Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

spero che (forse) il mio BB dove vado lo lasci 2-3 gg prima del 21 come AW due giorni prima del 14...

Mi hanno detto che loro li le consegnele effetuano il martedi quindi mercoledi/giovedi li chiamo.

Cmq penso che questo sia un bellissimo gioco in cui online ci sarà davvero che divertirsi sia con amici che con sconosciuti (di solito americanazzi in questo caso)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo avremo finito tutti x quella data lo dicevo x gli utenti che magari non vogliono spendere subito tanto e aspettano che cali di prezzo.. :ok:

spero che (forse) il mio BB dove vado lo lasci 2-3 gg prima del 21 come AW due giorni prima del 14...

Mi hanno detto che loro li le consegnele effetuano il martedi quindi mercoledi/giovedi li chiamo.

Cmq penso che questo sia un bellissimo gioco in cui online ci sarà davvero che divertirsi sia con amici che con sconosciuti (di solito americanazzi in questo caso)

Certo che numericamente noi italiani siamo di meno rispetto agli jenkhi! (se scriverà cosi?)... comunque e facile dedurre che gli italiani online saranno tantissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa a preoccuparmi è sparare da cavallo.

Ricordo che a GTA 4 non era semplicissimo centrare l'obiettivo, senza perdere il controllo della vettura, era davvero difficile. (Almeno per me :ph34r: ).

Spero che qui sia stato sistemato, anche perchè altrimenti andare a caccia perderebbe buona parte del suo fascino.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi propongo a tutti in anticipo chi volesse far amicizia con me mi può aggiungere cosi ci facciamo fuori qualche bottiglia di cognac al saloon e meglio andremo a caccia insieme :rotfl:

Ti ho aggiunto amico! non vedo l'ora!!! :hot:

Altra cosa a preoccuparmi è sparare da cavallo.

Ricordo che a GTA 4 non era semplicissimo centrare l'obiettivo, senza perdere il controllo della vettura, era davvero difficile. (Almeno per me :ph34r: ).

Spero che qui sia stato sistemato, anche perchè altrimenti andare a caccia perderebbe buona parte del suo fascino.

Beh ma in GTA devi stare attento a strade, edifici, pali/semafori/alberi, le altre macchine ed il tuo obbiettivo! qui invece ci sei te, la preda, e Km di praterie! (al massimo qualche albero/roccia)... la difficoltà è diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto amico! non vedo l'ora!!! :hot:

Beh ma in GTA devi stare attento a strade, edifici, pali/semafori/alberi, le altre macchine ed il tuo obbiettivo! qui invece ci sei te, la preda, e Km di praterie! (al massimo qualche albero/roccia)... la difficoltà è diversa!

Grazie simo ma che tante volte sei nà pischella? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dicevo io di fare un topic a parte... se non c'è vuol dire che per forza se ne deve parlare qua... certo uno potrebbe dire "basta non parlare del day one"... però è pur vero che si perde quel divertimento intrinseco che è urlare come degli ossessi perchè si scopre che il gioco è uscito prima XD

Se leggi 2 pagine indietro troverai un mio messaggio in cui ho scritto che da domani si apre (lo farò io o un altro moderatore), quanto tempo prima dovremmo aprire una discussione simile secondo te? Ci portiamo avanti e lo facciamo appena viene annunciato il gioco? A me pare che 5 giorni siano un periodo sufficiente, difficilmente si trova un gioco con un anticipo maggiore e fino ad ora nessuno ha fornito prove per smentire quanto dico in relazione a questo gioco :) Sulla questione divertimento c' è da fare una precisazione, il tuo divertimento nell' urlare (che poi qui equivale a scrivere sul forum) coincide con l' infastidire altre persone e bisogna trovare un punto d' incontro, in questo caso può essere l' attesa dell' apertura della discussione sulla disponibilità del gioco piuttosto che insozzare pagine e pagine con inutilità o questioni personali.

Io rosicherei di più se perdessi il cellulare dalle tasche mentre vado in moto :rotfl:

Per fortuna che avevo chiesto di non spammare :rolleyes: Ho quotato questo inutile messaggio come esempio, mi pare però che ce ne siano pure altri tuoi che non aggiungono nulla di interessante alla discussione, se hai qualcosa di importante da condividere fallo altrimenti risparmiati di inserire del testo per poi beccarti un richiamo o peggio.

Quoto, non trovo nulla di scandaloso a parlare di prostitute in un gioco stile western, senza degenerare ovvio!

Il problema non è parlare di una caratteristica del gioco, il problema sono i toni ed i termini usati da alcuni di voi.

Madò raga... sono passate neanche 24 ore dalla mia ultima visita e avete scritto quasi dieci pagine (molte di spam),dovreste calmarvi un attimo uno come me non vuole leggere 10 pagine ogni volta che viene sul forum,però cmq io non devo dirvi niente M4rco ha già provveduto

Anche messaggi come questo allungano inutilmente le discussioni, avevo già fatto un richiamo io (cosa che hai scritto pure tu) quindi questo tuo intervento a che serve? Non aggiunge nulla alla discussione quindi potevi risparmiartelo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche parole si devono spendere per questo titolo : Gioco dell' Anno....forse l'unico che potrebbe mettersi a suo pari sarà Mafia II.

Non ho avuto tempo per farmi una partita "vera" , ho iniziato il game...di notte sono andato un pò giro...ma poi mi sono fermato ad ammirare il sorgere del sole da dietro le montagne...qualcosa di bellissimo ed evocativo....mi sono sentito nelle lande desolate del Far West.....musiche alla Sergio Leone...espressività dei personaggi a dir poco realistica.....e poi tutto il resto...bellissimo....c'è solo un appunto che devo fare....ma perchè gli hanno fatto la corsa alla Solid Snake...chiappe strette, come se avesse 1€ frà le chiappe e non dovesse farlo cadere ......e poi i sub-ita...se fosse stato doppiato da doppiatori come per i film,questo sarebbe stato "un film"...spettacolare.

Ma alla fine questo è, al momento, il miglior gioco in circolazione.

Grazie Rockstar di esistere.

Appena ho iniziato a giocare è stato come fare sesso...goduria totale ( vabbè ho esagerato...fare sesso è imparegiabile ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia alla gestione del denaro..... in gta 3, vicecity, san andreas, e forse anche gta4 (non ricordo :ph34r: ) il denaro guadagnato, se ne sta in alto a destra sullo schermo, come se fosse il punteggio dei vecchi giochi anni '80, dove contava solo il punteggio.

Tutto quel denaro non serviva a una pigna....(anche se in vice city si compravano case) cioè le auto si rubano, le armi si trovano,ecc,

Cioè guadagno milioni per comprare dei jeans da 27 dollari? Nei precedenti filmati ufficiali di red dead, si diceva di un buon sistema economico, speriamo.

Io più che della mira, sistema di puntamento, compenetrazioni poligonali,ecc ho paura di quello.

Ho spesso criticato fable 2 e pietro molinello per le sue promesse non mantenute, ma una delle cose che mi piacevano di fable era il sistema economico,

cioè comprare un diamante in saldo scontato del 50% a 3000 euri e rivenderlo quando c'è scarsità didiamanti a + 50% 9000 euri, partire con un euro, e diventare come Bill Gates e possedere tutti gli edifici del gioco, e affittarli, e avere una rendita anche a console spenta, e investire quei soldi in armi o gioielli in saldo, ecc.

Spero che anche se non a quei livelli, la cosa non si risolva in: uccidi 7 orsi, vendi le pelli, compra il fucile winchester, fine. Poi fai 70.000.000 di dollari a poker, e non servono a una pigna! Perchè le case non si comprano, i cavalli si rubano, ecc.

Io sono sbomballato, ma ricordo che parlavano di "sistema economico" speriamo in bene!

Io metterei la possibilità di acquistare il maniscalco, di lavorare come fabbro, barista, pony express,cacciatore di taglie, cacciatore e basta, tiratore ( scommesse sul fatto di centrare o meno bersagli come lattine o bottiglie, più o meno facili) ecc, e di acquistare e affittare case, e che TUTTO nel gioco abbia un prezzo,

così i soldi servono, cioè le munizioni sui nemici uccisi siano poche in modo da doverle comprare,ecc. E che i meglio cavalli siano solo in vendita, molto migliori di quelli "rubabili" e se poi il lupo me lo magna, pazienza almeno sti 70.000.000 li userò! Ma quanto ho scritto? :shock: Siete ancora lì? che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@hokuto79: credo avrai vita molto breve :rolleyes:

@crisimutismo: boh, sicuro qualcosa di costo ci sarà da comprare XD... comunque il sistema economico di Fable aveva una buona base, ma alla fin fine non faceva molta differenza (a parte quando entravano i guadagni per le case comprate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche parole si devono spendere per questo titolo : Gioco dell' Anno....forse l'unico che potrebbe mettersi a suo pari sarà Mafia II.

Non ho avuto tempo per farmi una partita "vera" , ho iniziato il game...di notte sono andato un pò giro...ma poi mi sono fermato ad ammirare il sorgere del sole da dietro le montagne...qualcosa di bellissimo ed evocativo....mi sono sentito nelle lande desolate del Far West.....musiche alla Sergio Leone...espressività dei personaggi a dir poco realistica.....e poi tutto il resto...bellissimo....c'è solo un appunto che devo fare....ma perchè gli hanno fatto la corsa alla Solid Snake...chiappe strette, come se avesse 1€ frà le chiappe e non dovesse farlo cadere ......e poi i sub-ita...se fosse stato doppiato da doppiatori come per i film,questo sarebbe stato "un film"...spettacolare.

Ma alla fine questo è, al momento, il miglior gioco in circolazione.

Grazie Rockstar di esistere.

Appena ho iniziato a giocare è stato come fare sesso...goduria totale ( vabbè ho esagerato...fare sesso è imparegiabile ).

Scusa se ho ben capito ci hai già giocato ma come hai fatto se esce il 21? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto era proprio quello che mi chiedevo io! possibile che sarà come in GTA 4 che i soldi servivano solo per sbloccare un obbiettivo? Spero davvero che abbiano creato un sistema economico decente!

Scusa se ho ben capito ci hai già giocato ma come hai fatto se esce il 21? :rotfl:

infatti.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...