Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

anchio gioco a COD, ma non si possono paragonare i due giochi, sono due generi diversi,

la cosa che continua ad impressionarmi è il realismo dei corpi quando vengono colpiti

 

c'è stato un solo altro gioco che mi ha scatenato una scimmia così di provarlo: gran turismo 4

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video del multiplayer...che dire meraviglioso :loving: ricorda un po' " l'azione" di uncharted 2....

 

Vero, il multi ricorda molto quello di Uncharted2 ma con mappe molto più ampie e molte più opzioni/modalità!

 

...

la cosa che continua ad impressionarmi è il realismo dei corpi quando vengono colpiti

...

 

Merito dell' ecccezionale Euphoria Motion Engine, il middleware usato per la gestione della fisica, creato dagli studi della Lucas e già implementato in Star Wars il Potere della Forza (dove gestiva anche la deformazione degli oggetti) e già usato da Rockstar per GTA IV (ricordo ancora i corpi delle vittime adagiati sulle scale con un realismo mai visto prima!)!!! :ok:

 

Secondo me, molto meglio dell'inflazionato (ma glorioso!) Havoc che ormai ha fatto il suo tempo.... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il nuovo video e per poco non impazzivo...ragazzi avete visto la modalità dove sono tutti messi in cerchio con le pistole puntate e al via si ci ammazzava fino a quando tutti erano morti tranne uno?...ragazzi mi sono commosso...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il nuovo video e per poco non impazzivo...ragazzi avete visto la modalità dove sono tutti messi in cerchio con le pistole puntate e al via si ci ammazzava fino a quando tutti erano morti tranne uno?...ragazzi mi sono commosso...

 

 

gia e non oso immaginare quanto cu** ci voglia per restare vivo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il nuovo video e per poco non impazzivo...ragazzi avete visto la modalità dove sono tutti messi in cerchio con le pistole puntate e al via si ci ammazzava fino a quando tutti erano morti tranne uno?...ragazzi mi sono commosso...

 

Da quello che ho capito leggendo le anteprime che ci sono in giro per il web, questi duelli, in cerchio o su due file, verranno fatti prima di iniziare ogni partita.

Quello che rimarra' in piedi otterra' uno speciale bonus che potra' utilizzare nella partita stessa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giusto giusto tenuto MW2 e BAND HERO da dare dentro al gamerush per prenotare la limited di sto gioco...sbav sbav :D

E' un buon modo per correre sul campanile + alto e iniziare a fare il camper ^_^

Spero che tu stia scherzando..........

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che rimane in piedi ha alcuni secondi in cui può andare a nascondersi prima del respawn degl'altri.

E' un buon modo per correre sul campanile + alto e iniziare a fare il camper ^_^

 

Non so quale sara' il premio per chi vince la sfida iniziale, spero non sia quello di potersi nascondere sul campanile ...

 

Mi sembra solo di capire che ci si trovera' in cerchio prima delle partite <tutti contro tutti> e su due file prime di quelle <a squadra>, nel qual caso credo che non ci si sparera' tra componenti della stessa squadra.

 

Credo anche che in questi duelli iniziali non ci si potra' muovere, ma solo girarsi, mirare e sparare piu' in fretta che si puo'.

Sara' divertentissimo. :mrgreen:

 

p.s. non so se per cominciare dovremo aspettare i rintocchi delle campane o che finisca la musica di qualche carillon.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu stia scherzando..........

No non so dove l'ho letto o sentito ma in pratica quello che sopravvive ha tot secondi prima che gl'altri rinascano.

In quei secondi ha la possibilità di posizionarsi nel posto che più preferisce....

Io tendenzialmente se vedo un bel campanile o una bella matragliatrice non credo che mi nascondo dietro un cespuglio...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

il video dice una cosa del genere:

se sei il vincitore del duello, potrai cercarti il miglior punto per fare il cecchino

 

quel duello alla messicana penso ci sia allinizio di alcune modalità, ma non penso tutte

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia sto morendo dal ridere!!!

 

BANG!!!BANG!!!

non credo sia molto inerente questa pubblicità (bannata in italia perchè potrebbe causare violenza e uso di armi tra i + giovani) al contesto di gioco,tranne per il BANG

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma fatemi capire perchè un utente del forum mi ha fatto venire un dubbio, nel free roam, noi possiamo crearci una banda fino a massimo 16 giocatori, e qui ci siamo, ma incontreremo altre bande nel free roam formate da altre persone online in tutto il mondo di gioco o no?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena prenotata la limited da gamestop

 

 

arriva Clint Eastwood tremate gente

 

 

si possiamo trovare altre bande e scontrarci a fuoco o girare liberamente a cazzeggiare

 

 

per quanto riguarda la lingua gta4 e' sub ita cmq non importa per me

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...