Vai al contenuto

[STR8] Clan


Spartan 2

Messaggi raccomandati

propongo una cosa: dato che ormai è già da un po' che il nostro SUPERMEGAIPERLOLLING clan si è formato ma non abbiamo ancora fatto clan wars, perchè non ci iscriviamo su mondoclan che di sfide ne troviamo a fiumi??

detto questo vi dico che settimana prossima non ci sarò...dolomiti rullanoabestia 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me andrebbe anche bene, ma dipende dagli orari. Come sapete tutti ho orari troppo flessibili...

 

Nella settimana che starai via (chetivengan'cancher) uscirà Halo Wars (venerdì). Non so quanto io neji fede e tseow staremo su CoD...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esce il 27 giusto?ecco sfogatevi dal 27 all'1 quando torno vi voglio coddolosi lolol

mat inizia a iscriverti al max fai un account che gestiamo insieme così non è troppo pesante per tutti e due

comunque per gli orari non ci sono problemi tu scegli ora e giorno e vedi se qualcuno accetta la sfida e poi si matrangano tutti :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Co... Ma non parlo di problema di orari (i pomeriggi vanno bene). Però guarda oggi: sono tornato a casa, due MLG e poi sono uscito e son tornato alle 18.30.

E sto programma l'ho saputo appena uscito da scuola. Se avessimo avuto una sfida eravamo (eravate) nel pantano...

 

Ps: conta che con Halo Wars ci saranno le nuove mappe del 3. Non so quanto ci (mi) vedrai su CoD.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Co... Ma non parlo di problema di orari (i pomeriggi vanno bene). Però guarda oggi: sono tornato a casa, due MLG e poi sono uscito e son tornato alle 18.30.

E sto programma l'ho saputo appena uscito da scuola. Se avessimo avuto una sfida eravamo (eravate) nel pantano...

 

Ps: conta che con Halo Wars ci saranno le nuove mappe del 3. Non so quanto ci (mi) vedrai su CoD.

 

per citare Mariottide.. Tristezza a Palate

vabbè si vedrà ci mettimo d'accordo a scuola intercalando con molloni astronomici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me andrebbe anche bene, ma dipende dagli orari. Come sapete tutti ho orari troppo flessibili...

 

Nella settimana che starai via (chetivengan'cancher) uscirà Halo Wars (venerdì). Non so quanto io neji fede e tseow staremo su CoD...

Tseeow Bubey non comprerà Halo Wars. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...

 

Comunque Zack mi ha mandato un messaggio sul LIVE: ha preso CoD. Quando vogliamo (volete) facciamo qualche partita insieme. Aggiungetelo tutti.

Non so se sarò su CoD: mi è tornata la scimmia di Halo... Al massimo giocate voi (neji e fede visto che MEC e Simo son via e Tseow non so se ha CoD) a Call of Granades...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...

 

Comunque Zack mi ha mandato un messaggio sul LIVE: ha preso CoD. Quando vogliamo (volete) facciamo qualche partita insieme. Aggiungetelo tutti.

Non so se sarò su CoD: mi è tornata la scimmia di Halo... Al massimo giocate voi (neji e fede visto che MEC e Simo son via e Tseow non so se ha CoD) a Call of Granades...

Tseeow ieri sel'era fatto prestare da suo fratello, quindi penso che possa averlo nella necessità di una CW.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci siamo iscritti. Vi chiedo venia: in questi giorni sono assente e non ho voglia di fare niente. Da settimana prossima prometto che ci registro su Mondoclan... Io mi tiro fuori da CoD: non sarò più capace e in più non ho proprio voglia. Questo Week-end faccio tutto...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...