Vai al contenuto

obiettivo il nemico pubblico


logiu95

Messaggi raccomandati

ciao se qualcuno è riuscito a fare questo obiettivo mi può spiegare come si fa a fare atti osceni in pubblico grazie ciao.

 

credo bisogna avere i vestiti con vestiti che ti danno travestimento(es sei maschio ti metti i vestiti da prostituta e i vestiti da femmina,se sei femmina il contrario) oppure ti trucchi ecc...

mentre a me non viene il pifferaio come si fa??

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

gesto volgare (da nudo) vicino 1 bella guardia cittadina ed è fatta

 

ma deve venire per forza la guardia??? io ho provato alla citta vechia (la mia è distrutta perchè la i mandati li ho dati al bandito) ma non ha funzionato

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo feci con 1 personaggio in pubblico.. ed ando' subito

 

poi riprovai con un nuovo personaggio in pubblico ma non funzionava. Ho insistito nella stessa maniera ma vicino ad una guardia ed è andato

 

Il gesto è sicuro gesto volgare cmq.

 

Cmq visto che bowerstone vecchia magari non l'hai ristrutturata dando i mandati ai banditi... è meglio se provi al mercato di bowerstone.

 

Io una volta l'ho sbloccato a bloodstone e un'altra volta al mercato di bowerstone invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...