Preston Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) ieri ho giocato a carneficina ma ogni volta che provavo ad uccidere qualcuno non lo feriva nemmeno....sapete dirmi perchè Forse problemi al server. Modificato 23 Agosto 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) Ho giocato con non pochi Pro e devo dire che difficilmente perdo, stando più preciso 8 scontri su 10 li vinco contro qualsiasi arma... Dipende sempre dalla situazione, non sempre faccio HeadShot perchè magari mi sparano in 2 oppure l' avversario si muove ecc. ma devo dire che le armi del geniere GENERALMENTE sono le più forti da distanze ravvicinate Pro non vuole dire "POTENTEEE", vuol dire "professional", hai giocato con dei giocatori professionisti che vengono pagati per stare ore a giocare??? dubito che vinceresti anche se non ti conosco! magari sei forte... per farti un esempio stupido, puoi essere forte a giocare a ping pong, puoi essere il più forte del tuo paese, ma prova ad andare a giocare un torneo in Cina contro dei "Pro", e poi mi dici... comunque non sto dicendo che sei scarso, però ecco vantarsi non è una cosa buona Modificato 23 Agosto 2010 da GoodZomb Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKIO319 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Pro non vuole dire "POTENTEEE", vuol dire "professional", hai giocato con dei giocatori professionisti che vengono pagati per stare ore a giocare??? dubito che vinceresti anche se non ti conosco! magari sei forte... per farti un esempio stupido, puoi essere forte a giocare a ping pong, puoi essere il più forte del tuo paese, ma prova ad andare a giocare un torneo in Cina contro dei "Pro", e poi mi dici... comunque non sto dicendo che sei scarso, però ecco vantarsi non è una cosa buona [nel mare c'è sempre un pesce più grande] cit. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/MARKIO319.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ragazzi oggi ho ripreso bc2 (dopo che non ci giocavo da molto tempo) e ho visto due mappe nuove di corsa tra cui passo bianco e deserto di atacama,e devo dire che anche se la dice non ha sfornato ancora nuove mappe (e ci ritira sempre le stesse ma con modalità diverse) queste due sono veramente fantastiche da fare in corsa (soprattutto a normale e se si è in 12),si sta sempre in movimento e combatti contro gente seria ti diverti davvero...almeno questo brava dice Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 hey... avrei un problema. Allora io ho il bronzo con tutte le armi e con i 3 lanciarazzi,le mine, accessorio granata e accessorio proiettile fucile a pompa, granate e coltello... però non mi da l'emblema ottieni il bronzo con tutte le armi perchè???? pergiunta ad un mio amico gli ha dato l'emblema senza avere il bronzo con tutte le armi, invece a me che ho tutto bronzo non me lo da sapete spiegarmi perchè mi è successo questo? grz in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 hey... avrei un problema. Allora io ho il bronzo con tutte le armi e con i 3 lanciarazzi,le mine, accessorio granata e accessorio proiettile fucile a pompa, granate e coltello... però non mi da l'emblema ottieni il bronzo con tutte le armi perchè???? pergiunta ad un mio amico gli ha dato l'emblema senza avere il bronzo con tutte le armi, invece a me che ho tutto bronzo non me lo da sapete spiegarmi perchè mi è successo questo? grz in anticipo Sbloccato lo stato veterano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 sisi mi sembra di avere 28 uccisioni con il garand cmq il bronzo ti ripeto lo ho con tutto... perchè non mi da questo emblema?? pergiunta mi manca solo quello delle armi per darmi l'emblema ottieni tutte le stelle di bronzo e quindi se non mi da questo mi perdo 15 mila punti degli emblemi ... cmq ad un mio amico gli ha dato l'emblema anche senza avere il bronzo con tutte le armi e invece a me nnt help me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Pro non vuole dire "POTENTEEE", vuol dire "professional", hai giocato con dei giocatori professionisti che vengono pagati per stare ore a giocare??? dubito che vinceresti anche se non ti conosco! magari sei forte... per farti un esempio stupido, puoi essere forte a giocare a ping pong, puoi essere il più forte del tuo paese, ma prova ad andare a giocare un torneo in Cina contro dei "Pro", e poi mi dici... comunque non sto dicendo che sei scarso, però ecco vantarsi non è una cosa buona Non sono daccordo. Io fracasso di brutto e me ne vanto. Ovviamente capita la partita del **** come capita di incontrare un avversario in gioranta di grazia o uno veramente...MA VERAMENTE FORTE. Quello che distingue un bravo giocatore amatoriale da chi invece ha uno sponsor è per l'appunto LA CONTINUITA'. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Qualcuno sa aiutarmi?? cmq c'è un modo per mandare un messaggio alla dice per comunicargli il mio bug? ma non è che per sbloccare l'emblema devo avere anche le armi recon?? cmq il mio amico lo ha fatto senza le armi recon e senza avere il bronzo con tutte le armi pls aiutatemi altrimenti non prendo 15 mila punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Qualcuno sa aiutarmi?? cmq c'è un modo per mandare un messaggio alla dice per comunicargli il mio bug? ma non è che per sbloccare l'emblema devo avere anche le armi recon?? cmq il mio amico lo ha fatto senza le armi recon e senza avere il bronzo con tutte le armi pls aiutatemi altrimenti non prendo 15 mila punti lol io cel'ho senza tutte le armi e tu no ,ciuppa massimilià Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 hahaahaha haahahah :( perchè a meeeeee :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 hahaahaha haahahah :( perchè a meeeeee :( ma io tel'ho detto,vai tranquillo con tutte le armi che poi te lo sblocchi da solo... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Non sono daccordo. Io fracasso di brutto e me ne vanto. Ovviamente capita la partita del **** come capita di incontrare un avversario in gioranta di grazia o uno veramente...MA VERAMENTE FORTE. Quello che distingue un bravo giocatore amatoriale da chi invece ha uno sponsor è per l'appunto LA CONTINUITA'. nono credimi i pro sono una cosa totalmente diversa dal giocatore bravo che comunque gioca per sola passione.io un vero pro l'ho visto in azione dal vivo ,questo era un campione internazionale italiano di non so quale gioco per pc,sfidavano la piccola folla a fargli una kill in almeno 5 minuti.il gioco sembrava un fps molto immediato ,facile da giocare anche per chi non l'avesse mai toccato ,fatto sta che tutti coloro che provavano a fargli sta kill in 5 minuti non cel'hanno fatta ,in compenso il pro in 5 minuti li killava almeno una buona ventina di volte.la differenza fra pro e player normale c'è ,ed il distaccofra queste due "categorie" è molto ma molto largo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 nono credimi i pro sono una cosa totalmente diversa dal giocatore bravo che comunque gioca per sola passione.io un vero pro l'ho visto in azione dal vivo ,questo era un campione internazionale italiano di non so quale gioco per pc,sfidavano la piccola folla a fargli una kill in almeno 5 minuti.il gioco sembrava un fps molto immediato ,facile da giocare anche per chi non l'avesse mai toccato ,fatto sta che tutti coloro che provavano a fargli sta kill in 5 minuti non cel'hanno fatta ,in compenso il pro in 5 minuti li killava almeno una buona ventina di volte.la differenza fra pro e player normale c'è ,ed il distaccofra queste due "categorie" è molto ma molto largo Poi sei arrivato tu,lo hai sfidato e hai vinto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 maaaaaaaaaa... un po' di pelo? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) comunque non c'è migliore cosa di giocare in COMPAGNIA (parola magica) e fare delle belle partite tutti insieme, a volte ho trovato belle anche alcune sconfitte, sconfitte che "sonooo state fatte con grande onoreee ritirata dopo ritirata, ma senza arrendersi!!!" near e frenesy ne sanno qualcosa! Modificato 28 Agosto 2010 da GoodZomb Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancaugi Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Se qualcuno ha voglia di aggiungermi tra i suoi amici, garantisco serietà, lavoro permettendo :-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ciao ti aggiungo io se vuoi Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ragazzi mi spiegate perchè vedo molti giocatori che hanno l'emblema bronzo con tutte le armi, quando invece non hanno il bronzo con tutte le armi e io invece che ho tutte le armi con il bronzo compreso gli accessori non mi da l'emblema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 comunque non c'è migliore cosa di giocare in COMPAGNIA (parola magica) e fare delle belle partite tutti insieme, a volte ho trovato belle anche alcune sconfitte, sconfitte che "sonooo state fatte con grande onoreee ritirata dopo ritirata, ma senza arrendersi!!!" near e frenesy ne sanno qualcosa! fine all'ultimo si resiste, PER SPARTAAAAAAAA :boxe: :boxe: :boxe: Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Se qualcuno vuole aggiungere anche me ogni tanto una partita insieme si puo sempre fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 nono credimi i pro sono una cosa totalmente diversa dal giocatore bravo che comunque gioca per sola passione.io un vero pro l'ho visto in azione dal vivo ,questo era un campione internazionale italiano di non so quale gioco per pc,sfidavano la piccola folla a fargli una kill in almeno 5 minuti.il gioco sembrava un fps molto immediato ,facile da giocare anche per chi non l'avesse mai toccato ,fatto sta che tutti coloro che provavano a fargli sta kill in 5 minuti non cel'hanno fatta ,in compenso il pro in 5 minuti li killava almeno una buona ventina di volte.la differenza fra pro e player normale c'è ,ed il distaccofra queste due "categorie" è molto ma molto largo Fidati tu che i pro li conosco bene. Ho parteciapto ai mondiali a Roma (da outsider ovvio..senza sponsor) ed i Pro scendevano dal pulmino con le maglie piene di sponsor (qualcuno ha detto Team Dignitas? gh). A fine partita la svangano i Pro ma questo non vuol dire che io non li abbia mai fraggati..sono cmq essere umani. Ripeto che la differenza sostanziale sta nella continuità (e non nell'occasionalità), ti asicuro che per le magie ancora non si sono attrezzati. Ragazzi mi spiegate perchè vedo molti giocatori che hanno l'emblema bronzo con tutte le armi, quando invece non hanno il bronzo con tutte le armi e io invece che ho tutte le armi con il bronzo compreso gli accessori non mi da l'emblema??? Perchè sei sfigato doc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Lol... e non posso fare niente per farmi dare l'emblema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Lol... e non posso fare niente per farmi dare l'emblema?? Fatti levare il malocchio da qualcuno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Non sono daccordo. Io fracasso di brutto e me ne vanto. Grazie al cielo ci sei tu a batterli Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.