Vai al contenuto

carote gracili


cooper

Messaggi raccomandati

provato a comprarle dal mercante di frutta e verdura di oakfield? (che poi li vende anche il mercante di bowerstone, frutta e verdura)

 

basta dormire al ritmo di 7gg per far cambiare l'inventario e prima o poi escono possibile che non riesci?

 

O alla peggio... mercante di cibo ambulante ai giardini di fairfax... dormi ogni 7gg per cambiare i mercanti ambulanti e ritorna... quando ne trovi uno ti vende tutti i tipi di cibi esistenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è ke le avevo trovate a bowerstone e le avevo comprate entrambe facendo rifornire l'inventario del venditore proprio come dicevi tu in 1 altro topic....Il fatto è che mentre stavo andando a portarle alla Tizia sull'isola sono incappata in un combattimento e erroneamente le ho mangiate entrambe....Tu mi dirai:"Ma come hai fatto ad incappare se da bloodstone(come da tutte le altre località)c'è il teletrasporto....Beh....stupidamente ho scelto di fare la strada interna(quindi senza usufruire del teletrasporto)!!!Ed ecco svelato il mistero....Da quel giorno in poi non sn riuscita a trovare questo tipo di carote da nessuna parte;niente a bloodstone,niente a Oakfield,niente a westcliff da quella che vende cibo, niente a giardini fairfax..Per questo ho preferito chiedere aiuto a voi.O che ste maledette carote compaiono 1 volta ogni 1000 mai....o non so piu proprio cosa dovrei pensare...Vorrei tornare indietro.Non me le mangerei piu.Ma ho sbagliato a premere quella cavolo di freccia .QUINDI RIBADISCO CHE SE QUALCUNO VOLESSE AIUTARMI VE NE SAREI IMMENSAMENTE GRATA....

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che le carote non si trovano più dire che è strano è dire poco... soprattutto dal mercante di cibo ai giardini di fairfax...

beh vedi se qualcuno puo' dartele perchè io ho esaurito il codice 48h ed attivarne un'altro per 2 carote non mi sembra il caso... XD

qualora ti serve solo l'obiettivo, alla peggio,rifatti il personaggio e vai 1 po avanti nel gioco finke non ti sblocca tutto :ph34r: e ricompri le carote (lo so la cosa è 1 po eccessiva :ph34r: ) pero' è l'unica alternativa oltre a quella di fartele passare...

 

0 carote gracili = bug? MAH... puo' essere :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le carote gracili si possano trovare anche all'interno del mobilio delle case.

L'unica che mi sono ritrovato in inventario sono sicuro di non averla mai comprata.

Invece passo sempre al setaccio case e cantine.

 

Ho anche l'impressione che la possibilita' di trovarle al mercato sia influenzato dallo stato dell'economia.

Piu' e' florida e piu' abbonda la merce di qualita', che di sicuro non sono le carote gracili.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh il mercante ambulante non dovrebbe risentirne di questo aspetto infatti mi pare strano che non trova le carote...

boh allora forse anche provare in effetti a montare una casa con credenze da 1-2 stelle (forse per le carote gracili 3 stelle è troppo? bisogna provare) e a dormire riccamente ogni 7 gg e + per riempire l'inventario delle case... magari appaiono...

 

E forse... (dico forse perchè onestamente non so...) magari salvare prima e fare 1 po di omicidi e furti per abbassare le stelle della città può aiutare? Boohhh da provare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di trovare le carote gracili dai vari negozianti DIPENDE dall'economia di una città. Il modo più semplice di trovarle è di far scendere l'economia di una città (meglio bloodstone) ad una stella uccidendo qualche civile e aumentando gli affitti delle case. Una volta fatto ciò bisigna andare dal "fruttarolo" e dovrebbero essere in vendita. Qualora non fossero disponibili bisogna riposare 7 giorni e riprovare, in un paio di tentativi dovrebbero comparire!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...