Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Letta la recensione, come avevo previsto non condivido... Ci sta l'emozione e ci stanno i gusti personali, ma una recensione dovrebbe cercare di valutare gli aspetti buoni e gli aspetti meno buoni di un gioco, per cercare di dare un giudizio il più possibile neutro; ottima la visuale interna, ottimo l'audio e sono d'accordo... Ma non ho letto nulla riguardo i caricamenti biblici, riguardo la visuale interna che sfoca anche lo specchietto e l'auto alla quale siamo in scia, riguardo l'indistruttibilità dell'auto (che secondo me è gravissimo), riguardo un comparto online sotto al minimo sindacale... Mi sembrano mancanze abbastanza importanti, non solo nel gioco ma anche in una recensione. Inutile dire che 9 mi sembra a dir poco esagerato: lo potrei capire come voto personale, non di una recensione.

 

In effetti i caricamenti sono lunghi, ma non mi sembrano di poco superiori a quelli di FM3 (fermo restando che di demo si tratta). Certo, restano lunghi, ma voglio vedere quanti se ne lamentarenno con Forza3.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i caricamenti sono lunghi, ma non mi sembrano di poco superiori a quelli di FM3 (fermo restando che di demo si tratta). Certo, restano lunghi, ma voglio vedere quanti se ne lamentarenno con Forza3.

Uhm... io volevo solo dire una cosa, senza fare confronti: in una recensione andrebbero presi in esami tutti i pregi e tutti i difetti. Senza confronti. Quando sarà il turno di Forza si prenderanno in esami i pregi e i difetti di Forza, ma questo è il 3d di Shift, e sto parlando della recensione di Shift. Cioè, spero di farmi capire: io un gioco lo considero nella sua globalità, compresi i menu e perchè no, anche le icone degli obiettivi. Quello che noi paghiamo, è per il gioco intero, non per una parte; non è che il resto sia in omaggio... :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se masticate un po di inglese leggetevi questa guida per la messa a punto...http://massiveonline.lefora.com/2009/09/26...ur-autos/page1/.Io l'ho testato su una audi r8 e adesso nn c'è piu' l'effetto slittamento.GENIALE

grazie mille, quando avrò un pò di tempo ci darò un'occhiata

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... io volevo solo dire una cosa, senza fare confronti: in una recensione andrebbero presi in esami tutti i pregi e tutti i difetti. Senza confronti. Quando sarà il turno di Forza si prenderanno in esami i pregi e i difetti di Forza, ma questo è il 3d di Shift, e sto parlando della recensione di Shift. Cioè, spero di farmi capire: io un gioco lo considero nella sua globalità, compresi i menu e perchè no, anche le icone degli obiettivi. Quello che noi paghiamo, è per il gioco intero, non per una parte; non è che il resto sia in omaggio... :teach:

 

Hai ragione. Intendevo solo far notare che nessuno si è mai lamentato della durata dei caricamenti di Forza. Per il resto non si può certo dire che siano brevi, però IMHO sono accettabili (probabilmente perchè venendo dal gioco su pc ero abituato particolarmente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gara veloce o come si chiama, praticamente imposti una gara a piacimento contro un tot di auto, puoi fare derapata, sfida a tempo o gara normale, niente giro libero.

Il bello è che se arrivi primo guadagni anche lì soldi (40.000$)

 

Nella sfida a tempo i giri sono infiniti? E poi ci sono macchine prestabilite per ogni circuito o si puo scegliere l'auto e il circuito???

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sfida a tempo i giri sono infiniti? E poi ci sono macchine prestabilite per ogni circuito o si puo scegliere l'auto e il circuito???

 

Il tempo è stabilito (tipo 5 minuti e allo scadere il giro che stai facendo è l'ultimo valido). Puoi usare qualsiasi auto a meno di restrizione "specifiche" (tipo gare a tempo del campionato giapponese in cui puoi usare solo auto giapponesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Uhm... io volevo solo dire una cosa, senza fare confronti: in una recensione andrebbero presi in esami tutti i pregi e tutti i difetti. Senza confronti. Quando sarà il turno di Forza si prenderanno in esami i pregi e i difetti di Forza, ma questo è il 3d di Shift, e sto parlando della recensione di Shift. Cioè, spero di farmi capire: io un gioco lo considero nella sua globalità, compresi i menu e perchè no, anche le icone degli obiettivi. Quello che noi paghiamo, è per il gioco intero, non per una parte; non è che il resto sia in omaggio... :teach:

 

Quoto

e non sarebbe male evitare anche di andare in topic di giochi concorrenti e spalare critiche sarcastiche su altri giochi dello stesso tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la Viper, parti con mezzo secondo di ritardo, e appena l'altro ti raggiunge lo speroni di lato, e lo mandi in testacoda, vincendo la gara. Oppure quando parti da dietro, gli stai attaccato alla prima curva, e alla seconda, più deciso, non freni e gli vai addosso. Con un pizzico di fortuna lui va fuori e tu no.

Questi sono i metodi facilitati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la Viper, parti con mezzo secondo di ritardo, e appena l'altro ti raggiunge lo speroni di lato, e lo mandi in testacoda, vincendo la gara. Oppure quando parti da dietro, gli stai attaccato alla prima curva, e alla seconda, più deciso, non freni e gli vai addosso. Con un pizzico di fortuna lui va fuori e tu no.

Questi sono i metodi facilitati :mrgreen:

 

si...lo avevo pensato anch'io...

mentre cosa significa..dominare le curve????

...e sopratutto...è meglio con o senza cambio automatico??...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominare una curva significa farla a una velocità sostenuta riuscendo a tenere in linea di massima la traiettoria ideale, in pratica devi fare la curva meglio che puoi, senza naturalmente uscire fuori o rallentare troppo. Per la seconda domanda, io uso l'automatico, ma solo perchè non so usare il manuale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominare una curva significa farla a una velocità sostenuta riuscendo a tenere in linea di massima la traiettoria ideale, in pratica devi fare la curva meglio che puoi, senza naturalmente uscire fuori o rallentare troppo. Per la seconda domanda, io uso l'automatico, ma solo perchè non so usare il manuale :rotfl:

 

invece per togliere gli aiuti???

devo andare nelle impostazioni giusto??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, dal menu principale vai su OPZIONI > GUIDA e da là imposti l'abilità della IA, l' ABS, il controllo di stabilità e trazione, ecc.

Per cambiare invece le impostazioni come la sensibilità e i punti morti di acceleratore e sterzo vai OPZIONI > IMPOSTAZIONI ( non sono sicuro sinceramente)

Comunque armeggiando con questi ultimi settaggi alla fine riesci a rendere manovrabili anche i bestioni indomabili :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, dal menu principale vai su OPZIONI > GUIDA e da là imposti l'abilità della IA, l' ABS, il controllo di stabilità e trazione, ecc.

Per cambiare invece le impostazioni come la sensibilità e i punti morti di acceleratore e sterzo vai OPZIONI > IMPOSTAZIONI ( non sono sicuro sinceramente)

Comunque armeggiando con questi ultimi settaggi alla fine riesci a rendere manovrabili anche i bestioni indomabili :drunken:

 

grazie mille!!!!!

se ti va aggiungimi come amico sul live così magari facciamo qualche partia assieme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!!

se ti va aggiungimi come amico sul live così magari facciamo qualche partia assieme!!!

 

Purtroppo non ho ancora il live, quando me lo farò, e sarebbe ora, lo scriverò pure in firma :mrgreen:

Ritornando IT, ho appena notato che certe medaglie sono praticamente impossibili... :ph34r:

Dominare tutte le curve di tutti i tracciati, fare 500 partenze perfette :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho ancora il live, quando me lo farò, e sarebbe ora, lo scriverò pure in firma :mrgreen:

Ritornando IT, ho appena notato che certe medaglie sono praticamente impossibili... :ph34r:

Dominare tutte le curve di tutti i tracciati, fare 500 partenze perfette :shock:

dai non sono così difficili...

più che altro devi avere pazienza di stare attaccato al gioco per le curve, ma per le partenze non vedo dove sia la difficoltà...

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non sono così difficili...

più che altro devi avere pazienza di stare attaccato al gioco per le curve, ma per le partenze non vedo dove sia la difficoltà...

 

500?????????????

mamma mia.....non è facile facile...ahaha

oggi lo provo nel live...speriamo che sia stabile...

per adesso il gioco mi prende e parecchio!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...