Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

scusate volevo avere qualche delucidazione s questo titolo

 

1-é free roaming alla GTA ???

2- Tra quanto uscirà ???

 

infine scusate l OT sapete qualcosa di Ride To Hell ???

1- Si sarà un free-roaming alla GTA

2- Uscirà a fine anno

Per Ride To Hell ti rimando alle news di Mondoxbox

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Take-Two ha annunciato oggi che due dei loro grandi progetti, Red Dead Redemption e Mafia 2, subiranno un ritardo fino alla prima metà dell'anno fiscale 2010.

 

Era uno dei giochi che attendevo di piu' quest'anno.Dopo aver letto sta notizia volevo spaccare tutto....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Take-Two ha annunciato oggi che due dei loro grandi progetti, Red Dead Redemption e Mafia 2, subiranno un ritardo fino alla prima metà dell'anno fiscale 2010.

 

Era uno dei giochi che attendevo di piu' quest'anno.Dopo aver letto sta notizia volevo spaccare tutto....

Potresti citare la fonte, per favore? Se è vero, faccio prima a svilupparlo io un videogioco ispirato al Far West. Mi cerco Gun (già giocato su ps2 e precedente Xbox) o Call of Juarez per ingannare l'attesa, diamine. Scarsina la 360 in fatto di Western.

 

EDIT: ho letto adesso (Fonte)...Insomma, uscita prevista da Nov2009 a Aprile 2010 :piange:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

visto quanta roba deve uscire da novembre a febbraio..imho se lo fanno uscire ad aprile 2010 tanto di guadagnato.

soprattutto perchè quel periodo di solito è avaro di gioconi e questo ha tutte le carte in regola per diventarlo.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

visto quanta roba deve uscire da novembre a febbraio..imho se lo fanno uscire ad aprile 2010 tanto di guadagnato.

soprattutto perchè quel periodo di solito è avaro di gioconi e questo ha tutte le carte in regola per diventarlo.

Bah...punti di vista.Io in quell'arco di tempo avevo programmato di prendere 3 giochi:questo,Fifa e Pes.Se permetti mi rodono le chiappe.

Poi se ci pensiamo la Rockstar non e' nuova a posticipare i suoi titoli di punta(GTA IV insegna)e queste cose non le digerisco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake, di carne al fuoco ce n' è tanta fino a febbraio per i miei gusti.

dai che qualcosina che ti piace la trovi pure tu, ne sono sicuro..

:)

si,infatti ho dimenticato i guitar hero(da qui a febbraio un paio ne usciranno).Ma credimi...molti gioconi che voi comuni mortali definite "killer application" da prendere assolutamente(Bioshock 2,mass effect 2 e i vari fps che inonderanno il mercato)con buone probabilita' li lasciero' sullo scaffale :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non mi aspetto niente da questo gioco per me può anche non uscire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici così?

hai giocato Red Dead Revolver?

sicuramente non l'ha giocato.Io reputo quel gioco un must(ricordiamoci anche la STUPENDA colonna sonora tratta dai film western piu' belli di sempre:tra le tante c'erano quelle di ennio morricone)

Non per niente ho messo sto titolo in cima alla lista tra quelli che attendo di piu' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non l'ha giocato.Io reputo quel gioco un must(ricordiamoci anche la STUPENDA colonna sonora tratta dai film western piu' belli di sempre:tra le tante c'erano quelle di ennio morricone)

Non per niente ho messo sto titolo in cima alla lista tra quelli che attendo di piu' :ok:

 

Com'era questo Red Dead Revolver ?

 

Comunque questo GTA - Western mi intriga molto...sinceramente lo aspetto anche io più di tanti altri titoli più blasonati, Rockstar non mi ha mai deluso :hot:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era questo Red Dead Revolver ?

Insieme a Sunset Riders(celebre titolo western di fine anni 80)lo ritengo il migliore nel suo genere.La storia era cazzuta e intriganti i personaggi.Assomigliava tanto ad un film di Sergio Leone....penso che non serve aggiungere altro :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme a Sunset Riders(celebre titolo western di fine anni 80)lo ritengo il migliore nel suo genere.La storia era cazzuta e intriganti i personaggi.Assomigliava tanto ad un film di Sergio Leone....penso che non serve aggiungere altro :)

 

Sergio Leone dice già tutto :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ragaa ma avete vistoo? stoppate il video e ammirate un pò la grafica, mamma miaaa stupendo

Graficamente, a parer mio, l'ultimo Call of Juarez gli è superiore, del resto da Rockstar non c'è da aspettarsi graficone da capogiro, semmai scenari ampi e particolareggiati, questo sì, ma come qualità degli stessi saranno credo inferiori ad un gioco scriptato come appunto Bound in Blood, per forza di cose.

Vediamo se mettono una trama interessante ed una buona caratterizzazione dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...