Vai al contenuto

laser gatling mai visto in giro?


splinterpc

Messaggi raccomandati

salve gente sono splinterpc (francesco) e sono giunto ad una tossico dipendenza da fallout 3 :mrgreen:

 

sono già al livello 20, mi resta l'ultima missione da fare e sto esplorando bene la zona contaminata della capitale...

 

la domanda è questa: chi sa dove trovare dei laser gatling ???:ph34r:

 

ho trovato solo quello speciale Vendetta e 2 a raven rock ma poi basta...l'unico ancora in circolazione è al washington monument ma è della confraternita d'acciaio...

 

avete qualche consiglio?

 

grazie mille

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente sono splinterpc (francesco) e sono giunto ad una tossico dipendenza da fallout 3 :mrgreen:

 

sono già al livello 20, mi resta l'ultima missione da fare e sto esplorando bene la zona contaminata della capitale...

 

la domanda è questa: chi sa dove trovare dei laser gatling ???:ph34r:

 

ho trovato solo quello speciale Vendetta e 2 a raven rock ma poi basta...l'unico ancora in circolazione è al washington monument ma è della confraternita d'acciaio...

 

avete qualche consiglio?

 

grazie mille

Ne fanno uso i Rinnegati della confraternità e forse(ma nn sono sicuro)la confraternità d acciaio stessa...nella missione di anchorage avrai modo di prenderlo alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ancora gente,

 

ho controllato a fort independence dai rinnegati ma hanno solo quello a canne rotanti..... :piange: :piange:

 

idem anche a nord di girdershade al campo dell'enclave :piange: :piange:

 

ho controllato su gamespy e mi dice che oltre a raven rock c'è solo un posto dove può apparire, ovvero la zona vicino a big town ( baracca di hallowed moors per la precisione) ma i supermutanti hanno solo il mitragliatore a canne rotanti ancora.....

 

è più facile trovare il fatman in confronto!!! :|

Modificato da splinterpc

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ancora gente,

 

ho controllato a fort independence dai rinnegati ma hanno solo quello a canne rotanti..... :piange: :piange:

 

idem anche a nord di girdershade al campo dell'enclave :piange: :piange:

 

ho controllato su gamespy e mi dice che oltre a raven rock c'è solo un posto dove può apparire, ovvero la zona vicino a big town ( baracca di hallowed moors per la precisione) ma i supermutanti hanno solo il mitragliatore a canne rotanti ancora.....

 

è più facile trovare il fatman in confronto!!! :|

Guarda io l'ho visto addosso ad uno dei rinnegati di pattuglia vicino al fiume al centro di DC,di fronte al Super Dart Mart sull'altra sponda,vicino alla metro(suppongo come evento casuale),mentre massacravano dei supermutanti che nuotavano(mai visti prima nuotare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...