Vai al contenuto

exp al massimo


alex9534

Messaggi raccomandati

ho visto su you tube un video che faceva vedere che se avevi tutto (volontà,abilità,forza)a 0 dormendo in una casa al mercato quando ti risvegli hai l'exp da spendere al massimo. io e un mio amico (logiu95/nella realtà\)abbiamo provato ma non ci siamo riusciti,mi spiegate come si fa??? ciao a tutti :rotfl:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere pure una fake... ke ci vuole a montare la skermata con tutte le skills al massimo?

e poi col bug che puoi prendere l'exp con la cooperativa che bisogno c'era di fare anche questo truchetto? e poi se davvero esisteva se ne doveva parlare a manetta e non doveva essere solo un video giusto?

 

Anche io ho trovato un video dove dicevano che nella cassa da 50 monete d'argento potevo trovare 1 lancia o 1 veste del Re ma nulla di tutto ciò... 50000 misere monete! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...