Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ieri sera mi sono divertito troppo a giocare in squadra con gli NC.

Li ringrazio per avermi accolto tra di loro...

Ho notato che attraverso il party si potrebbero gestire 2 squadre se riusciamo ad entrare nella stessa partita nella stessa fazione :)

Non so per quale arcano motivo ma a volte mi ritrovo a fare delle botte allucinanti di punti senza capire il motivo... ieri 9000 in un colpo mah :D tutto buono voglio sbloccare i magnum :D (non il gelato eh!)

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita anche a voi che quando state correndo e vi fermate , subito dopo il vostro personaggio retrocede di qualche passo ??

Vale la stessa cosa con gli spostamenti laterali e diagonali , anche senza corsa.

Quindi :

- E' un problema solo mio ??

- E' il gioco che è fatto cosi ??

- E' un problema dei server ?? (che stanno cercando di sistemare)

 

Ah , una cosa che non mi piace di questo gioco è che non ci si puo' sdraiare completamente .

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il video che ho postato prima, guardate anche questo...ahaha ma su che cacchio di mezzo è sto qua? ha pure il lanciamissili sotto il culio :lol:

EDIT: dal link di daitan si legge che da quando è uscito bc2 ci sono state:

-I 4 soldati hanno raccolto 34 miliardi di punti

-più di 400 milioni di uccisioni

- 1.3milioni di roadkills (penso che siano le sgummate in testa con mezzi)

-Squads and Teams have assisted each other to 6.2 Billion points. (questa che non capisco che sia)

 

Direi non male...:D

 

vuol dire che le squadre e i team hanno fatto 6 miliardi e 200 milioni di punti assistenza

 

Comunque mi sento preso in giro e ci stanno buttando del fumo negli occhi.

I problemi che hanno non riguardano la gestione di questi numeri anche se enormi,

ma le connessioni sui loro server.

 

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il video che ho postato prima, guardate anche questo...ahaha ma su che cacchio di mezzo è sto qua? ha pure il lanciamissili sotto il culio :lol:

EDIT: dal link di daitan si legge che da quando è uscito bc2 ci sono state:

-I 4 soldati hanno raccolto 34 miliardi di punti

-più di 400 milioni di uccisioni

- 1.3milioni di roadkills (penso che siano le sgummate in testa con mezzi)

-Squads and Teams have assisted each other to 6.2 Billion points. (questa che non capisco che sia)

 

Direi non male...:D

Figo il tipo che cavalca un RPG . http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

:shock:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita anche a voi che quando state correndo e vi fermate , subito dopo il vostro personaggio retrocede di qualche passo ??

Vale la stessa cosa con gli spostamenti laterali e diagonali , anche senza corsa.

Quindi :

- E' un problema solo mio ??

- E' il gioco che è fatto cosi ??

- E' un problema dei server ?? (che stanno cercando di sistemare)

 

Ah , una cosa che non mi piace di questo gioco è che non ci si puo' sdraiare completamente .

anche a me capita!! ora invece proprio non vanno i server va be speriamo sistemino al più presto vorrà dire che rifarò il single in modalità difficile :crazy:

comunque per il fatto di sdrairsi hai ragione l'unica cosa che cambierei di questo gioco altrimenti perfetto :loving: :loving: :loving: :loving:

Modificato da Backdog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita anche a voi che quando state correndo e vi fermate , subito dopo il vostro personaggio retrocede di qualche passo ??

Vale la stessa cosa con gli spostamenti laterali e diagonali , anche senza corsa.

Quindi :

- E' un problema solo mio ??

- E' il gioco che è fatto cosi ??

- E' un problema dei server ?? (che stanno cercando di sistemare)

 

Ah , una cosa che non mi piace di questo gioco è che non ci si puo' sdraiare completamente .

 

problema dei server...anche a me succede sempre..invece grazie a dio che non ci si può sdraiare definitavemente,perchè già ci sono abbastanza cecchini introvabili,se poi si potevano sdraiare diventava Camperfield Sniper Company 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita anche a voi che quando state correndo e vi fermate , subito dopo il vostro personaggio retrocede di qualche passo ??

Vale la stessa cosa con gli spostamenti laterali e diagonali , anche senza corsa.

Quindi :

- E' un problema solo mio ??

- E' il gioco che è fatto cosi ??

- E' un problema dei server ?? (che stanno cercando di sistemare)

 

Ah , una cosa che non mi piace di questo gioco è che non ci si puo' sdraiare completamente .

 

Si quelli sono problemi di lag, legato ai server.

 

Il fatto di sdraiarsi completamente vuol dire camperare, e questo gioco non è nato per camperare!!!

 

Capita spesso di trovarsi in partite dove tutti fanno i cecchini....che noi allucinante.

Ci sono alcune mappe che si prestano, e dove spesso faccio il cecchino, ma in questo gioco per vincere bisogna

fare gioco di squadra e cooperare il più possibile!

 

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita anche a voi che quando state correndo e vi fermate , subito dopo il vostro personaggio retrocede di qualche passo ??

Vale la stessa cosa con gli spostamenti laterali e diagonali , anche senza corsa.

Quindi :

- E' un problema solo mio ??

- E' il gioco che è fatto cosi ??

- E' un problema dei server ?? (che stanno cercando di sistemare)

 

Ah , una cosa che non mi piace di questo gioco è che non ci si puo' sdraiare completamente .

 

succede anche a me!!! credevo fosse un problema della mia connessione, ma a quanto pare credo che sia un problema dei server!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quelli sono problemi di lag, legato ai server.

 

Il fatto di sdraiarsi completamente vuol dire camperare, e questo gioco non è nato per camperare!!!

giusto,e per raffiorzare la tua e la mia teporia questo è un gioco dovre non ci si può fermare dietro ripari o cose del genere,poichè tutto è distruttibile,quindi hanno evitato questa opzione;)...io lo amo cosi...se magari potessi giocarci :(..maledetti serveeeeeeeeeer!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quelli sono problemi di lag, legato ai server.

 

Il fatto di sdraiarsi completamente vuol dire camperare, e questo gioco non è nato per camperare!!!

 

Capita spesso di trovarsi in partite dove tutti fanno i cecchini....che noi allucinante.

Ci sono alcune mappe che si prestano, e dove spesso faccio il cecchino, ma in questo gioco per vincere bisogna

fare gioco di squadra e cooperare il più possibile!

Mi sa che io sono l'unico al mondo che allo scout gli piazza in mano l'fmp80 o come cacchi si chiama...il cecco non fa per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno c'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro di bilanciamento delle classi ed ognuna è utile, perfino il cecchino.

 

Chi pensa cecchino=camper, cambi gioco che fa solo girare le scatole alla propria squadra/fazione. ;)

 

Mi sa che io sono l'unico al mondo che allo scout gli piazza in mano l'fmp80 o come cacchi si chiama...il cecco non fa per me :)

 

Anch'io all'inizio pensavo che il cecchino non fosse tanto utile, ma usalo muovendoti in squadra, con arma ( ad alta frequenza ) con mirino a punto rosso, mirino aggiuntivo per segnalare i nemici e mortaio. Credo sia una delle classi più forti del gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo detto tutti e due la stessa cosa :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Quindi , niente on-line fino a Sabato 13-03-2010 pomeriggio.

Qualche anima pia che è a casa e puo confermare il NON funzionamento dell' on-line ?!?

Carino il soldato sgambettante.

 

Io ho provato questa mattina e niente, dice "impossibile connettersi ad EA".

Certo questa cosa mi fa storcere un pò il naso: Non ci pensano quelli della EA che durante il fine settimana è probabile che giochi più gente?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma aspettate!i server sono down fino alle 13 di oggi,e poi dalle 9 alle 13 di nuovo di domani!!non possono tenere i server down dalle 9 di oggi alle 13 di domani!!sarebbero pazzi!!

 

No, dai, sarebbero troppe ore, e che devono fare? Cambiare tutte le macchine che hanno? Già così è un sacco di tempo, spero che ci facciano un bel regalo, tipo mappe aggiuntive gratuite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si aspettavano un successo del genere per questo gioco e sono corsi subito ai ripari... cosa che invece non hanno fatto quelli dell'activision... nonostante sapessero che cod6 sarebbe stato un successo

Dopo le schifezze degli anni passati finalmente la EA ha imbroccato la strada buona

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si aspettavano un successo del genere per questo gioco e sono corsi subito ai ripari... cosa che invece non hanno fatto quelli dell'activision... nonostante sapessero che cod6 sarebbe stato un successo

Dopo le schifezze degli anni passati finalmente la EA ha imbroccato la strada buona

 

la prima settimana circa succede sempre così con battlefield (ricordo anche con il 1943 i primi tempi i server erano "ballerini")

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dalle una si puo di nuovo giocare online?ieri m son cagato sotto a mezza notte circa si è scollegata la partita e si è azzerata la classe :ph34r: che scaga!!

 

Idem...mi ero quasi messo il cuore in pace a ricominciare da capo :piange:

 

Mi è cambiata la tag nella firma, che vuol dire SPM?

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede ogni volta che esco da un match... vado nella pagina iniziale del menù e quando mi carica le stats me le da a 0 XD... poi se esco e rientro le carica giuste

 

Spero in una patch a breve

 

----

 

"Io sono abbonato a Camper Magazine!"

 

http://www.ieson.com/Public/avatar/flegias/20041116174140_paolo%20bitta.jpg

 

p.s. la risposta alla news in basso a sinistra è no :ph34r:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...