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Red Dead Redemption


Almighal

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secondo me il sistema di soldi di vice city era bello perchè nei trucchi non potevi aumentare il denaro , ed inoltre il denaro che guadagnavi ti serviva per comprare discoteche che a sua volta ti dava missioni per finire il gioco e anche appartamenti. mi ricordo che mi facevo il mazzo cosi per fare soldi per acquistare quelle belle ville , invece in san andreas e gta 4 soldi sprecati non servivano a niente. spero che in red ded i soldi non li danno in maniera facile e che si possano acquistare una marea di cose.

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Io mi compravo i locali in VC... che bello... dal più sfigato di Vice City al più ricco di tutti XD... li si che i soldi servivano a qualcosa

Wikipedia se cerchi red dead redemption dice che si può vendere tutto pur di fare soldi, anche i cavalli. Ma sempre li stiamo, che ci faccio con sti soldi?

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Raga lo sapete se ci saranno i trucchi (tipo quelli di GTAIV col cellulare)?

Avevo visto un video che nel menu' c'era scritto "Cheats"(trucchi), ma saranno come quelli di GTAIV o robe disponibili solo per quelli del Social Club o chi ha comprato la limited(esempio)??

 

 

 

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
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Wikipedia se cerchi red dead redemption dice che si può vendere tutto pur di fare soldi, anche i cavalli. Ma sempre li stiamo, che ci faccio con sti soldi?

 

Paghi il treno, paghi le scommesse per giocare, paghi da bere, penso che dovrai pagare la casa per dormire (affitto credo che sia o vendita boh)... e altre cose..

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Fonte Wikipedia

 

* Il 5 maggio è stato annunciato un DLC per Red Dead Redemption, chiamato Outlaws To The End, che uscirà a Giugno e sarà scaricabile sia da Xbox Live che da PSN. Il sequel comprenderà tre nuove missioni in cooperativa.

* L'8 maggio 2010 il sito inglese GameInformer ha recensito Red Dead Redemption, dandogli un voto di ben 9,75 su scala di 10.

* I ripari potranno venire distrutti durante gli scontri a fuoco.

* Ci saranno 3 livelli di difficoltà per quel che riguarda la mira: casuale, che offrirà un sistema di auto-mira completo e una rigenerazione della salute più rapida; normale, in cui il sistema di mira sarà assistito dall'aggancio del nemico; esperto, dove il sistema di mira sarà completamente libero e con nessuna indicazione a schermo.

* Ci saranno circa 40 specie di animali, e un non meglio precisato "ecosistema vivo".

* La mappa di gioco è di ben 72 km quadrati, il doppio della mappa di Grand Theft Auto: San Andreas .

 

 

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Ecco Simo 33 citando Wikipedia, mi ha fatto ricordare che sempre Wiki dice che ci sarà il sistema di coperture gia usato in gta 4.... io non ne sono felice, e continuerò a non coprirmi, non mi va di "agganciarmi" alle cose....... voi che dite? Purtroppo dai filmati sembra che anche mafia 2 sarà così..... :piange:

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Ecco Simo 33 citando Wikipedia, mi ha fatto ricordare che sempre Wiki dice che ci sarà il sistema di coperture gia usato in gta 4.... io non ne sono felice, e continuerò a non coprirmi, non mi va di "agganciarmi" alle cose....... voi che dite? Purtroppo dai filmati sembra che anche mafia 2 sarà così..... :piange:

Cos'hanno che non ti piacciono?

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Ormai quasi in ogni third person shooter ci sono le coperture... a parte in Lost Planet 2 dove ci si abbassa e basta per coprirsi (anche se le coperture ci sarebbero state bene, almeno quelle contro muretti bassi ecc.), questa è la tendenza XD

 

Piuttosto io sono in dubbio se giocarlo a normale... o per una volta a facile o_o...

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Ecco Simo 33 citando Wikipedia, mi ha fatto ricordare che sempre Wiki dice che ci sarà il sistema di coperture gia usato in gta 4.... io non ne sono felice, e continuerò a non coprirmi, non mi va di "agganciarmi" alle cose....... voi che dite? Purtroppo dai filmati sembra che anche mafia 2 sarà così..... :piange:

 

Beh... sotto un punto di vista il sistema di copertura rende la sparatoria più reale e se a questo aggiungi che, come ho scritto sopra, "I ripari potranno venire distrutti durante gli scontri a fuoco", tutto diventa molto verosimile! Poi certo che alcuni preferiscono starsene solo vicini ai muri e sporgersi manualmente, ma sono gusti personali. IMHO

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Cos'hanno che non ti piacciono?

Sarò un pisquano, ma mi sembrano macchinose tutte queste coperture dove ci si "aggancia"

Mi trovavo meglio con saint row, dove mi coprivo e mi abbassavo ma sempre fluidamente e liberamente.

Per quanto bene implementate, ci vuole sempre quell'attimo per attaccarsi-sganciarsi, che mi da fastidio.

Non vorrei sparare cavolate, allora faccio due domande:

1 dico bene se dico che in halo le coperture sono libere e in gears of war ci si "aggancia" :??:

(non significa che è meglio uno o l'altro modo, chiedo per curiosità)

2 perchè sto andando a capo ad ogni frase? :??:

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Bravo,saggia decisione,anche perchè alan wake una volta finito lo metti sullo scaffale a prender polvere...(IMHO)

 

Infatti..non voglio svalutare un gran gioco come alan wake...tutti quelli che conosco che ne sono in possesso dicono che e bellissimo...ma finita la campagna...come hai detto tu..lo lascio sullo scaffale...almeno questo se non ho voglia di giocare in singolo...vado online con i miei amici che mi hanno convinto a prenderlo...e ci facciamo il fortino xD

 

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Ecco Simo 33 citando Wikipedia, mi ha fatto ricordare che sempre Wiki dice che ci sarà il sistema di coperture gia usato in gta 4.... io non ne sono felice, e continuerò a non coprirmi, non mi va di "agganciarmi" alle cose....... voi che dite? Purtroppo dai filmati sembra che anche mafia 2 sarà così..... :piange:

bhe,ormai si sta implementando in molti giochi,è molto comodo e reale,io lo vedo come un bene...

去勢豚神

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Beh... sotto un punto di vista il sistema di copertura rende la sparatoria più reale e se a questo aggiungi che, come ho scritto sopra, "I ripari potranno venire distrutti durante gli scontri a fuoco", tutto diventa molto verosimile! Poi certo che alcuni preferiscono starsene solo vicini ai muri e sporgersi manualmente, ma sono gusti personali. IMHO

Giusto, questione di gusti in just cause 2 c'è una capriola evasiva, poi sta a te ripararti, e ora che ci penso ho finito gta 4 al 100% riparandomi solo una volta, all'inizio quando ti spiegano i tasti! :asd:

 

non mi fido più tanto di everyeye :ph34r:

Perchè? :??: Comunque anche io non mi fido dopo il10 a mass effect 2 :drunken:

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Sarò un pisquano, ma mi sembrano macchinose tutte queste coperture dove ci si "aggancia"

Mi trovavo meglio con saint row, dove mi coprivo e mi abbassavo ma sempre fluidamente e liberamente.

Per quanto bene implementate, ci vuole sempre quell'attimo per attaccarsi-sganciarsi, che mi da fastidio.

Non vorrei sparare cavolate, allora faccio due domande:

1 dico bene se dico che in halo le coperture sono libere e in gears of war ci si "aggancia" :??:

(non significa che è meglio uno o l'altro modo, chiedo per curiosità)

2 perchè sto andando a capo ad ogni frase? :??:

Guarda, io non ne ho giocati molti di tps/fps, ma ho giocato a gears2 e gta4. Effettivamente in gta4 era un sistema davvero macchinoso, lento e spesso finivi per sbagliare qualcosa e uscire dalla copertura senza volerlo...

In gears2 invece secondo me le hanno realizzate davvero bene, forse anche troppo dato che stando in copertura diventi quasi invincibile finché non ti sporgi... senza contare il fatto che sono tutte indistruttibili.

A me piacciono, però le vorrei realistiche, nel senso che un tavolo di legno o una poltrona possa sopportare solo qualche breve raffica, per poi diventare inutilizzabile.

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un sito concorrente ha fatto una recensione "approssimativa" del gioco! vi posto i voti e la media.. ma non esiste ancora nessun voto ufficiale..

 

da premettere che la recensione ne parla benissimo, sia del single che del multi..

 

diciamo che inizialmente è un pò macchinoso sparare mentre si è a cavallo.. ma una volta presa la mano dovrebbe essere più facile..

 

il recensore dice pure che andando avanti incontreremo le prime automobili :mrgreen:

comunque, ecco i voti:

9 GRAFICA

9,5 SONORO

8,5 GIOCABILITA'

9 LONGEVITA'

 

media del 9

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
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