Vai al contenuto

Chi mi aiuta a sbloccare alcuni obiettivi?


cooper

Messaggi raccomandati

Chi è interessato seriamente ad aiutarmi a sbloccare gli obiettivi rimanenti

 

A)Completista

B)Il cavaliere nero

C)Il tormento

D)Il carnefice

E)Il giocatore d'azzardo

F)Il collezionista

 

 

 

PS:Ogni 3 obiettivi invio il codice....(RISPONDERE SOLO SE INTERESSATI)GRAZIE!!!! :drunken:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte la A) e la F) gli altri li puoi fare tranquillamente senza alcun aiuto eh... :rolleyes:

Cavaliere Nero, tormento e carnefice poi ci metti pochissimo

L'unica menata è il giocatore d'azzardo... ma non è difficile tuttosommato...

 

Il vero problema sono il completista che richiedono:

tutto al max sia al personaggio che di libri acquistabili per espressioni del tuo personaggio e del cane (e fin qui fattibile)

espressione ringhio del cane che ottieni con la prima cassa da 10 gargolle nel tesoro delle gargolla

espressione saltello ottenibile in una cassa d'argento da 1 chiave che si trova a lago bower vicino bowerstone

cappello,fascia,baffi ottenibile dal pub games (primo problema XD)

salto mortale ottenibile dal pub games (secondo problema XD)

finto attacco ottenibile dal sito fable2.com completando la ministoria in flash e scegliendo l'ultima corona a destra, registrando tutto sul live e poi aprendo la cassa nalla sala degli eroi.

Ottenendo alcune espressioni quando sei completamente buono o completamente malvagio e con un certo numero di fama.

 

Il collezionista invece richiede 5 bambole differenti più la bambola dell'eroe (e qualcuno deve scambiartele/passartele)

 

Per quanto riguarda invece il cavaliere nero:

Trova dei non morti, bersagliane uno di quelli GROSSI ed alti... uccidi i restanti... rallenta tempo, pistola, colpo mirato, mira prima alle armi, disarmi, poi mi pare alla testa e l'obiettivo è fatto.

 

Per il tormento:

trova un gruppo di banditi... uccidi tutti tranne 1...

rallenta il tempo, disarmalo sia dell'arma bianca che dell'arma da lancio...

Inizia ad eseguire le tipologie di espressioni richieste nell'ordine giusto (ora l'ordine m sfugge ma basta leggere per il web è facile)

 

Per il giocatore d'azzardo:

Fai abbastanza punti per passare dalla trottola a fulcro. Gioca a fulcro finchè non avrai ottenuto 5 stelle al gioco d'azzardo (punta sempre su tutto. perderai dei soldi ma niente di chè, 20000 ad esagerare proprio) e poi gioca 1 volta a torre del fato.

Per fulcro vai a bowerstone se non erro c'è oppure alla peggio a bloodstone

 

Per il carnefice:

Se è quello di sacrificare 10 persone devi sacrificare fino a 10 persone alla ruota dell'ombra. Usa l'espressione seguimi, portane quanti più ne puoi finchè nonne uccidi 10 (non necessariamente 10 contemporaneamente quindi la questione è molto semplice e veloce :) )

 

E' tutto,spero ti possano servire queste info, ciao

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il cavaliere nero io ho mirato tenendo premuto Y ma non si sposta il mirino alle mani...quindi come lo disarmo... :rolleyes: ????Poi per quanto riguarda il carnefice mi avevano detto che nn lo potevo fare piu io avendo il personaggio buono...l'avrei potuto sbloccare vedendolo fare ad 1 altro eroe che gia aveva sacrificato e poi quando entravo io in partita ne sacrificava 1 soltanto e kl'obiettivo sarebbe stato sbloccato....Il gioco d'azzardo invece ....io sto giocando alla locanda del mercato di bowerstone(PIAZZA)ma inizio direttamente con il FULCRO....quindi??????Comunque il fatto che kieda un aiuto sembra così strano.....Boh???? :ph34r: CIAO

 

Il collezionista che sarebbe poi quello delle chiavi l'ho sbloccato.....ho sbagliato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh se ha le armi mira prima alle armi... il punto è sempre lo stesso... di spostarsi si sposta prova e vedi...

per il carnefice oddio se hai distrutto il tempio dell'ombra e hai gia fatto la malatorre si... non puoi piu sacrificare alcun abitante di albion... e allora o tocca rifarsi il personaggio e fare fino a dopo che incontri l'abate dove ti sblocca la quest del tempio dell'ombra per fare l'obiettivo o te lo devi far sbloccare da altri è vero...

per fulcro devi arrivare fino ad un giocatore d'azzardo 5 stelle... dopo devi giocare almeno una volta a:

fulcro (che gia hai fatto) trottola (suppongo di si) e torre del fato... e ottenere ad uno di questi giochi 500 punti (cosa che finchè con fulcro fai 5 stelle otterrai sicuramente...) Cmq per arrivare a 5 stelle punta sempre su TUTTO a fulcro... ci metterai almeno 1 oretta e sarà stressante ma se vuoi farlo da te si fa... è solo questione di perder del tempo...

 

no comuqnue per l'aiuto in generale non è strano dico solo che almeno per quelle cose potresti fare da te e fai prima tutto li :P

 

Il collezionista non è quello delle chiavi ma è quello delle bambole... quello delle chiavi è il cercatore

 

Per il cercatore ci sono dei video su youtube che aiutano tantissimo... in 2h ti sbrighi se sei gia verso la fine del gioco (perchè alcune locazioni dove ci sono delle chiavi puoi andarci solo dopo non per altro.)

 

Occhio che per 2 chiavi deve scavare il tuo cane quindi completa tutto prima di finire la main quest perchè se scegli di non resuscitare il cane e non hai l'espansione... non puoi più reperirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi l'espressione scherzosa: cappello,fascia e baffi si ottiene come premio ad uno dei 16 tornei dei pub games (gioco arcade extra che si ottiene sprecando 800 punti microsoft nel marketplace). Entrando nella top5 di quel torneo si ottiene il suddetto libro.

Una volta ottenuto il libro:

 

1) si unisce la carta personaggio ad un eroe di fable entrando nella schermata di un gioco d'azzardo in fable 2 ed eseguendo il comando "unisci personaggio" o qualcosa dal nome simile...

2) se invece hai eseguito il torneo nel gioco arcade già con un eroe di fable presente saltare il passaggio 1)

 

Leggi il libro ed ottieni l'espressione

 

Altrimenti... devi contattare qualcuno che possiede i pub games, che vuole rifarsi per una seconda volta il gioco arcade sbloccando il suddetto libro per poi passarlo ad un ulteriore nuovo personaggio di fable 2 per poi passarti il suddetto libro a te (in quanto, se ha gia completato il completista da sè si presuppone che un libro l'abbia gia letto e nonne puo' ottenere altri dello stesso tipo con lo stesso personaggio... quindi niente cappello fascia e baffi)

 

Stesso ragionamento va fatto per l'espressione canina: salto mortale, ottenibile SOLO con i pub games.

 

Se non hai i pub games... auguri :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...