatto decine di incidenti, ma non ho mai sentito differenze sostanziali a livello di guida.

fatto sta però che se "compreso" e giocato per quel che è, lo trovo a dir poco esaltante!

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Quello che mi ha lasciato perplesso di questo gioco e' proprio il comportamento stradale delle auto.

Ho fin da subito utilizzato la visuale esterna dietro la macchina per cui l'ho potuto osservare molto bene.

Quando si sterza (col joypad) in prossimita' delle curve l'auto, qualunque sia la sua trazione, semplicemente si appoggia sulle ruote davanti e scivola di coda fino ad allinearsi con la nuova direzione di marcia.

Dalle visuali interne, o sul cofano, questo comportamento non si avverte tanto, ma visto da fuori fa assomigliare la marcia di un'auto a quella di uno sciatore impegnato in uno slalom.

E' assolutamente inverosimile, distante mille miglia da quello che avviene nella realta', sulle strade e sulle piste.

 

La cosa non compromette il divertimento, che indubbiamente c'e', ma lascia seri dubbi sul grado di simulazione presente nel gioco. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Ospite CharlieNonfaSurf

Mah alcuni comportamenti simulativi il gioco ce li ha.

Ad esempio con l'ABS disattivato trovo i bloccaggi ruote molto verosimili, cioè il momento in cui questo avviene, quando avviene e come avviene. Ad esempio in caso di pressione eccessiva un attimo prima dell'entrata in curva l'auto giustamente tende a chiudere la traiettoria col muso verso l'interno curva, con la ruota anteriore interna alla curva, che ha meno carico, che perde giustamente più grip che sulla ruota dell'altro lato.

 

Oppure con auto molto potenti a trazione posteriore, un'accelerata in curva sostenuta, fino ad un attimo prima permette di osare perchè si sente effettivamente un grip controllato, ma guai a toccare con la ruota posteriore il cordolo in uscita.

 

O anche in un' uscita sulla sabbia trovo molto ostico girare l'auto e riprendere la via, o non girarmi addirittura

Ecco questi sono alcuni comportamenti che mi piacciono molto, in generale la sensazione di guida al limite è esaltante anche se non simulativa come già detto.

Poi ci sono cose come ha notato Karcoran che da fuori l'auto ha veramente dei comportamenti strani, mi ricordano molto il NFS Most Wanted....... :fischio:

Oppure che l'auto comincia giusto ad andare un po' storta dopo un botto a 250 orari

 

Però resta un gioco che regala un senso di immersione ineguagliato da qualunque altra cosa abbia provato :loving: IMHO

Modificato da CharlieNonfaSurf
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O anche in un' uscita sulla sabbia trovo molto ostico girare l'auto e riprendere la via, o non girarmi addirittura

Subito la sabbia mi era sembrata fatta molto bene, anche se poi giocandoci mi sono reso conto che è fin troppo esagerata: se metti due ruote fuori dall'asfalto vieni risucchiato automaticamente all'esterno! E poi ok andare dritto alle alte velocità, ma se vado piano l'auto deve girare... :fischio:

 

Per quanto riguarda la visuale, continuando a giocarci ribadisco che la visuale interna è stupenda :loving: , ma io non avrei messo lo sfocato: so che è la particolarità del gioco, ma mi è capitato sul Nurburgring di non riuscire a vedere le auto dietro... :bang:

Infine, per non farci mancare niente, è anche affetta da un bel baco! Provate a mettervi nella scia di un avversario in un circuito veloce (ad esempio Spa): oltre al cruscotto sarà sfocato anche l'avversario! :crazy: :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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su questo ti quoto;

non credo che Shift possa definirsi simulativo, il comportamento delle auto è spesso verosimile, ma se lo paragoniamo a FM3...beh, meglio lasciar perdere!

la tenuta è quasi perfetta e le macchine si scompongono, ma molto meno di quel che dovrebbero. I danni poi sono prettamente estetici, ho fatto decine di incidenti, ma non ho mai sentito differenze sostanziali a livello di guida.

fatto sta però che se "compreso" e giocato per quel che è, lo trovo a dir poco esaltante!

 

 

Esatto...e l'ultimo rigo che hai scritto è lo spirito che ci vuole per questo shift!!! ;)

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

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La delusione aumenta... Nurburgring, Bugatti Veyron a 300 all'ora, sbatto di qua e di là e l'auto continua ad andare come un missile... vado addosso agli altri che si cappottano come fossero pacchi postali... Ovviamente ho impostato i danni su "reali"... Zero aiuti alla guida, ma aprendo in modo binario sia da fermo, sul dritto, o in curva, il mostro non si scompone... Desolante... :rolleyes:

Ma siamo sicuri che Sim Bin e Slightly Mad Studios non siano ancora la stessa cosa? :asd:

Cioè, ma vuoi paragonare questo modello di guida del cavolo di Shift a quello di Race Pro? Ma per favore, non continuare a sparare cazzate su Race Pro solo perchè a te non è andato giù


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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