Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

non si può dire che uno sia stupido perchè compra un gioco a 70 euro... ognuno fa quello che vuole credo senza essere per forza stupidi o intelligenti a scelta di cosa si decide di fare con i propri soldi...

io alcuni giochi li compro a 70 euro se li meritano, altri non li compro manco a 20... dipende da cosa mi gira in quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque se volete risparmiare o consiglio di farvi la replaycard da gamestop costa 15 euro però ci sono dei benefici il 10% di sconto sui giochi usati e poi se porti un gioco usato entro dieci giorni dall uscito te lo valutano 50 euro quindi almeno si risparmia un po anch'io comunque è raro che compri giochi a 70 euro a meno che non siano dei capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

quello si... a me è servito per protare indietro SF4 per prendermi il bundle di RE5 con l'Elite... sennò mai più ci arrivavo coi soldi...

15 euro ben spesi (anche se da un po' evito l'usato... odio i giochi tenuti male... io i miei li tengo da dio e mi da proprio fastidio fisicamente... e poi da quando mi son preso Zelda per Wii usato con dei peli dentro... -_-... lasciamo perdere...)

p.s. ricordo comunque di non fare affidamento al sito di Gamestop per i giochi in offerta... ce ne sono molti di più di quelli mostrati (che sono solo la TOP 10... chiamiamola così)... ad esempio ci sono Bioshock e Dark Sektor che li non vengono mostrati... più altri ovviamente

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si... diciamo che quelli di GS fanno buone, anzi ottime offerte, ma tendono a ladrare sui prezzi (se non ricordo male Ebgames come motto aveva "da noi sempre il prezzo più basso" o qualcosa di simile... non so se ce l'ha pure il GS adesso, ma ne dubito XD)... non su tutti, ma non si capisce come ad esempio Burnout Paradise (ultimate box) su xbox venga 24 euro e su pc 44... oppure la collector di CoD5 su pc venga 39 e sempre CoD5 sempre su PC venga 59...

cioè è strano... (ma anche too human a 64 è strano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si... diciamo che quelli di GS fanno buone, anzi ottime offerte, ma tendono a ladrare sui prezzi (se non ricordo male Ebgames come motto aveva "da noi sempre il prezzo più basso" o qualcosa di simile... non so se ce l'ha pure il GS adesso, ma ne dubito XD)... non su tutti, ma non si capisce come ad esempio Burnout Paradise (ultimate box) su xbox venga 24 euro e su pc 44... oppure la collector di CoD5 su pc venga 39 e sempre CoD5 sempre su PC venga 59...

cioè è strano... (ma anche too human a 64 è strano...)

asd si ce l'hanno ancora quel motto XD

Comunque noto che ultimamente al GS fanno la scemenza di vendere i giochi nuovi a 29 euro dandone dentro altri 2 qundo nel resto dei negozi dando dentro gli stessi giochi lo prendi a 9,90... Poi in linea di massima puoi trovare giochi a poco quando negli altri negozi hanno ancora prezzo intero e viceversa... Ogni tanto se ne escono con delle offertone stile 1x1 o quella dell'anno scorso dove con un coupon ti prendevi tutti i giochi usati che volevi col 50% di sconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo girando sul sito e ho visto questo topic. Raga, volevo chiedervi delle info, ho letto di questi siti inglesi e vi chiedo:

Me ne direste qualcuno? Non me ne sono interessato granchè e quindi nn li conosco

I giochi in che lingua sono? In italiano o solo inglese?

Poi credo che la promozione 1x1 del game stop sia buona, alla fine ci sono giochi interessanti, vedi endwar, mirror's edge, fallout 3, brothers in arms, dead space,halo3 ecc. quindi credo proprio che almeno al momento qualcosa di buono la fa il gs. Sicuramente non trovi il padrino2, re5,halo wars ecc. ma non escluderei di trovarlo più in la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non compro piu'giochi nuovi a 70 euro a meno che non sia Final fantasy 13 o poche altre eccezioni(forse Assassin 2)...basta aspettare qualche mese e lo paghi la metà...per esempio,a me ispirava Fallout 3 ma non lo presi al lancio,non lo presi neanche quando costava 50 euro,ho aspettato e alla fine l'ho preso con l'offerta 1x1 dando indietro Banjo e kazooie che avevo pagato 15 euro...Cerco di fare cosi' da qui in avanti,vedo se riesco a prendere anche quei titoli in offerta quando costano meno,prossimamente prendero'Mirror's visto che costa 24 euro...una volta li compravo sempre al lancio,ma ho visto che tanto basta aspettare qualche mese e i giochi calno notevolemente di prezzo...attendo con ansia un calo di prezzo o un offerta per Halo wars,gioco che mi interessa particolarmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo girando sul sito e ho visto questo topic. Raga, volevo chiedervi delle info, ho letto di questi siti inglesi e vi chiedo:

Me ne direste qualcuno? Non me ne sono interessato granchè e quindi nn li conosco

I giochi in che lingua sono? In italiano o solo inglese?

Poi credo che la promozione 1x1 del game stop sia buona, alla fine ci sono giochi interessanti, vedi endwar, mirror's edge, fallout 3, brothers in arms, dead space,halo3 ecc. quindi credo proprio che almeno al momento qualcosa di buono la fa il gs. Sicuramente non trovi il padrino2, re5,halo wars ecc. ma non escluderei di trovarlo più in la.

Allora per quanto riguarda i siti inglesi tra i più gettonati c'è sicuramente play.com, poi un mio amico di solito prende su blahdvd e si trova molto bene... I giochi dipende, alcuni hanno il multi5, altri invece sono solo in inglese, ma in generale fai una ricerchina su internet e dovresti trovare facilmente se il gioco è multi o meno... Personalmente ho ordinato una sola volta da play.cpom ma il pacco non è mai arrivato, per fortuna mi hnno rimborsato subito :ok:

QUesta offerta dell'1x1 mi sa che continueranno a tenerla valida aggiornando di volta in volta i titlo, personalmente mi sembra vantaggiosa: magari ti sei preso un gioco che poi ti fa schifo, almeno puoi scambiarlo con un altro che magari ti paice di più senza spenderci su altri soldi...

Io non compro piu'giochi nuovi a 70 euro a meno che non sia Final fantasy 13 o poche altre eccezioni(forse Assassin 2)...basta aspettare qualche mese e lo paghi la metà...per esempio,a me ispirava Fallout 3 ma non lo presi al lancio,non lo presi neanche quando costava 50 euro,ho aspettato e alla fine l'ho preso con l'offerta 1x1 dando indietro Banjo e kazooie che avevo pagato 15 euro...Cerco di fare cosi' da qui in avanti,vedo se riesco a prendere anche quei titoli in offerta quando costano meno,prossimamente prendero'Mirror's visto che costa 24 euro...una volta li compravo sempre al lancio,ma ho visto che tanto basta aspettare qualche mese e i giochi calno notevolemente di prezzo...attendo con ansia un calo di prezzo o un offerta per Halo wars,gioco che mi interessa particolarmente...

Stessa cosa ho fatto io per fallout, alla fine basta aspettare come dici tu... Mi capita solo con giochi che aspetto tantissimo di prenderli subito ( per ora l'ho fatto solo con Prince of persia e Dead Space)...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che mettano call of duty wow anche nell 'offerta 1x1. In questo momento però sono saturo, endwar (scambiato per tna impact), halo wars (preso in bundle con halo 3 a 40 euro su questo forum),hawx (preso con pes 2009 a 40 euro su questo forum). Speriamo continuino le offerte 1x1 anche se ho letto che sul sito che la validità è fino al 30 aprile....boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può dire che uno sia stupido perchè compra un gioco a 70 euro... ognuno fa quello che vuole credo senza essere per forza stupidi o intelligenti a scelta di cosa si decide di fare con i propri soldi...

io alcuni giochi li compro a 70 euro se li meritano, altri non li compro manco a 20... dipende da cosa mi gira in quel momento

certo ognuno può fare quello che vuole però rompe che siccome molti,troppi non si fanno problemi a spendere 70 euro e pagare il gioco a prezzo pieno quelli che invece indipendentemente da capolavoro o meno 70 euro non ce li vogliono spendere perchè pensano che per un gioco sia troppo però si attaccano perchè la maggior parte lo fanno, a questo punto vorrai che quelli che non vogliono pagare il gioco a prezzo pieno si arrabbino?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi mi sento di dare un suggerimento, evitate più che potete di andare a comprare nei negozi, anzi cercate di non farlo proprio, piuttosto comprate da play, dovete aspettare un po' ma pagate 20 euro in meno se non ancora di meno, e il gioco vi arriva direttamente a casa, più si mettono i negozianti in difficoltà, più faranno promozioni via via sempre più convenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al GS ho trovato la limited nuova di FrontLine a 25 € :shock:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'offerta 1x1 sto valutando quale prendere fra EndWar, Dead Space, Brother in Arms e FallOut 3. Il migliore in assoluto credo sia l'ultimo citato, ma ho davvero faticato a finire Oblivion (con uno sforzo di volontà l'ho ripreso e finito la storia principale in questi giorni..) e non vorrei rifare la stessa fine. Inoltre come gioco di ruolo ho da giocare Mass Effect. EndWar ho paura che stufi presto. Dead Space leggo che è bello ma i mostri sembrano tutti uguali dai video e si spara sempre con quella sparachiodi...BiA mi è sempre piaciuta come serie, questo capitolo è ben riuscito come gli altri??

Tante domande e tanti dubbi insomma!! Vabbè che alle brutte ne prendo uno e se non mi piace li riscambio subito, tanto valgono tutti per la promozione :rotfl:

Leggo che l'offerta finisce il 30 aprile eh...difficile che riesca a finirne uno in tempo, speriamo che la ripropongano! è davvero ottima come offerta e ancora mi chiedo cosa ci guadagnino con l'1x1, manco a dire che propongono solo giochi ultravecchie brutti, anzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'offerta 1x1 sto valutando quale prendere fra EndWar, Dead Space, Brother in Arms e FallOut 3. Il migliore in assoluto credo sia l'ultimo citato, ma ho davvero faticato a finire Oblivion (con uno sforzo di volontà l'ho ripreso e finito la storia principale in questi giorni..) e non vorrei rifare la stessa fine. Inoltre come gioco di ruolo ho da giocare Mass Effect. EndWar ho paura che stufi presto. Dead Space leggo che è bello ma i mostri sembrano tutti uguali dai video e si spara sempre con quella sparachiodi...BiA mi è sempre piaciuta come serie, questo capitolo è ben riuscito come gli altri??

Tante domande e tanti dubbi insomma!! Vabbè che alle brutte ne prendo uno e se non mi piace li riscambio subito, tanto valgono tutti per la promozione :rotfl:

Leggo che l'offerta finisce il 30 aprile eh...difficile che riesca a finirne uno in tempo, speriamo che la ripropongano! è davvero ottima come offerta e ancora mi chiedo cosa ci guadagnino con l'1x1, manco a dire che propongono solo giochi ultravecchie brutti, anzi!!

BiA te lo sconsiglio MOLTO ;) Doveva spaccare di brutto ed invece ha fatto un buco nell'acqua :piange: Comunque c'è la da demo sul live e quindi te lo puoi provare senza problemi :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...