Vai al contenuto

che faccio?


ito 76

Messaggi raccomandati

Sto seguendo un'altra quest,ma pure questa ha un bug...arrivo al tempio per sacrificare le 10 persone (per sboccare l'obiettivo) e non succede nulla... :piange: ,ho pensato si fosse "piantato il gioco" e per verificare ho provato fare un'altra quest,speriamo bene...cmq grazie ragazzi :mrgreen:

 

Ok,la missione si è sistemata misteriosamente... :ph34r: e non ho fatto proprio nulla,sarà un errore di programmazione,uno dei tanti...buona giornata a tutti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato tutte e 50 le gargolle, ho riscattato così anche l'ultimo tesoro.... e l'obiettivo non me l'ha sbloccato. :bang:

 

Si può fare qualcosa? è capitato a qualcuno?

a me non è capitato cmq tu che tesoro stai dicendo????? la mela o l'ariete???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

le 50 gargolle servono per aprire 5 scrgni

con le prime 10 distrutte ne apri 1 e via dicendo...

 

il tesoro delle gargolle (gli scrigni) si trovano in un dungeon sott'acqua al mercato di bowerstone.

l'obiettivo si sblocca quando apri la cassa finale (non quella della mela che dietro c'è un muro da rompere) ma quella successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta

E' stato proprio tutto quello che ho fatto, dopo aver aperto i 5 scrigni e poi l'ultimo in fono al pavimento invisibile non mi ha sbloccato nulla.

 

Che peccato lo accantono, troppi bug questo gioco, alla fine ha cominciato a buggarmi tutto, dalle mogli che ne hodovute ammazzare due, alla missione di salvare il figlio, dove moglie e fglio hanno dato i numeri e tante altre cose.

 

mi pareva strano che a me era filato tutto liscio fino alla fine del gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi l'ultimo in fono al pavimento invisibile ...

 

In fondo al pavimento invisibile c'e' uno scrigno con dentro una mela.

Se vai ancora avanti c'e' un muro che si puo' abbattere. Dietro c'e' un vano segreto con dentro il vero tesoro.

E' li che sei arrivato :??:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo al pavimento invisibile c'e' uno scrigno con dentro una mela.

Se vai ancora avanti c'e' un muro che si puo' abbattere. Dietro c'e' un vano segreto con dentro il vero tesoro.

E' li che sei arrivato :??:

 

secondo me è rimasto alla mela e non si era accorto del muro dove c'era la balestra

 

La mela. non so cosa sia questo ariete.

 

c'è l'obiettivo "trova il leggendario tesoro delle gargolle" e distrutto le 50 gargolle pensavo me lo sbloccasse, se poi mi sbaglio illluminami :mrgreen:

 

allora praticamente l'ariete è la balestra leggendaria da 119 di danno (precisissima)e si trova dietro un muro dietro lo scrigno co la mela, si vede perchè è piu leggaro, prova a lanciarne una magia (non mirata) alla massima potenza (non so se funziona) oppure spara come vuoi con uno schioppo e prima o poi si romperà quel muro.

 

Grazie della risposta

E' stato proprio tutto quello che ho fatto, dopo aver aperto i 5 scrigni e poi l'ultimo in fono al pavimento invisibile non mi ha sbloccato nulla.

 

Che peccato lo accantono, troppi bug questo gioco, alla fine ha cominciato a buggarmi tutto, dalle mogli che ne hodovute ammazzare due, alla missione di salvare il figlio, dove moglie e fglio hanno dato i numeri e tante altre cose.

 

mi pareva strano che a me era filato tutto liscio fino alla fine del gioco :rolleyes:

 

secondo me sta filando tutto liscio cmq non è un bug quello delle gargole apri lo scrignio con la mela e in fondo dove c'è il muro c'è una parte piu sensibile la rompi e il gioco è fatto.

non centra ma tannto per curiosita dove le tenevi le mogli a vivere??????

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti, grazie! :bow:

 

Non ho visto il muro :fischio:

 

 

Comunque una delle mogli/e/figli impazzite le tenevo a giardini fairfax, mia moglie mi informa che mio figlio è nella caverna degli hobbe e devo salvarlo, vado lì con mia moglie che mi segue in automatico, trovo mio figlio esco dalla caerna, al che mi ritrovo col figlio che non c'è più mia moglie che ancora mi segue, la missione che non è completa e io che dovrei tornare a casa ma che non posso perchè non appena esco dalla zona dove sono (cioè a brighwood appena fuori della caverna) mi dice che se mi sposto la missione sarà riavviata.

L'ho ripetuta tre volte cercando di cambiare qualcosa ma niente. Oltretutto se la lascio in sospeso e provo a fare quella di perlustrare prima il castello Fairfax il maggiordomo non mi segue e i pirati non attaccano, oltretutto il figlio che starebbe a combattere nelle caverne me lo ritrovo immobile sulle scale del castello :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

... trovo mio figlio esco dalla caerna ...

 

Una volta salvato il figlio, bisogna scortarlo passo a passo fuori dalla caverna, altrimenti la missione non viene terminata.

Cioe' c'e' una parte di missione <in uscita>, con altri nemici da eliminare.

Provo, forse salti questa fase. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti, grazie! :bow:

 

Non ho visto il muro :fischio:

 

 

Comunque una delle mogli/e/figli impazzite le tenevo a giardini fairfax, mia moglie mi informa che mio figlio è nella caverna degli hobbe e devo salvarlo, vado lì con mia moglie che mi segue in automatico, trovo mio figlio esco dalla caerna, al che mi ritrovo col figlio che non c'è più mia moglie che ancora mi segue, la missione che non è completa e io che dovrei tornare a casa ma che non posso perchè non appena esco dalla zona dove sono (cioè a brighwood appena fuori della caverna) mi dice che se mi sposto la missione sarà riavviata.

L'ho ripetuta tre volte cercando di cambiare qualcosa ma niente. Oltretutto se la lascio in sospeso e provo a fare quella di perlustrare prima il castello Fairfax il maggiordomo non mi segue e i pirati non attaccano, oltretutto il figlio che starebbe a combattere nelle caverne me lo ritrovo immobile sulle scale del castello :drunken:

 

il castello ha un bug, a me invece nemmeno mi trovava la moglie ho dovuto fucilarla quindi non tenerle a castel fairfanix

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta salvato il figlio, bisogna scortarlo passo a passo fuori dalla caverna, altrimenti la missione non viene terminata.

Cioe' c'e' una parte di missione <in uscita>, con altri nemici da eliminare.

Provo, forse salti questa fase. :teach:

 

Fidati, ho fatto passo passo così, ho detto al figlio di seguirmi non appena l'ho trovato nella gabbia, m quando arrivo all'uscita della caverna con lui vicino a me, esco ma la missione non si conclude e lui non c'è più :sleep: ci rinuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...