Vai al contenuto

Atari e Sega


Messaggi raccomandati

Ciao gente, sarei curioso di sapere da dove salta fuori questa atari. Per quel che ne sapevo io doveva essere più o meno scomparsa dopo le malasorti del jaguar. Come mai adesso è così forte?

 

SEGA... vorrei proprio sapere cosa frulla nella testa di quei signori. Non mi sembra che si sforzino molto per realizzare titoli degni dell'xbox dopo un buon periodo iniziale. Li vedo più votati a seguire le altre console e i loro titoli multipiattaforma mi sembrano fatti al risparmio: ottimizzati per p2 o cubo e poi adattati alla meno peggio per le altre due piattaforme.

Qualche santo può dirmi se ho visto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sega ha fatto sapere che migliorerà la grafica dei suoi prossimi titoli tipo NFL, perché ha ammesso che non fosserò all'altezza della console M$.

 

Sega ha in previsione per il 12 maggio un mega annuncio. Che annuncio non si sa, magari una collaborazione molto stretta con M$? :evil:

 

 

 

 

Riguardo ad Atari non so risponderti :oops:

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, sarei curioso di sapere da dove salta fuori questa atari. Per quel che ne sapevo io doveva essere più o meno scomparsa dopo le malasorti del jaguar. Come mai adesso è così forte?

 

confermo quanto detto dagli altri: Infogrames possedeva il marchio Atari, ed ogni tanto faceva uscire dei titoli con quel marchio. Se non che l'anno scorso hanno deciso che "Atari" è un marchio piùblasonato e riconoscibile di Infogrames, quindi si sono cambiati definitivamente nome diventando la nuova Atari.

 

 

SEGA... vorrei proprio sapere cosa frulla nella testa di quei signori. Non mi sembra che si sforzino molto per realizzare titoli degni dell'xbox dopo un buon periodo iniziale. Li vedo più votati a seguire le altre console e i loro titoli multipiattaforma mi sembrano fatti al risparmio: ottimizzati per p2 o cubo e poi adattati alla meno peggio per le altre due piattaforme. Qualche santo può dirmi se ho visto giusto?

 

mah guarda, Sega dall'inizio ha sempre seguito molto Xbox, producendo diversi titoli esclusivi come JSRF, Panzer Dragoon, Gun Valkyrie, SegaGT, e convertendo solo per Xbox quel capolavoro di gioco che è Shenmue. Però si sono accorti che questi giochi non vendevano poi tanto, ed hanno deciso di multipiattaformizzarsi, per sfruttare una maggiore base di utenza. Ora però forse c'è un pò un ritorno ad Xbox: l'annuncio di OutRun 2 e di SpikeOut only on xbox ad esempio. E chissà cosa vorranno annunciare il 12: le voci più diffuse sono la pubblicazione di Shenmue 3 in esclusiva per xbox ed il ritorno nel mercato hardware con una nuova console. Io invece butto qui una mia ipotesi: e se Xbox 2 fosse coprodotta tra Microsoft e Sega? ;-) Improbabile, ma non impossibile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì andrò a fare una visitina agli studi di Atari in Milano per vedere Driv3r e Shadow Ops e vi farò sapere se rullano o no (sia i giochi che gli studi di atari :wink: )

 

Mi raccomando, occhio alle scrivanie, non sia mai che tu veda un SDK per Xbox2.. :wink:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...