Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

ho visto il nuovo video e per poco non impazzivo...ragazzi avete visto la modalità dove sono tutti messi in cerchio con le pistole puntate e al via si ci ammazzava fino a quando tutti erano morti tranne uno?...ragazzi mi sono commosso...

Da quello che ho capito leggendo le anteprime che ci sono in giro per il web, questi duelli, in cerchio o su due file, verranno fatti prima di iniziare ogni partita.

Quello che rimarra' in piedi otterra' uno speciale bonus che potra' utilizzare nella partita stessa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giusto giusto tenuto MW2 e BAND HERO da dare dentro al gamerush per prenotare la limited di sto gioco...sbav sbav :D

E' un buon modo per correre sul campanile + alto e iniziare a fare il camper ^_^

Spero che tu stia scherzando..........

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che rimane in piedi ha alcuni secondi in cui può andare a nascondersi prima del respawn degl'altri.

E' un buon modo per correre sul campanile + alto e iniziare a fare il camper ^_^

Non so quale sara' il premio per chi vince la sfida iniziale, spero non sia quello di potersi nascondere sul campanile ...

Mi sembra solo di capire che ci si trovera' in cerchio prima delle partite <tutti contro tutti> e su due file prime di quelle <a squadra>, nel qual caso credo che non ci si sparera' tra componenti della stessa squadra.

Credo anche che in questi duelli iniziali non ci si potra' muovere, ma solo girarsi, mirare e sparare piu' in fretta che si puo'.

Sara' divertentissimo. :mrgreen:

p.s. non so se per cominciare dovremo aspettare i rintocchi delle campane o che finisca la musica di qualche carillon.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu stia scherzando..........

No non so dove l'ho letto o sentito ma in pratica quello che sopravvive ha tot secondi prima che gl'altri rinascano.

In quei secondi ha la possibilità di posizionarsi nel posto che più preferisce....

Io tendenzialmente se vedo un bel campanile o una bella matragliatrice non credo che mi nascondo dietro un cespuglio...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

il video dice una cosa del genere:

se sei il vincitore del duello, potrai cercarti il miglior punto per fare il cecchino

quel duello alla messicana penso ci sia allinizio di alcune modalità, ma non penso tutte

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia sto morendo dal ridere!!!

BANG!!!BANG!!!

non credo sia molto inerente questa pubblicità (bannata in italia perchè potrebbe causare violenza e uso di armi tra i + giovani) al contesto di gioco,tranne per il BANG

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma fatemi capire perchè un utente del forum mi ha fatto venire un dubbio, nel free roam, noi possiamo crearci una banda fino a massimo 16 giocatori, e qui ci siamo, ma incontreremo altre bande nel free roam formate da altre persone online in tutto il mondo di gioco o no?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena prenotata la limited da gamestop

arriva Clint Eastwood tremate gente

si possiamo trovare altre bande e scontrarci a fuoco o girare liberamente a cazzeggiare

per quanto riguarda la lingua gta4 e' sub ita cmq non importa per me

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma fatemi capire perchè un utente del forum mi ha fatto venire un dubbio, nel free roam, noi possiamo crearci una banda fino a massimo 16 giocatori, e qui ci siamo, ma incontreremo altre bande nel free roam formate da altre persone online in tutto il mondo di gioco o no?

ho scaricato proprio oggi un video dal live, dove diceva che max giocatori online contemporaneamente sono 16, mentre per banda sono 8, quindi sec me c saranno max 16 giocatori "veri" online...

spero di sbagliarmi, ma mi è sembrato di aver capito così...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi attira moltissimo questo titolo, spero però che non sia una sorta di GTA 4 versione western! :(

è un gta versione western.

ah brutto così, quindi in tutto il mondo di gioco in free roam max siamo 16 persone, mah

allora sicuramente ci saranno degli npc a rappresentare le gang che tu puoi attaccare come dicono nel video

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sicuramente ci saranno degli npc a rappresentare le gang che tu puoi attaccare come dicono nel video

si questo si ma non è lo stesso, era bello avere tutte le persone che in quel momento erano collegate nel free roam, una sorta di the sims tutto online

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo si ma non è lo stesso, era bello avere tutte le persone che in quel momento erano collegate nel free roam, una sorta di the sims tutto online

be è come codMW che alla fine ci son diverse squadre.. e non credo che non piaccia :P

be se è una sorta di GTA western allora mi sa che passo o almeno non al D-one... aspettero i vari giudizi e video gameplay su youtube :(

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può definire un GTA 4 alla Western, è troppo riduttivo.

Questo gioco sarà il triplo di GTA 4, me lo sento e lo si vede anche dai magnifici video.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...