Vai al contenuto

cerco codice limited per la spada di halo


luc42k4

Messaggi raccomandati

cerco il codice limited che permette di prendere la spada di halo,in cambio offro il libro delle espressioni di fqable pub-games e il libro del cane salto mortale all'indietro che permettono di sbloccare l'obbiettivo di tutte le espressioni,oppure se volete qualcosaltro in cambio

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Senti sempre io se vuoi ti posso inviare tramite xbox live l'armatura e la spada perchè il codice l'ho usato appena ho comprato il gioco, in cambio per favore il libro salto mortale e una carota gracile se cè l'hai senno solo il libro.

 

Per il salto se ancora t interressa posso passartelo io (naturalmente in cambio della spada e armatura di halo)... Però mi serve un pò di tempo perchè devo iniziare una nuova avventura e vincere il libro nel pub games...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scoperto con grande delusione che armatura e spada di halo non possono essere passati,bisogna avere per forza il codice,cmq la spada di capitan terrore si puo passare,un mio amico che non gli piace me l'ha regalata,grazie ancora nello

:loving:

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...