Vai al contenuto

Rugby 09?


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ma quest'anno niente gioco di rugby dalla EA?? Vorrei tanto un gioco del genere, mi ricordo l'anno passato a giocarci alla play 2 e mi gasavo sentendo l'haka degli all blacks.. Mi sembra strano però, è uno sport in continua ascesa, perfino in Italia, ma nulla... tutto tace, eppure sta perfino per iniziare il 6 nazioni. sarebbe stato un buon trampolino di lancio questo periodo.... Ma qualcuno sa qualcosa?? Avevo letto che in Inghilterra sarebbe uscito ma sinceramente ho solo trovato informazioni ufficiose... Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

proprio vero. anch'io ho giocato a rugby su ps2 l'anno scorso, davvero divertente. non sono mai stato un asso ma mi piacerebbe vedere un bel gioco EA su 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

allo stato attuale come marketing il football americano è di gran lunga superiore, ed è un vero peccato. sono un gran fan del rugby e assolutamente disinteressato al football. chissà, forse rugby 08 (si chiamava cosi no?) ha venduto poco e non hanno grandi progetti per il futuro. un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che neanche in inghilterra è uscito... però è uno scempio... ma madden com'è??volevo un gioco di sport alternativo (basta con il solito fifa), e avrei voluto rugby 09 (avevo il 08 alla ps 2 e mi aveva davvero stupito..). Madden è impostato stile nhl e nba live?

 

Cosa significa "Madden è impostato stile nhl o nba live?" se sono tre sport differenti?

 

Ti posso solo dire che il football americano gasa assai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
intendo le modalità previste all'interno del gioco.. ma secondo voi vale la pena?

 

vale la pena cosa? farlo uscire?

secondo me si, comunque il rugby è uno sport in ascesa. certo, forse nemmeno io lo comprerei mai a 69.90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
intendevo madden. cmq 69.90 sarebbe eccessivo come prezzo..mah..purtroppo non c'è e nessuna casa si interessa a realizzarlo...

 

a quanto dicono come gioco è fatto molto bene, sta a vedere se a te il football americano piace. non so se conosci le differenze tra i due sport.... sono due cose completamente diverse. è come paragonare il baseball e il cricket.

a me il football americano non piace, spero e aspetto il rugby. se non dovesse uscire, pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...