Vai al contenuto

troppo facile salire di livello ?


ginogini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da qualche giorno anche io possiedo questo fantastico gioco.

 

Ma, purtroppo, ho notato che sembra troppo facile aumentare il livello.

Sono ancora all'inizio, sono appena uscito dal Vault 101, mi sono fatto qualche giretto (ho trovato anche una scuola...la sto esporando) e dopo aver ucciso qualche nemico mi trovo di già al terzo livello!!!!!

 

Caspita in Oblivion per aumentare il livello bisognava "spaccarsi".

 

Spero che con il procedere della storia il tutto diventa più bilanciato.

 

Cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io ho finito le missioni principali.. ho finito la missione speciale della pach.. e mi sa che non sono arrivato ancora al 20esimo livello..

 

Considera che cmq è necessario salire di livello perchè alcune cose le potrai fare solo con livelli specifici elevati altrimenti ti fermeresti subito davanti ad alcune difficoltà..

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche per me è piuttosto semplice salire di livello...io sono a livello 20 già da un bel pò

 

questo succede sopratutto se si divaga molto dalla quest principale facendo molte quest secondarie o anche andando a giro esplorando luoghi.

 

Se si segue solamente la quest principale allora probabilmente l'avanzamento di livello è molto più lento, ma se come ovvio che sia si esplora la mappa per bene si sale molto più velocemente (dato che si trovano molte quest secondarie o anche predatori/animali ecc.... a giro)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche per me è piuttosto semplice salire di livello...io sono a livello 20 già da un bel pò

 

questo succede sopratutto se si divaga molto dalla quest principale facendo molte quest secondarie o anche andando a giro esplorando luoghi.

 

Se si segue solamente la quest principale allora probabilmente l'avanzamento di livello è molto più lento, ma se come ovvio che sia si esplora la mappa per bene si sale molto più velocemente (dato che si trovano molte quest secondarie o anche predatori/animali ecc.... a giro)

 

 

Beh dopotutto più ne ammazzi più sei "forte" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque va detto che il "problema" (se così si può chiamare) non è il fatto dei 20 livelli (che alla fin fine possono essere anche abbastanza) ma l'attribuzione dei punti per ogni uccisione o quest risolta che è piuttosto elevata.... è per questo che si fa in fretta a salire :teach:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...