Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Non ti far spaventare dal prezzo, lo trovi anche alla metà usato!!!

Si si, infatti sto guardando su ebay e nuovo si trova a 20€ in meno...

Cmq grazie mille per la disponibilità...Non voglio intasare il topic con le mie domande sul live...

Ciao e grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non per rompere...ma avete qualche idea? ho provato a cancellare i dati di BC2, ma niente...posso solo partecipare a parite in cui c'è qualche mio amico, mentre se ne cerco una da solo, il riquadro con scritto "ricerca partite in corso attendi.." si chiude, ma non appare niente...e se schiaccio partecipa va avanti così...

EDIT: Ho disinstallato il gioco e usandolo da DVD funziona..dopo lo reinstallo e vi dico..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non per rompere...ma avete qualche idea? ho provato a cancellare i dati di BC2, ma niente...posso solo partecipare a parite in cui c'è qualche mio amico, mentre se ne cerco una da solo, il riquadro con scritto "ricerca partite in corso attendi.." si chiude, ma non appare niente...e se schiaccio partecipa va avanti così...

EDIT: Ho disinstallato il gioco e usandolo da DVD funziona..dopo lo reinstallo e vi dico..

domanda banale... Hai il NAT aperto?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche a me oggi è successa la stessa cosa, sia dal menu "partita veloce", sia che partissi da solo in quello "gioca con amici"... potevo solamente aggregarmi a qualche amico che stava già giocando... boh, speriamo sia per via dei lavori che stanno facendo ai server...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...