alex9534 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ho visto su you tube un video che faceva vedere che se avevi tutto (volontà,abilità,forza)a 0 dormendo in una casa al mercato quando ti risvegli hai l'exp da spendere al massimo. io e un mio amico (logiu95/nella realtà\)abbiamo provato ma non ci siamo riusciti,mi spiegate come si fa??? ciao a tutti Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 potrebbe essere pure una fake... ke ci vuole a montare la skermata con tutte le skills al massimo? e poi col bug che puoi prendere l'exp con la cooperativa che bisogno c'era di fare anche questo truchetto? e poi se davvero esisteva se ne doveva parlare a manetta e non doveva essere solo un video giusto? Anche io ho trovato un video dove dicevano che nella cassa da 50 monete d'argento potevo trovare 1 lancia o 1 veste del Re ma nulla di tutto ciò... 50000 misere monete! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.