Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ragazzi ero tentato pure io ma chiamando il mio gamestop, mi hanno detto che rientrando una elite si paga 49 € , una pro 100 € e una arcade 150 €...quindi è la solita fregatura!! Provate a chiamare anche da voi, ma penso sia così per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ero tentato pure io ma chiamando il mio gamestop, mi hanno detto che rientrando una elite si paga 49 € , una pro 100 € e una arcade 150 €...quindi è la solita fregatura!! Provate a chiamare anche da voi, ma penso sia così per tutti...

Cioè, fammi capire, questa limited costa lo stesso prezzo di una elite e questi ti chiedono pure i soldi se gli porti dentro una elite!? :shock: Avrei capito se gli dovessi dare dentro una arcade ed allora ti chiedevano 100 €, ma così mi pare assurdo!!! :bang: :bang:

 

Non dicono niente, è come se la mandi lì con qualche adesivo.

Perchè ti fanno storie se gli metti sopra qualche adesivo :??: Io quando gliela ho mandata la prima volta avevo messo su gli adesivi di Ubuntu e Linux :asd: e non mi hanno detto niente

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ero tentato pure io ma chiamando il mio gamestop, mi hanno detto che rientrando una elite si paga 49 € , una pro 100 € e una arcade 150 €...quindi è la solita fregatura!! Provate a chiamare anche da voi, ma penso sia così per tutti...

Ma la pro è la vecchia con hard disk 20 giga o la nuova con l'hard disk da 60 giga?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non saprei, tra poco richiamo e mi faccio spiegare tutto per bene!!

Certo che se accettano la vecchia pro 20 giga, vado oggi stesso a prenotarla, perche' mi sembra ottimo come prezzo. Cmq dubito che si rivolaga alla vecchia 20 giga :piange:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se leggete bene l'offerta c'è scritto "A PARTIRE DA 49,98" quindi è ovvio che ci siano delle variazioni di prezzo a seconda che si renda una Elite una Arcade o una Pro....ad ogni modo se a qualcuno piace quel rosso pacchiano e ha un Elite di un paio d'anni con un paio di giochi che non usa più l'offerta non è male considerando che oltra alla console porti a casa un gioco nuovissimo (RE5) e 2 live Arcade!

Eppoi basta con sta storia che da Game Stop sono dei ladri, nessuno vi obbliga ad andarci, se per voi le offerte non sono buone siete liberi di andare da qualche altra parte! Io personalmente ogni tanto trovo qualche offerta interessante e ne approfitto , altrimenti vado altrove!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Premetto che non lavoro per gamest..p ma mi sento di difendere le sue offerte. Fate un conto : portando la mia "vecchia" 360 con hd da 60 giga, praticamente con 35 euro (il prezzo del gioco re5 è mediamente di €.65) + 2 giochi (ipotizziamo che abbiano un controvalore di 15 euro l'uno) quindi con 65 euro compro: hd da 120 giga, pad con croce direzionale da 16 direzioni, cavo hdmi (potrebbe non servirmi ma vale comunque almeno 15 euro), street fighter 2 turbo hd remix (10 euro, a proposito qualcuno sa dirmi se il codice è valido solo per quel gioco o in relatà sono microsoft points spendibili diversamente?) e non da ultimo la console è una jasper. A me sembra un'ottima offerta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Premetto che non lavoro per gamest..p ma mi sento di difendere le sue offerte. Fate un conto : portando la mia "vecchia" 360 con hd da 60 giga, praticamente con 35 euro (il prezzo del gioco re5 è mediamente di €.65) + 2 giochi (ipotizziamo che abbiano un controvalore di 15 euro l'uno) quindi con 65 euro compro: hd da 120 giga, pad con croce direzionale da 16 direzioni, cavo hdmi (potrebbe non servirmi ma vale comunque almeno 15 euro), street fighter 2 turbo hd remix (10 euro, a proposito qualcuno sa dirmi se il codice è valido solo per quel gioco o in relatà sono microsoft points spendibili diversamente?) e non da ultimo la console è una jasper. A me sembra un'ottima offerta....

 

Scusa ma il pad ha una croce direzionale diversa ??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quanto scritto sul sito di Gamestop relativamente all'offerta sulla console di RE5: ( in spoiler tutte le combinazioni con relativi prezzi )

 

Acquista Xbox 360 Elite Resident Evil Limited Edition a solo:

 

* 49,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Elite + 2 giochi Xbox 360*

* 49,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Halo 3 Limited Edition + 2 giochi Xbox 360*

* 99,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Premium con porta HDMI 60 Gb + 2 giochi Xbox 360*

* 129,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Premium con porta HDMI 20 GIGA + 2 giochi Xbox 360*

* 139,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Core con porta HDMI + 2 giochi Xbox 360*

* 149,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Premium 20 Gb senza porta HDMI + 2 giochi Xbox 360*

* 159,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Core senza porta HDMI + 2 giochi Xbox 360*

* 199,00 euro portandoci "Ps2 Console + Memory Card Originale Ps2 + 5 giochi Ps2"*

* 199,00 euro portandoci 4 giochi PS3/Xbox 360/Wii*

* 229,00 euro portandoci "PS2 Console + Memory Card Originale Ps2 + 4 giochi Ps2"*

* 229,00 euro portandoci 3 giochi PS3/Xbox 360/Wii*

 

* L'offerta è soggetta a restrizioni, alcune console giochi o accessori potrebbero non essere ritirati.

Offerta valida sino ad esaurimento scorte.

Normale prezzo al pubblico € 299,98 cad. Scade il 31/03/2009

 

@teo: sei sicuro che la console è una jasper?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la mia elitè da 6 mesi..un paio di giochi da dare dentro li avrei pure...considerando che la mia stanza e con il rosso...che dite ci faccio un pensiero??

 

ma bisogna dare indietro solo la consolle oppure tutto cio che esce dallo scatolo??

Modificato da diardj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Premetto che non lavoro per gamest..p ma mi sento di difendere le sue offerte. Fate un conto : portando la mia "vecchia" 360 con hd da 60 giga, praticamente con 35 euro (il prezzo del gioco re5 è mediamente di €.65) + 2 giochi (ipotizziamo che abbiano un controvalore di 15 euro l'uno) quindi con 65 euro compro: hd da 120 giga, pad con croce direzionale da 16 direzioni, cavo hdmi (potrebbe non servirmi ma vale comunque almeno 15 euro), street fighter 2 turbo hd remix (10 euro, a proposito qualcuno sa dirmi se il codice è valido solo per quel gioco o in relatà sono microsoft points spendibili diversamente?) e non da ultimo la console è una jasper. A me sembra un'ottima offerta....

1) Il pad è lo stesso di quello di adesso, non cambia niente :asd:

2) Una elite la paghi normalmente 300 € mentre questa con il gioco te la fanno pagare 300 €, quindi se permetti se do dentro una elite più due giochi (che devono essere recenti e che loro poi piazzano fuori a 30-50 €) c'è un raffronto di valore di più di 60 € a favore di quella che do. Di fatto quindi uno ci smena e basta senza contare che poi loro ti chiedono anche 50 €. In pratica secondo loro tu ci dovresti smenare più di 100 € :crazy: E di sicuro non penso che una Jasper costi 100 e passa € in più di una elite normale :whew:

Discorso simile per una pro che prendi a 260 € dove alla fine ci vai sempre a smenare

Ora, posso capire che ti chiedano di dargli di più se porti dentro la tua vecchia Pro senza porta HDMI visto che: la si vende tranquillamente sulle 150-180 € (stando alle "quotazioni" di ebay) e che quindi se vai a sommare il costo dei 2 giochi la differenza sale a molto più di 50 €. Discorso maggiorato se gli porti una Core (la primissima senza HDMI e senza HD da 20 GB)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la mia elitè da 6 mesi..un paio di giochi da dare dentro li avrei pure...considerando che la mia stanza e con il rosso...che dite ci faccio un pensiero??

 

ma bisogna dare indietro solo la consolle oppure tutto cio che esce dallo scatolo??

Beh immagino che tu gli debba dare anche cavi, microfono e pad. Quindi si, tutto quello che esce dalla scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il colore, agghiacciante ma una limited stile Halo3?? Magari ci avrei fatto un pensierino.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono sicuro che sia una japser. Per lo meno se è attendibile ciò che ho letto su internet: c'era anche un filmato di un inglese che apriva la confezione e ne mostrava il conenuto; per quanto riguarda il pad, anche in questo caso ho letto più volte su internet che dovrebbe essere come quello prodotto da microsoft in tiratura limitata di colore verde e con la croce direzionale a 16 direzioni (più precisa). Ribadisco che secondo me è una buona offerta anche perchè, per chi ha la console vecchia con tutti i problemi che tutti conoscono, è un'occasione per cambiarla. Certo che deve piacere rossa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il colore, agghiacciante ma una limited stile Halo3?? Magari ci avrei fatto un pensierino.....

Hem, all'epoca ne uscì una che andò subito esaurita :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata oggi:

venerdì gli porterò indietro la mia Elite+ 2 giochi(Lost odissey e super mario kart wii)+ 49 euro

Mi è sembrato un buon affare visto che avrò console nuova e più garanzia oltre a RE e giochi arcade.

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...