a88beppe Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ma come giocabilità com'è?? Io amo i giochi in prima persona (GOW, HALO, Call of Duty) ma questo un amico mi diceva che era molto più complicato!! Premetto che nn ho mai giocato ai primi Fall Out E' un po' complesso, ma in senso assolutamente positivo: è una difficoltà stimolante, che ti prende. La cosa bella è che c'è sempre qualcosa da fare. Non ti riesci a stancare. Io prima di andare avanti nella storia ho girato a lungo e mi sono divertito un sacco anche solo a frugare ovunque. Perchè, in linea teorica, puoi fare tutto quello che ti salta in mente. Quindi, se ti piacciono i giochi in prima persona, prendilo. Sarà poi il tuo modo di giocare a renderlo uno splatter (se ti piace ammazzare tutto e tutti sempre) o un gioco più basato sulla storia (se ti piace dedicarti più alla vicenda). Un gioco da dieci e lode con abbraccio internauta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 E' un po' complesso, ma in senso assolutamente positivo: è una difficoltà stimolante, che ti prende. La cosa bella è che c'è sempre qualcosa da fare. Non ti riesci a stancare. Io prima di andare avanti nella storia ho girato a lungo e mi sono divertito un sacco anche solo a frugare ovunque. Perchè, in linea teorica, puoi fare tutto quello che ti salta in mente. Quindi, se ti piacciono i giochi in prima persona, prendilo. Sarà poi il tuo modo di giocare a renderlo uno splatter (se ti piace ammazzare tutto e tutti sempre) o un gioco più basato sulla storia (se ti piace dedicarti più alla vicenda). Un gioco da dieci e lode con abbraccio internauta. d'accordissimo su tutto...questo gioco è veramente stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io lo ho amato e lo ho giocato per 300 e passa ore e per 3 mesi Poi però dopo mesi stufa e sono tornato al buon vecchio HALO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.