luc42k4 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 non me ne sono mai accorto perche io ho fatto la scelta finale per gli amici ma Spoiler! --Clicca per mostrare-- se avete il cane e andate a knothole island nel cimitero ce una tomba che non si apre e sembra non avere utilita,invece chi va a knothole senza il cane trovera un cartello con scritto che una volta esisteva un mago che amava gli animali e odiava gli uomini,e sopra la tomba vedrete la statua di un cane,portate una persona nella tomba e tirate la leva e TAAA DAAAA.... non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 non me ne sono mai accorto perche io ho fatto la scelta finale per gli amici maSpoiler! --Clicca per mostrare--se avete il cane e andate a knothole island nel cimitero ce una tomba che non si apre e sembra non avere utilita,invece chi va a knothole senza il cane trovera un cartello con scritto che una volta esisteva un mago che amava gli animali e odiava gli uomini,e sopra la tomba vedrete la statua di un cane,portate una persona nella tomba e tirate la leva e TAAA DAAAA.... si è una delle novita di knothole island e non ti da nemmeno della crudeltà. se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati