CapitanCiek Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 un tizio di nome Steve (amico di bruce) mi manda un messaggio con scritto "prendi questa sultan a vicino una casa verde nella zona di Berchem, io la sultan la ho trovata, appena la prendo mi dice "hai trovato l'auto di steve".. ora a chi la devo portare, non ho ne il num di teve ne posso rispondere al mess. ho provato ha chiamare a Bruce ma lui si sta "allenando al massimo" e "pompando forte e duro". a chi la devo portare?? Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 un tizio di nome Steve (amico di bruce) mi manda un messaggio con scritto "prendi questa sultan a vicino una casa verde nella zona di Berchem, io la sultan la ho trovata, appena la prendo mi dice "hai trovato l'auto di steve".. ora a chi la devo portare, non ho ne il num di teve ne posso rispondere al mess. ho provato ha chiamare a Bruce ma lui si sta "allenando al massimo" e "pompando forte e duro". a chi la devo portare?? la devi portare al garage che trovi vicino al rifugio nell'isoletta in alto e tutte le macchine che ti dira di prendere le devi portare là Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 a ok grazie, era per sicurezza perchè non sapevo se la avevo venduta al garage invece di portarla a Steve Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.