Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me invece non sembra tanto bella :fischio: Cioè, ho dato una occhiata sul sito ed a parte qualche gioco come End War che ha venduto non molto, tutti gli altri sono titoli stra vecchi come Bioshock, FF XI, Over G e Frontlines, che vengono scambiati con giochi MOLTO più nuovi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo,qualcuno potrebbe dirmi dove si può vedere la lista dei giochi che vengono accettati da GS in cambio di quello che ci danno loro?Se potreste postare il link...

Io ho intenzione di scambiare EndWar per GoW(sempre se me lo accettano).

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo,qualcuno potrebbe dirmi dove si può vedere la lista dei giochi che vengono accettati da GS in cambio di quello che ci danno loro?Se potreste postare il link...

Io ho intenzione di scambiare EndWar per GoW(sempre se me lo accettano).

Se vuoi vedere se i giochi che hai sono validi o no ti devi iscrivere al sito del GS poi entri nel sito, cerchi il gioco che ti interessa dare dentro, ci clicchi sopra e sotto la descrizione del gioco clicchi su "validità prodotto" che ti dirà se il gioco è accettato o meno. Sicuramente comunque End War te lo accetteranno visto che ha meno di un anno di vita sul mercato ;) Personalmente però se lo vedi ci guadagni di più :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scambiato Far Cry 2 (pagato nuovo 29 euro) con Brother in Arms che da Game Stop vendevano ancora a 39,98. Certo non è recentissimo ma Far Cry mi aveva stancato e BiA (pur non essendo un capolavoro) mi era sfuggito ai tempi dell'uscita, tutto sommato sono soddisfatto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambiato Oblivion per avere FallOut 3...direi che è un affarone. Prossimo scambio all'orizzonte (se rimarrà l'offerta) do indietro Far Cry 2 quando lo finisco per Dead Space. in questo modo avrò speso 50€ per giocare a 4 giochi diversi (di cui 2 mi rimangono e quindi a rivenderli magari ci rientro pure di 30-40€).

è proprio una SUPER OFFERTA! non capisco ancora chi dice il contrario. Certo che se uno da via Gears 2 limited per prendersi il gioco più vecchio che c'è nell'offerta è un pò fesso lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambiato Oblivion per avere FallOut 3...direi che è un affarone. Prossimo scambio all'orizzonte (se rimarrà l'offerta) do indietro Far Cry 2 quando lo finisco per Dead Space. in questo modo avrò speso 50€ per giocare a 4 giochi diversi (di cui 2 mi rimangono e quindi a rivenderli magari ci rientro pure di 30-40€).

è proprio una SUPER OFFERTA! non capisco ancora chi dice il contrario. Certo che se uno da via Gears 2 limited per prendersi il gioco più vecchio che c'è nell'offerta è un pò fesso lui.

ma far cry è valido per l offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Nelle precedenti pagine ho visto gente che cercava siti (esteri) attendibili ed economicamente vantaggiosi per acquistare vg, se volete comprare dall'inghilterra c'è un sito che funge da motore di ricerca e ti trova diversi siti che vendono il titolo da te cercato mostrando i prezzi per ogni sito di seguito il link.

www.gamestracker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ragazzi date un po un occhio ai prezzi che sta proponendo il blockbuster.. per me sono senza eguali

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1194

piatto ricco mi ci ficco :dance:

grazie per l'informazione prenderò sicuramente midnight club:los angeles, però non so quando mi potrò recare di persona al Gamerush, non mi va di ordinare i giochi... :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anch io ho fatto scorta di un po di titoli poi quando avro un po di tempo mi metto a giocare..

senza contare poi l'offerta del noleggio.. con 15 euro al mese puoi noleggiare i giochi che vuoi e tenerli tutto un mese a zero costi aggiuntivi.. mica male.. meno male che c è oò gamerush perchè i prezzi del gamestop mi hanno proprio stufato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero io ho porttato gow2 e fallout e il commesso mi ha detto che bastava solo gow2 e l atro gioco però lo poteva mettere solo per un altra prentazione è più una furbata che una offerta cioè ti invogliano a prenotare un altro gioco

vabbeh dai, se non avessero guadagni secondo te farebbero ste offerte? Non credo proprio :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO del gamestop non mi fido piu.. cavolo l'usato te lo valutano una miseria e poi fanno le offerte solo per guadagnarci loro.. almeno al block fino al 10 luglio ti valutano l'usato al doppio.. io vendendo 3 ciofeche di giochi che al gamestop mi valutavano 9 euro l'uno mi sono preso fuel nuovo gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...