Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

scusate, non per rompere...ma avete qualche idea? ho provato a cancellare i dati di BC2, ma niente...posso solo partecipare a parite in cui c'è qualche mio amico, mentre se ne cerco una da solo, il riquadro con scritto "ricerca partite in corso attendi.." si chiude, ma non appare niente...e se schiaccio partecipa va avanti così...

EDIT: Ho disinstallato il gioco e usandolo da DVD funziona..dopo lo reinstallo e vi dico..

domanda banale... Hai il NAT aperto?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non per rompere...ma avete qualche idea? ho provato a cancellare i dati di BC2, ma niente...posso solo partecipare a parite in cui c'è qualche mio amico, mentre se ne cerco una da solo, il riquadro con scritto "ricerca partite in corso attendi.." si chiude, ma non appare niente...e se schiaccio partecipa va avanti così...

EDIT: Ho disinstallato il gioco e usandolo da DVD funziona..dopo lo reinstallo e vi dico..

E' vero, anche a me oggi è successa la stessa cosa, sia dal menu "partita veloce", sia che partissi da solo in quello "gioca con amici"... potevo solamente aggregarmi a qualche amico che stava già giocando... boh, speriamo sia per via dei lavori che stanno facendo ai server...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Buonasera :D

stamattina avevo letto che i dùserver erano Down! io sono arrivato a casa ed è tutto apposto, ho giocato fino a poco tempo fà :ok: spero che anche iùvoi non abbiate problemi!

Ps: le Dogtags non hanno prezzo!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Buonasera :D

stamattina avevo letto che i dùserver erano Down! io sono arrivato a casa ed è tutto apposto, ho giocato fino a poco tempo fà :ok: spero che anche iùvoi non abbiate problemi!

Ps: le Dogtags non hanno prezzo!

I server li stanno sistemando , domani saranno di nuovo down, stanno sistemando a livello hardware in pratica li stanno potenziando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa ogni 24h..io oggi ho portato il mio kill ratio a 1.02 ma e' rimasto lo stesso di prima.

Potresti avere anche 20.0 ma il ratio in BC2 non serve proprio a niente, ricordatevelo questo, no perchè leggo spesso ratio di qua ratio di la..... :mrgreen: io oggi in una partita in difesa su Valparaso ho fatto più di 4000 punti, senza mai uccidere nessuno e ovviamente sono morto qualche volta, li abbiamo fermati alla prima base, praticamente ho rianimato tutta la squadra per tutta la partita, pochissimi sono morti..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...