Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ragazzi per la spilla del difendere 4 bandiere, ho provato come suggeriva qlc di fare una kill difendendo la bandiera, poi puntare la bandiera e premere back, ripetendo la cosa per 4 volte, ma non funziona.

Credo si debbano fare 4 kill difendendo 4 bandiere diverse, o meglio, cambiando bandiera da difendere dopo ogni kill.

Per fare questo bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha il dominio su tante bandiere o avere la fortuna di realizzare una kill subito dopo aver conquistato la bandiera per poi passare alla prossima. Non sono ancora riuscito a sbloccare la spilla e giocare a conquista mi annoiam ma mi manca solo questa pin e quella delle 3 roadkills, per sbloccare due insignas da 5 mila e 10 mila punti utili per il passaggio di grado.

Se qlc ha qlc dritta in merito mi faccia sapere. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la spilla del difendere 4 bandiere, ho provato come suggeriva qlc di fare una kill difendendo la bandiera, poi puntare la bandiera e premere back, ripetendo la cosa per 4 volte, ma non funziona.

Credo si debbano fare 4 kill difendendo 4 bandiere diverse, o meglio, cambiando bandiera da difendere dopo ogni kill.

Per fare questo bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha il dominio su tante bandiere o avere la fortuna di realizzare una kill subito dopo aver conquistato la bandiera per poi passare alla prossima. Non sono ancora riuscito a sbloccare la spilla e giocare a conquista mi annoiam ma mi manca solo questa pin e quella delle 3 roadkills, per sbloccare due insignas da 5 mila e 10 mila punti utili per il passaggio di grado.

Se qlc ha qlc dritta in merito mi faccia sapere. Grazie!

per avere quella spilla devi :

su conquista quando vedi che lampeggia A(vuol dire che la stanno riprendendo i nemici quando prima era tua)

premi back su A per segnalare alla squadra che stai perdendo la base ;

corri su A se riesci a farla tornare tua sei riuscito :ok:

devi ripeterlo per 4 volte in un turno non è impossibile!

fammi sapere se mi son spiegato bene e se sei riusucito a fare la spilla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere quella spilla devi :

su conquista quando vedi che lampeggia A(vuol dire che la stanno riprendendo i nemici quando prima era tua)

premi back su A per segnalare alla squadra che stai perdendo la base ;

corri su A se riesci a farla tornare tua sei riuscito :ok:

devi ripeterlo per 4 volte in un turno non è impossibile!

fammi sapere se mi son spiegato bene e se sei riusucito a fare la spilla :lol:

Capito! Cavolo non è semplicissimo e io odio la modalità conquista! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ieri sra mi e' successa una cosa,mentregiocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

M asolo a me da ieri non fa vedere le statistiche?Mi dice che sono tornato al livello 1,ma mentre gioco sto ancora al 28!!!

purtroppo è da mesi e mesi che cè questo problema con le stats...non è mai stato sistemato

l'unica è guardarsele dal sito di battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ieri sra mi e' successa una cosa,mentregiocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche prendetele sempre da qui: Mio collegamento. Per vederle sempre aggiornate, mettete il vostro nome, la piattaforma di gioco e dopo vi apparirà una scheda con un riepilogo delle vostre statistiche. Per aggiornale premete il pulsante in alto a destra con scritto UPDATE e aspettate qualche minutino e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: questo è il sito piu aggiornato

però se clicki la mia firma cè un sito con alcune cose in piu...tipo i grafici con l'andamento del ratio ecc. :)

Le statistiche prendetele sempre da qui: Mio collegamento. Per vederle sempre aggiornate, mettete il vostro nome, la piattaforma di gioco e dopo vi apparirà una scheda con un riepilogo delle vostre statistiche. Per aggiornale premete il pulsante in alto a destra con scritto UPDATE e aspettate qualche minutino e il gioco è fatto.

...il mio messaggio precedente si riferiva a questo post

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

l altra sera mi e' successa una cosa,mentre giocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

l altra sera mi e' successa una cosa,mentre giocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

tutto è possibile

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

che risposta e'? :whew:

sei ot ...

cmq forse la memoria disponibile e' poca

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone, il sito della firma di lardoso (che ho anche io :ok:) e' il migliore

Adesso hanno messo i grafici degli andamenti dei vari ratio, e statistiche molto più dettagliate (storico e progressi compresi) anche su quello della mia firma, che credo sia il più diffuso.

regà ho intenzione di prendere vietnam com'è è abbastanza popolato??

le statistiche sono poi separate dal battlefield normale??

In Vietnam le partite sono quasi sempre 12 contro 12, lo trovo solitamente più popolato del normale.

Le statistiche sono reperibili fondamentalmente su due siti, come ti suggeriscono gli altri utenti e sono le stesse per quanto riguarda le percentuali di kill e i punti, ma separate per armi e mezzi che sono ovviamente diversi da quelli della versione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,sono un novellino rispetto a voi dato che BBC2 l'ho preso e lo gioco da un mesetto e dopo le difficolta' iniziali ,passando da COD,ora ci sto' prendendo la mano e ho sempre voglia di fare una partita,insomma sono STREGATO :shock: da questo giocone che tutti mi parlavano e nn vedo l'ora che esca il 3 capitolo :love: ! la mia domanda e' : vale la pena comprare il pacchetto Vietnam ? sono belle le mappe ? che cosa mi consigliate ne posso fare a meno o onestamente e' un must have per la serie ?

Grazie a tutti ci vediamo sul campo di battaglia :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,sono un novellino rispetto a voi dato che BBC2 l'ho preso e lo gioco da un mesetto e dopo le difficolta' iniziali ,passando da COD,ora ci sto' prendendo la mano e ho sempre voglia di fare una partita,insomma sono STREGATO :shock: da questo giocone che tutti mi parlavano e nn vedo l'ora che esca il 3 capitolo :love: ! la mia domanda e' : vale la pena comprare il pacchetto Vietnam ? sono belle le mappe ? che cosa mi consigliate ne posso fare a meno o onestamente e' un must have per la serie ?

Grazie a tutti ci vediamo sul campo di battaglia :evil:

È un'ottima espansione, IMO.

Se ti piace BC2 ti conviene averla.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 305 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...