Vai al contenuto

i mobili sfarzosi


alex9534

Messaggi raccomandati

non so voi ma io ho solo uno per tipo di questi mobili,credo di averli comprati al mercato ma non ricordo. me ne servono altri ma non so come comprarli voi mi potete aiutare???se si dove li comprate???? help me please :crazy:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato di Bowerstone, edificio tra la bancarella della verdura e quella delle torte, di fronte c'è l'alchimista per le pozioni e la libreria, mentre sull'altro lato il fabbro l'orefice e un bar :teach:

 

fino a li ci sono arrivato pure io ma non me li dai mai nel senso non li vende mai :x uffa.......... :whew:

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug se non ti vende i mobili

il seguente bug è stato corretto con la patch

 

Se persiste dopo la patch vuol dire che il tuo salvataggio del personaggio ormai è gia corrotto e quindi per ottenere altri mobili devi rivolgerti per forza al negozio di bloodstone.

 

Scommetto che ti vende sempre e solo il libro "belli dentro" giusto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug se non ti vende i mobili

il seguente bug è stato corretto con la patch

 

Se persiste dopo la patch vuol dire che il tuo salvataggio del personaggio ormai è gia corrotto e quindi per ottenere altri mobili devi rivolgerti per forza al negozio di bloodstone.

 

Scommetto che ti vende sempre e solo il libro "belli dentro" giusto? :ph34r:

 

primo non mi posso collegare a live e secondo lo conosco quel bug ma non è il mio caso a me vende tutti i tipi di mobili (* ** *** ****) e qualche libro ma dopo la prima volta che ho comprato i mobili da ***** non mi vende più i mobili da ***** capito??ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

essi il problema dovrebbe essere quello... all'inizio te li vende... poi spariscono... poi vai avanti col game x qualche ragione raramente ricompaiono... li compri dopo 1 po rispariscono e alla fine nonne vendono più

dovresti aggiornare con la patch altrimenti il problema persiste mi spiace dirtelo ma non c'è scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

essi il problema dovrebbe essere quello... all'inizio te li vende... poi spariscono... poi vai avanti col game x qualche ragione raramente ricompaiono... li compri dopo 1 po rispariscono e alla fine nonne vendono più

dovresti aggiornare con la patch altrimenti il problema persiste mi spiace dirtelo ma non c'è scelta

 

grazie vabè mi arrangerò

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e ke io e lui non siamo stati gli unici e non è l'unico tipo di bug beccato (si parla sempre di bugs presenti prima della patch attenzione... ora nonne vedo + altri apparte l'aureola che rimane a inizio game quando non dovrebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda anche dall'economia della città. Più l'economia è fiorente più c'è ricambio di merci.

A me capitava quando riscuotevo affitti altissimi da tutti gli edifici. Quando cercavo di andare a comprare qualcosa mi dava sempre gli stessi oggetti.

Una volta completata la mainquest avevo un sacco di soldi e ho deciso di abbassare tutti gli affitti e magicamente l'economia della città è tornata abbastanza fiorente. Ora infatti c'è un ricambio abbastanza costante di tutti i beni. Avrò già comprato i mobili ***** 5 o 6 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...