Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

:ph34r: in che senso hanno tolto i video?

Su youtube vedo i video... anche se sono tutti ufficiali rockstar...

parlavo dei video che ha messo la gente con copia pirata.

quelli ufficiali ci sono tutti. :mrgreen:

per le case l'ho visto pure io nei video , c'è una X con il prezzo ma non penso servi, depositiamo armi ? munizioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io adesso sono fra quelli che aspettano RDR :dance: a dir la verita l'avevo snobbato..mi sembrava quasi una cazzata..poi invece ho deciso di non prendere alan wake e prendo questo capolavoro :D

Bravo,saggia decisione,anche perchè alan wake una volta finito lo metti sullo scaffale a prender polvere...(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo,saggia decisione,anche perchè alan wake una volta finito lo metti sullo scaffale a prender polvere...(IMHO)

esatto ! un free roaming nel far west è una vera chicca !

non hai voglia di andare a caccia ? vai al saloon e fai una rissa :drunken:

oppure ad assaltare un treno o a caccia di bufali...

ammazza una preda, tempo zero arrivano gli avvoltoi e SBAM secchi pure quelli.

oramai manca poco, 5 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il sistema di soldi di vice city era bello perchè nei trucchi non potevi aumentare il denaro , ed inoltre il denaro che guadagnavi ti serviva per comprare discoteche che a sua volta ti dava missioni per finire il gioco e anche appartamenti. mi ricordo che mi facevo il mazzo cosi per fare soldi per acquistare quelle belle ville , invece in san andreas e gta 4 soldi sprecati non servivano a niente. spero che in red ded i soldi non li danno in maniera facile e che si possano acquistare una marea di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi compravo i locali in VC... che bello... dal più sfigato di Vice City al più ricco di tutti XD... li si che i soldi servivano a qualcosa

Wikipedia se cerchi red dead redemption dice che si può vendere tutto pur di fare soldi, anche i cavalli. Ma sempre li stiamo, che ci faccio con sti soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo sapete se ci saranno i trucchi (tipo quelli di GTAIV col cellulare)?

Avevo visto un video che nel menu' c'era scritto "Cheats"(trucchi), ma saranno come quelli di GTAIV o robe disponibili solo per quelli del Social Club o chi ha comprato la limited(esempio)??

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia se cerchi red dead redemption dice che si può vendere tutto pur di fare soldi, anche i cavalli. Ma sempre li stiamo, che ci faccio con sti soldi?

Paghi il treno, paghi le scommesse per giocare, paghi da bere, penso che dovrai pagare la casa per dormire (affitto credo che sia o vendita boh)... e altre cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte Wikipedia

* Il 5 maggio è stato annunciato un DLC per Red Dead Redemption, chiamato Outlaws To The End, che uscirà a Giugno e sarà scaricabile sia da Xbox Live che da PSN. Il sequel comprenderà tre nuove missioni in cooperativa.

* L'8 maggio 2010 il sito inglese GameInformer ha recensito Red Dead Redemption, dandogli un voto di ben 9,75 su scala di 10.

* I ripari potranno venire distrutti durante gli scontri a fuoco.

* Ci saranno 3 livelli di difficoltà per quel che riguarda la mira: casuale, che offrirà un sistema di auto-mira completo e una rigenerazione della salute più rapida; normale, in cui il sistema di mira sarà assistito dall'aggancio del nemico; esperto, dove il sistema di mira sarà completamente libero e con nessuna indicazione a schermo.

* Ci saranno circa 40 specie di animali, e un non meglio precisato "ecosistema vivo".

* La mappa di gioco è di ben 72 km quadrati, il doppio della mappa di Grand Theft Auto: San Andreas .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Simo 33 citando Wikipedia, mi ha fatto ricordare che sempre Wiki dice che ci sarà il sistema di coperture gia usato in gta 4.... io non ne sono felice, e continuerò a non coprirmi, non mi va di "agganciarmi" alle cose....... voi che dite? Purtroppo dai filmati sembra che anche mafia 2 sarà così..... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Simo 33 citando Wikipedia, mi ha fatto ricordare che sempre Wiki dice che ci sarà il sistema di coperture gia usato in gta 4.... io non ne sono felice, e continuerò a non coprirmi, non mi va di "agganciarmi" alle cose....... voi che dite? Purtroppo dai filmati sembra che anche mafia 2 sarà così..... :piange:

Cos'hanno che non ti piacciono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quasi in ogni third person shooter ci sono le coperture... a parte in Lost Planet 2 dove ci si abbassa e basta per coprirsi (anche se le coperture ci sarebbero state bene, almeno quelle contro muretti bassi ecc.), questa è la tendenza XD

Piuttosto io sono in dubbio se giocarlo a normale... o per una volta a facile o_o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... sotto un punto di vista il sistema di copertura rende la sparatoria più reale e se a questo aggiungi che, come ho scritto sopra, "I ripari potranno venire distrutti durante gli scontri a fuoco", tutto diventa molto verosimile! Poi certo che alcuni preferiscono starsene solo vicini ai muri e sporgersi manualmente, ma sono gusti personali. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'hanno che non ti piacciono?

Sarò un pisquano, ma mi sembrano macchinose tutte queste coperture dove ci si "aggancia"

Mi trovavo meglio con saint row, dove mi coprivo e mi abbassavo ma sempre fluidamente e liberamente.

Per quanto bene implementate, ci vuole sempre quell'attimo per attaccarsi-sganciarsi, che mi da fastidio.

Non vorrei sparare cavolate, allora faccio due domande:

1 dico bene se dico che in halo le coperture sono libere e in gears of war ci si "aggancia" :??:

(non significa che è meglio uno o l'altro modo, chiedo per curiosità)

2 perchè sto andando a capo ad ogni frase? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..non voglio svalutare un gran gioco come alan wake...tutti quelli che conosco che ne sono in possesso dicono che e bellissimo...ma finita la campagna...come hai detto tu..lo lascio sullo scaffale...almeno questo se non ho voglia di giocare in singolo...vado online con i miei amici che mi hanno convinto a prenderlo...e ci facciamo il fortino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,ormai si sta implementando in molti giochi,è molto comodo e reale,io lo vedo come un bene...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...