Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Wow a me piace tantissimo questo obbiettivo:

Centro perfetto

Totalizza 250 colpi alla testa in qualsiasi modalità di gioco.

 

E poi i 12 obbiettivi segreti che sinceramente non ne ho idea secondo voi?

 

Qui c'e' la descrizione, in inglese, anche degli obiettivi segreti. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la vostra è già pronta?

Purtroppo no... non ricadiamo nella definizione di "maggiori siti", almeno per Rockstar ;) La nostra arriverà un pochino dopo l'uscita del gioco, il tempo di provarlo a fondo.

 

Io già avevo letto una recensione da qualche parte però non mi ricordo il sito.. :fischio: gli davano un 9.7 :dance:

Forse hai visto solo il voto, mi sembra fosse everyeye, ma non hanno pubblicato la recensione. A meno che non l'hai letta su qualche rivista (o scan), visto che è già stato recensito da alcune riviste cartacee.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quest'obiettivo? (peraltro di appena 5 miseri punti!)

"Metti una donna legata a quattro zampe sui binari e osservala morire schiacciata dal treno"

Quelli di Rockstar sono proprio malati! :crazy:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quest'obiettivo? (peraltro di appena 5 miseri punti!)

"Metti una donna legata a quattro zampe sui binari e osservala morire schiacciata dal treno"

Quelli di Rockstar sono proprio malati! :crazy:

Ma dai non ci credo davvero c'e questo obbiettivo? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ah visto il video postato da un utente ieri..?

(non mi ricordo il nik).. dove al galoppo lui salta su un treno in corsa e cammina all'interno del vagone? con tanto di passegeri seduti?.. pensate se si può sedersi e ammirare lo splendido paesaggio dal finestrino!

e magari dopo un pò passa anche il controllore e se non hai il biglietto ti fà la multa.. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quest'obiettivo? (peraltro di appena 5 miseri punti!)

"Metti una donna legata a quattro zampe sui binari e osservala morire schiacciata dal treno"

Quelli di Rockstar sono proprio malati! :crazy:

 

ahahahahahaha :rotola:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quest'obiettivo? (peraltro di appena 5 miseri punti!)

"Metti una donna legata a quattro zampe sui binari e osservala morire schiacciata dal treno"

Quelli di Rockstar sono proprio malati! :crazy:

 

L'avevo letto, ma speravo di aver capito male, invece mi sa che e' proprio cosi'. :ph34r:

 

E' un po' che ho cominciato a fregarmene degli obiettivi, e comunque credo che in un gioco come questo le cose da fare saranno talmente tante da non sentire la necessita' di farsi guidare dagli achievements.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letto, ma speravo di aver capito male, invece mi sa che e' proprio cosi'. :ph34r:

 

E' un po' che ho cominciato a fregarmene degli obiettivi, e comunque credo che in un gioco come questo le cose da fare saranno talmente tante da non sentire la necessita' di farsi guidare dagli achievements.

Ma che.. e verò che ci saranno tantissime cose da fare però mi sembra ovvio che si devono raggiungere gli obbiettivi almeno parlo per me.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ah visto il video postato da un utente ieri..?

(non mi ricordo il nik).. dove al galoppo lui salta su un treno in corsa e cammina all'interno del vagone? con tanto di passegeri seduti?.. pensate se si può sedersi e ammirare lo splendido paesaggio dal finestrino!

e magari dopo un pò passa anche il controllore e se non hai il biglietto ti fà la multa.. :rotfl: :rotfl:

se mi fa la multa lo pago con piombo caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe ;) Praticamente ci sarà data la possibilità di utilizzare la mappa stessa come lobby, quindi ti incontri con altra gente, ci si mette d'accordo e si forma una banda con cui affrontare missioni o altre bande....mentre ci sarà anche il menù che renderà il tutto più sbrigativo, con le possibilità di scelta tra deatmach-cattura il bottino-difendi la miniera e tutti gli altri utenti che entreranno in partita come un matchmaking....almeno per quello che ho capito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'online di RDR offre un mappa persistente senza istanze, oppure è un semplice Matchmacking alla Halo3, dove scelgo la modalità di gioco/sfida e gioco con altre 5-10 persone?

 

Ci sara' sia una modalita' free-roaming con l'intera mappa a disposizione, dove si potra' girare da soli o in compagnia e fare delle missioni, cosi' come delle modalita' tradizionali, tipo deathmatch, tutti contro tutti o a squadre, su mappe limitate, come avviene appunto in Halo 3.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...