Vai al contenuto

Steve's Sultan


Messaggi raccomandati

un tizio di nome Steve (amico di bruce) mi manda un messaggio con scritto "prendi questa sultan a vicino una casa verde nella zona di Berchem, io la sultan la ho trovata, appena la prendo mi dice "hai trovato l'auto di steve".. ora a chi la devo portare, non ho ne il num di teve ne posso rispondere al mess. ho provato ha chiamare a Bruce ma lui si sta "allenando al massimo" e "pompando forte e duro". a chi la devo portare??

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

un tizio di nome Steve (amico di bruce) mi manda un messaggio con scritto "prendi questa sultan a vicino una casa verde nella zona di Berchem, io la sultan la ho trovata, appena la prendo mi dice "hai trovato l'auto di steve".. ora a chi la devo portare, non ho ne il num di teve ne posso rispondere al mess. ho provato ha chiamare a Bruce ma lui si sta "allenando al massimo" e "pompando forte e duro". a chi la devo portare??

 

la devi portare al garage che trovi vicino al rifugio nell'isoletta in alto

 

e tutte le macchine che ti dira di prendere le devi portare là

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...