Vai al contenuto

Problema "Stanze" X-Box Live....


Pinturicci

Messaggi raccomandati

Ciao! Sono nuovo di questo forum,mi è stato consigliato da un amico...

Da poco sono entrato nel mondo di x-box live..Non ho mai avuto nessunissimo problema..

Oggi provo a creare (per la prima volta) una stanza a PES 2009 per giocare con un mio amico ma quando lui entra,viene il messaggio "La partita è stata annullata"..Prova a creare la stanza lui,io entro,ma il problema rimane..Per le partite veloci,nessun problema..

Mia sorella mi ha detto che anche in Naruto il problema è uguale..Per le partite veloci nessun problema,per le stanze si annulla tutto...Che problema è? Devo mettere a posto qlc? Grazie...Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao! Sono nuovo di questo forum,mi è stato consigliato da un amico...

Da poco sono entrato nel mondo di x-box live..Non ho mai avuto nessunissimo problema..

Oggi provo a creare (per la prima volta) una stanza a PES 2009 per giocare con un mio amico ma quando lui entra,viene il messaggio "La partita è stata annullata"..Prova a creare la stanza lui,io entro,ma il problema rimane..Per le partite veloci,nessun problema..

Mia sorella mi ha detto che anche in Naruto il problema è uguale..Per le partite veloci nessun problema,per le stanze si annulla tutto...Che problema è? Devo mettere a posto qlc? Grazie...Ciao!

 

 

se hai il router che collega più cose, devi aprire le porte per il NAT della 360... guarda nelle guide e trovi la soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperienza di ieri con mio fratello ti ha insegnato qualcosa? :mrgreen:

Comunque se non hanno lo stesso aggiornamento dovrebbe specificargli che è quello il problema no?

 

Bhe si l'esperienza insegna... :mrgreen:

 

Cmq sn cose che possono capitare...... 1 VOLTA :ph34r: :mrgreen:

 

Ma te cm te la cavi a PES??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...