Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ti quoto.

Solamente ogni tanto il lag si fa sentire ma è più che sopportabile e non rovina l'esperienza online(P.S. chi non l'ha ancora comprato dovrebbe farlo perchè è un titolo che ti permette di divertirti davvero molto con i tuoi amici,quindi consigliato a chiunque ci voglia giocare)

Scusa, ma dov'è che hai visto sta cosa? Con BTBC puoi invitare a malapena 3 amici e per di più ricordo che avevano detto che se lo fai non senti più gli altri!? :shock:

Se permettesse le partite private allora sì che ci si divertirebbe con gli amici :bow:

Comunque io in Halo non ho MAI notato il lag anche nelle partite più popolose :whew: Sarà però che ho la fibra. Che poi dovete pensare che la EA usa server privati mentre in Halo si usano i giocatori come host, quindi è normale che se l'host ha la linea lenta, vada tutto lento :teach: Ma questo succede con tutti gli altri giochi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...chi non l'ha ancora comprato dovrebbe farlo perchè è un titolo che ti permette di divertirti davvero molto con i tuoi amici...

Quanto e' vero, cmq eravamo i numeri uno l'altra sera Quiet :rotfl: sempre presente x fare squadra troppo bello!!!

PS. Il seguito lo prendero' all'istante ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero capiscano di dover implementare un online come si deve, cioè con chat libera per tutti i componenti della fazione ed un supporto per i clan!!! Eccheccavolo!!! :bang:

E che magari diano anche la possibilità di modificare le armi con vari accessori ( come cod insomma ).

 

Per il resto nulla da dire, gioco fantastico! :ok:

Concordo con te, se perfezioneranno la parte multiplayer con chat e nuovi funzioni sarà sicuramente uno dei must sparatutto...

Non aspetto altro :drunken:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe avere una modalità offline o privata per testare le mappe prima di farsi scannare nelle classificate..

Oltre che una migliorata gestione della guidabilità dei veicoli e una migliore razionalizzazione dei comandi associati al pad.

Poi sarebbe bello avere delle mappe giocate in notturna, magari con visori a infrarossi, fumogeni e sopratutto una modalità in cooperativa , sia a livello di campagna che di modalità online.

Confido nel team di sviluppo "nordico", tecnologicamente lassù hanno sempre fatto cose notevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se migliorassero l'online sarebbe fantastico!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

un paio di domande...secondo voi faccio bene a comprare questo titolo, tenendo conto però. che possiedo già cod 4 e cod 5, nel senso...sono meglio i call of duty o questo è + bello??...l'altra domanda è...quando uscirà battlefield: bad company 2?? :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande...secondo voi faccio bene a comprare questo titolo, tenendo conto però. che possiedo già cod 4 e cod 5, nel senso...sono meglio i call of duty o questo è + bello??...l'altra domanda è...quando uscirà battlefield: bad company 2?? :?

Stanno facendo modern warfare 2 che è il seguito di cod4. Esce alla fine dell'anno e bisogna aspettare un trailer con azioni di combattimento per capire se comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo modern warfare 2 che è il seguito di cod4. Esce alla fine dell'anno e bisogna aspettare un trailer con azioni di combattimento per capire se comprarlo

 

si lo sapevo e so anche che appena posso mi fiondo a prenotarlo!! :mrgreen:

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero MOLTO promettenti come immagini :mrgreen:

Per me comunque può anche avere la grafica del primo, basta che inseriscano la possibilità di fare quelle benedette partite private con il supporto ai clan! Se ci saranno il gioco sarà mio al Day One, in caso contrario aspetto di prendere il titolo quando lo pagherò la metà come ho fatto per il primo :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: bellissime le immagini......Non vedo l'ora che esca, al primo ci ho giocato come non mai,impossibile dimenticarsi tutte quelle partite online proprio cn te HAGGARD45 e tutto il gruppo che si era creato qua su mondo xbox , spero proprio che in questo 2 capitolo ci ritroviamo tutti nline e spero che finalmente aggiungano quelle santissime stanza private.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

speriamo che migliorino molto rispetto al primo perchè la IA era indecente e e non cercava nemmeno una copertura,e la grafica era un po "sporca".la distruzione rispetto a un gioco come red faction guerrilla è indecente.quindi per me hanno molto da migliorare..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...