Vai al contenuto

gamertag


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho da poco mandato la mia xbox in assistenza per un guasto e tra pochi giorni dovrebbe tornare,e finalmente ho quasi convinto i miei a fare un abbonamento al live,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi gioca ancora a questo grande titolo che ne direbbe di postare la propria gamertag in questo post in modo di fare un unico grande team italiano?Grazie a tutti coloro che leggeranno e che parteciperanno a questa iniziativa.

 

inizio io con il postare la mia gamertag che molto probabilmente sarà attiva a partire dalla prossima settimana

 

la gamertag è: lele92rm

 

aggiungetemi e partecipate numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ma la tag dove gioca tuo fratello è la stessa??

altrimenti se gli va può postare anche lui la sua.

scusa l'insistenza ma sono un pò gasato riguardo l giocare on line

a proposito la console mi è tornata oggi e devo dire che il servizio è stato efficientissimo da 10 e lode

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti ho da poco mandato la mia xbox in assistenza per un guasto e tra pochi giorni dovrebbe tornare,e finalmente ho quasi convinto i miei a fare un abbonamento al live,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi gioca ancora a questo grande titolo che ne direbbe di postare la propria gamertag in questo post in modo di fare un unico grande team italiano?Grazie a tutti coloro che leggeranno e che parteciperanno a questa iniziativa.

 

inizio io con il postare la mia gamertag che molto probabilmente sarà attiva a partire dalla prossima settimana

 

la gamertag è: lele92rm

 

aggiungetemi e partecipate numerosi

 

di team italiani ce ne sono un botto ..... esempio? v12 , fmr, shr, pkr(il mio) ecc ....createvi un vostro clan e diventate famosi se siete bravi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

di team italiani ce ne sono un botto ..... esempio? v12 , fmr, shr, pkr(il mio) ecc ....createvi un vostro clan e diventate famosi se siete bravi :drunken:

si però gente come i v12 non fanno entrare chiunque...basta guardare le classfiche, sono un po pimi in tutte le piste e categorie...bisogna essere molto bravi per entrare in clan simili...poi ci sono anche i GSR che sono molto forti e i GTr1^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...