Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Se ho capito ciò di cui parli non è un bug, è fatto così di proposito.

 

Ha ragione è messo apposta o meglio sono "messi" apposta, si tratta di proiettili .12 SBMT che arrivano alle lunghe distante il fucile a pompa diventa un po' come un fucile a colpo singolo ma con potenza maggiore e frequenza molto minore :teach: basta una buona dose di precisione e si ha un One Shot One Kill :dance: visto e sperimentato :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si basta fare una partita online e registrare il gioco sul sito della EA... Anche se a me naturalmente non ha fatto ._.

 

ah ma se il tuo amico ha registrato il gioco tu non puoi registrarlo al tuo account ... che senso avrebbe fare codici diversi per lo stesso gioco e farlo registrare a tutti con un codice :sleep:

 

comunque il bug che con il fucile a pompa con l'opzione della mira più precisa (non ricordo come si chiama) è veramente odioso... cioè ti prendono da 50 metri come se avessero un fucile da cecchino :bang:

 

non capisco perchè non sia stato corretto questo bug, è scandaloso :crazy:

 

amo i fucili

- 870 MCS

- SPAS-12 COMBAT

- NEOSTEAD 2000 COMBAT

 

con

- calibro 12 (minore potenza maggiore precisione .. in realtà la potenza persa non si sente con una buona precisione)

- munizioni magnum (con queste ammazzi tutti da una parte all'altra della mappa, anche senza headshot)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, infatti io in un pomeriggio con l'870, in un solo pomeriggio, mi sono fatto la seconda stella d'oro per lo stesso...

 

Una cosa soltanto, ma la differenza tra 870, spas e neosted qual'è ? No perchè guardando le statistiche sono uguali, ma magari cambia qualcosa, lo spas ad esempio lo trovo un pochino scomodo perchè è grande e occupa 1/4 dello schermo....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione è messo apposta o meglio sono "messi" apposta, si tratta di proiettili .12 SBMT che arrivano alle lunghe distante il fucile a pompa diventa un po' come un fucile a colpo singolo ma con potenza maggiore e frequenza molto minore :teach: basta una buona dose di precisione e si ha un One Shot One Kill :dance: visto e sperimentato :dance:

 

boh allora sto zitto.... sono ignorante in materia, non sapevo della effettiva esistenza di questa cosa :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, infatti io in un pomeriggio con l'870, in un solo pomeriggio, mi sono fatto la seconda stella d'oro per lo stesso...

 

Una cosa soltanto, ma la differenza tra 870, spas e neosted qual'è ? No perchè guardando le statistiche sono uguali, ma magari cambia qualcosa, lo spas ad esempio lo trovo un pochino scomodo perchè è grande e occupa 1/4 dello schermo....

l'unica differenza fondamentale è nella rosa ;) ora mi spiego meglio:

lo spas spara i colpi alla c***o

l'870 ha una rosa circolare e compatta (quindi abbastanza piccola, restando sempre nei limiti di un fucile a pompa eh :asd: )

il neostead 2000 ha una rosa circolare ma più ampia

alla fine ti conviene usare quello con cui ti trovi meglio :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione è messo apposta o meglio sono "messi" apposta, si tratta di proiettili .12 SBMT che arrivano alle lunghe distante il fucile a pompa diventa un po' come un fucile a colpo singolo ma con potenza maggiore e frequenza molto minore :teach: basta una buona dose di precisione e si ha un One Shot One Kill :dance: visto e sperimentato :dance:

 

Verissimo! però a certe distanze beccarsi una fucilata e morire sul colpo è certamente fastidioso! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, dalla stessa distanza di un fucile d'assalto, puoi arrecare più danni (e uccidere) con un solo colpo, prima che quello con l'assalto inizi a sparare :D

 

@Effimero : 4-16 :asd: :asd: stupido White Hawk HD :asd:

Guarda Deadra bestemmie rovesce :ph34r: però poi ho fatto 3 partite con luca e ho fatto un macello come pochi 3 partite sono andato sopra di 12 ù.ù

 

 

ah ma se il tuo amico ha registrato il gioco tu non puoi registrarlo al tuo account ... che senso avrebbe fare codici diversi per lo stesso gioco e farlo registrare a tutti con un codice :sleep:

 

 

 

amo i fucili

- 870 MCS

- SPAS-12 COMBAT

- NEOSTEAD 2000 COMBAT

 

con

- calibro 12 (minore potenza maggiore precisione .. in realtà la potenza persa non si sente con una buona precisione)

- munizioni magnum (con queste ammazzi tutti da una parte all'altra della mappa, anche senza headshot)

 

Per registrare il gioco non serve nessun codice, basta partecipare ad una partita online così il server segnala la tua presenza poi andando sul sito basta registrare la tua "presenza" sul gioco :teach:

 

l'unica differenza fondamentale è nella rosa ;) ora mi spiego meglio:

lo spas spara i colpi alla c***o

l'870 ha una rosa circolare e compatta (quindi abbastanza piccola, restando sempre nei limiti di un fucile a pompa eh :asd: )

il neostead 2000 ha una rosa circolare ma più ampia

alla fine ti conviene usare quello con cui ti trovi meglio :D

 

Comunque ora che rileggo, hai spiegato molto bene come funzionano i colpi del fucile a pompa quindi vi dico che il migliore è l' 870 da combattimento perchè si può sfruttare un piccolo bug ricarica dell' arma :teach: occupa poco spazio nello schermo e ti permette visibilità completa nel campo di battaglia :dance: anche lo spas-12 è buono lo sto usando tanto per farmi un paio di punti ... Diciamo che sta nel mezzo tra l' 870 e il NEOSTEAD perchè il primo come ha detto vincy ha una rosa di colpi compatta quindi diciamo che tra virgolette è il più preciso da vicino quindi è anche più facile sbagliare se si manca la mira di poco o l' avversario si sposta, mentre il NEOSTEAD ha una rosa molto ampia perchè i suoi colpi di espandono in maniera notevole sullo schermo questo comporta dei vantaggi o dei svantaggi vale a dire che il confronto ravvicinato si ha il 90% di possibilità di vincere mentre lo scontro non proprio ravvicinato di rischia di non colpire con tutti i proiettili l' avversario (HeadShot permettendo). Come ho detto lo spas-12 è un ottimo compresso fra i due tranne come volumità infatti lo stesso occupa un bel po' del nostro schermo e questo non ci permette visibilità completa, queste sono le osservazioni fatte da una persona che vive con un cuscino sotto il suo 870 :ph34r:

 

Ragazzi sapete quando esce qualche nuova espansione? Ieri per sbaglio ho scaricato la modalità carneficina mi pare a 800points ..che seccatura.. almeno è bello? in cosa consiste?

 

Allora ti metto un link della "nuova" modalità chiamata Incursione (o carneficina come dir si voglia):

Si tratta di una modalità in cui il proprio soldato viene assegnato ad una squadra di altre 3 persone per catturare degli obbiettivi in una mappa, questa volta però non avrai contro delle persone ma il computer vale a dire che avrai contro un esercito di soldati controllati dall' xbox :ph34r:

Ho visto alcuni video di questa modalità e devo dire che mi sembra facile, ma non avendo la modalità stessa non me la sento di parlare con certezza, credo si facciano buoni punti dato che mediamente si fanno 30-40 kill a persona...

Sembra intrigante come gameplay infatti credo che comprerò l' espansione prima o poi... Prima ti consiglio comunque di provare e forgiare le tue abilità in combattimento con le modalità standard e poi ... :drunken:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto qualche partita, dannatamente frustrante :x :x cioè.....

 

Capisco che è normale, ma quando è troppo è troppo, TUTTI i giochi online hanno un po di frustrazione, da quelli meno conosciuti, a quelli più famosi (BC, MW, Halo, e credo anche Halo Reach) perchè tutti, hanno quelle piccole cavolate, che tutte le persone del cavolo che ci giocano sfruttano, tipo che ne so.... i tizi che non muoiono neanche a sparargli sul serio, quelli che con un colpo i qualsiasi arma ti ammazzano, oppure ti inceneriscono con lo sguardo laser..... , quelli che sanno sempre e comunque dove sei, qualsiasi cosa tu faccia per restare nascosto.... e queste cose si ripetono in tutti i santissimi giochi dannazione :x :x

 

scusate l'OT, ma dovevo sfogarmi cavolo :x

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto qualche partita, dannatamente frustrante :x :x cioè.....

 

Capisco che è normale, ma quando è troppo è troppo, TUTTI i giochi online hanno un po di frustrazione, da quelli meno conosciuti, a quelli più famosi (BC, MW, Halo, e credo anche Halo Reach) perchè tutti, hanno quelle piccole cavolate, che tutte le persone del cavolo che ci giocano sfruttano, tipo che ne so.... i tizi che non muoiono neanche a sparargli sul serio, quelli che con un colpo i qualsiasi arma ti ammazzano, oppure ti inceneriscono con lo sguardo laser..... , quelli che sanno sempre e comunque dove sei, qualsiasi cosa tu faccia per restare nascosto.... e queste cose si ripetono in tutti i santissimi giochi dannazione :x :x

 

scusate l'OT, ma dovevo sfogarmi cavolo :x

 

Dai Deadra su con il morale :mrgreen: almeno non ti sei fatto fare nemesi 7 volte da un tizio con l' havoc :bang: :bang: :bang: :bang: sta sera se ti connetti ci troviamo e vedrai che in DM facciamo CACAO :asd: :asd:

A proposito ho insegnato a lucaper che la gente in isla e laguna presa spawna dietro di me :asd: avrai modo di apurare questa triste verità se ti connetti dopo :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta..ma quindi facendo questa modalità si va avanti con il livello del multy o non centra niente?

 

 

stasera non credo... ma vediamo sempre prima delle 3 se ce la faccio :ok:

 

Devo uscire con mia morosa :bang: già ieri si è incazzata perchè gli ho dato buca ma mi aveva detto che non c' era al pomeriggio e mi ero organizzato :crazy: valle a capire le donne

Comunque ci troviamo un altro giorno e ti insegnerò i trucchi per diventare immortali e buggarsi come pochi :ph34r:

Scusate l' OT :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per registrare il gioco non serve nessun codice, basta partecipare ad una partita online così il server segnala la tua presenza poi andando sul sito basta registrare la tua "presenza" sul gioco :teach:

 

 

hai detto tu nel posto che ci voleva il gioco :prr: XD

[...] queste sono le osservazioni fatte da una persona che vive con un cuscino sotto il suo 870 :ph34r:

 

ma non è meglio con un 870 sotto un cuscino che il contrario xD

:asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... per diventare veterano in un BC devi aver giocato a un altro BC.. ti spiego, se hai giocato al primo, gioca anche al secondo, 1942, 1943, B. Heroes e 2142, otterri un grado veterano per ognuno di questi ai quali hai giocato online, e ti sbloccherà nel primo l'F200 e nel secondoil garand M1...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto tu nel posto che ci voleva il gioco :prr: XD

 

 

ma non è meglio con un 870 sotto un cuscino che il contrario xD

:asd:

 

Non ho detto che serviva il gioco ho solo detto che bastava fare una partita online :asd:

e poi è più comodo l' 870 che il cuscino :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi, scusate una cosa, ci sarà anche battlefield 3 ? perchè sono sul sito e c'è scritto "get battlefiled 3 beta with medal of honor limited edition", chissà come sarà...

 

certo che ci sarà un battlefield 3 è stato annunciato tempo fa, completamente "svincolato" dalla serie bad company. Inizialmente era previsto solo su Pc, ma ora credo che sia in progetto anche per xbox360 e ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci sarà un battlefield 3 è stato annunciato tempo fa, completamente "svincolato" dalla serie bad company. Inizialmente era previsto solo su Pc, ma ora credo che sia in progetto anche per xbox360 e ps3

 

Ma quindi non sarà un espansione ? Perchè non ci sto capendo più niente, la Vietnam esce ? E se si quando ?

Scusate le domande ma non mi sono aggiornato...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...