Vai al contenuto

Pregi e Difetti


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Ma come giocabilità com'è?? Io amo i giochi in prima persona (GOW, HALO, Call of Duty) ma questo un amico mi diceva che era molto più complicato!!

Premetto che nn ho mai giocato ai primi Fall Out

 

 

E' un po' complesso, ma in senso assolutamente positivo: è una difficoltà stimolante, che ti prende. La cosa bella è che c'è sempre qualcosa da fare. Non ti riesci a stancare. Io prima di andare avanti nella storia ho girato a lungo e mi sono divertito un sacco anche solo a frugare ovunque. Perchè, in linea teorica, puoi fare tutto quello che ti salta in mente.

 

Quindi, se ti piacciono i giochi in prima persona, prendilo. Sarà poi il tuo modo di giocare a renderlo uno splatter (se ti piace ammazzare tutto e tutti sempre) o un gioco più basato sulla storia (se ti piace dedicarti più alla vicenda).

 

Un gioco da dieci e lode con abbraccio internauta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un po' complesso, ma in senso assolutamente positivo: è una difficoltà stimolante, che ti prende. La cosa bella è che c'è sempre qualcosa da fare. Non ti riesci a stancare. Io prima di andare avanti nella storia ho girato a lungo e mi sono divertito un sacco anche solo a frugare ovunque. Perchè, in linea teorica, puoi fare tutto quello che ti salta in mente.

 

Quindi, se ti piacciono i giochi in prima persona, prendilo. Sarà poi il tuo modo di giocare a renderlo uno splatter (se ti piace ammazzare tutto e tutti sempre) o un gioco più basato sulla storia (se ti piace dedicarti più alla vicenda).

 

Un gioco da dieci e lode con abbraccio internauta.

d'accordissimo su tutto...questo gioco è veramente stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...