Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Bè BBC2 è il più completo fin'ora... MOH mi pare di capire che è un gioco abbastanza nella media, e non ha le caratteristiche di BBC2 (distruzione degli edifici per dire...)... ma potrei sbagliare.

beh c'e' gente che passa da BC2 a MoH solo perche' sembra sia l'unico modo di avere nuove mappe online!!!

Anche se mi sembra di capire che ci siano solo 8 mappe per il multi.

Passare da un motore di gioco dove puoi praticamente distruggere tutto o quasi (bc2) ad uno che sembra la copia di COD (MoH)

mi sembra di fare un passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...curiosando un po' nel topic di MoH, credo che la mia scelta verterà su bbc2...:D

Un'ultima cosa:consigliate di prenderlo usato oppure nuovo??Credete che magari ci sarà ancora un abbassamento dei prezzi di qui a un mesetto circa (limite massimo in cui me lo piglierò :drunken: )??

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...curiosando un po' nel topic di MoH, credo che la mia scelta verterà su bbc2...:D

Un ultima cosa:consigliate di prenderlo usato oppure nuovo??Credete che magari ci sarà ancora un abbassamento dei prezzi di qui a un mesetto circa (limite massimo in cui me lo piglierò :drunken: )??

purtroppo se lo prendi usato sarai costretto a pagare quasi 15 euro di codice vip, tienine conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia eresia, ma che benefici dà il codice vip?

Nessuno, è un po' una presa in giro IMHO: hai accesso alle stesse mappe, ma con modalità di gioco diverse.

Ti consiglio di cercare la Ultimate Edition...

The Ultimate Edition features the following:

- The best-selling Xbox Live/PlayStation Network game, Battlefield 1943 (costa 1200 mp, altrimenti)

- Battlefield: Bad Company 2

- Battlefield: Bad Company 2 "Onslaught" mode, an intense 4-player co-op experience (costa 800 mp, altrimenti)

- Immediate access to four vehicle upgrades and two weapon unlocks from day 1, a bonus originally included in the Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno, è un po' una presa in giro IMHO: hai accesso alle stesse mappe, ma con modalità di gioco diverse.

- The best-selling Xbox Live/PlayStation Network game, Battlefield 1943 (costa 1200 mp, altrimenti)

- Battlefield: Bad Company 2 "Onslaught" mode, an intense 4-player co-op experience (costa 800 mp, altrimenti)

- Immediate access to four vehicle upgrades and two weapon unlocks from day 1, a bonus originally included in the Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition

Uao non sarebbe male :)

Il costo però sarà sui 60-70€, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si , bad company 2 nuovo io l'ho preso a 40 euro al mediaword :D

poi se dovete prendere il pacchetti delle armi e la modalità carneficina aspettate domani , che l'offerta della settimana dovrebbe essere i prezzi dei dlc di bad 2 abbassati ovvero

carneficina a 400 e il pacchezzo delle armi a 320

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qui con 40 euro ce l'hai, spedito in raccomandata e arriva in 4-5 giorni

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Edition.html

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei io rendo indietro BFBC2 limited edition (dopo aver utilizzaqto il codice VIP), e poi lo ricompro, magari usato, in versione normale, il codice VIP che avevo utilizzato mi rimane salvato sul profilo? Cioè, non va perso, continuo a beneficiare dei vantaggi che offre, giusto?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qui con 40 euro ce l'hai, spedito in raccomandata e arriva in 4-5 giorni

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Edition.html

qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Le spese di spedizione sono inluse?

Sono affidabili?

A quella cifra....

Grazie!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Le spese di spedizione sono inluse?

Sono affidabili?

A quella cifra....

Grazie!

io acquisto praticamente sempre da li..non è quello con i prezzi più bassi (se vuoi spendere meno dai un ochiata a thehut.com, zavvi.com o dame.co.uk, però questi spediscono solo con posta prioritaria e ci può mettere pure 20 o più giorni) però è il più affidabile, la spedizione è inclusa nel prezzo che ti ho detto io (40 euro), ma se guardi il prezzo dal sito devi aggiungerla costa circa 3 euro in prioritaria, oppure circa 6 in raccomandata..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io acquisto praticamente sempre da li..non è quello con i prezzi più bassi (se vuoi spendere meno dai un ochiata a thehut.com, zavvi.com o dame.co.uk, però questi spediscono solo con posta prioritaria e ci può mettere pure 20 o più giorni) però è il più affidabile, la spedizione è inclusa nel prezzo che ti ho detto io (40 euro), ma se guardi il prezzo dal sito devi aggiungerla costa circa 3 euro in prioritaria, oppure circa 6 in raccomandata..

scusa non ho capito, quindi il gioco mi verrebbe 40euro spedito oppure 39.50+3(prioritaria) o 6(raccomandata)?

Grazie!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che punterò su questa ultimate edition, anche perchè ho provato la demo di battlefield43 e devo dire che non è per niente male!!Inoltre il movimento del fucile quando si cammina, oscillando su e giù, mi ipnotizza :mrgreen:

Purtroppo, data la mia limitazione a fare spese sul web (maledetta minor età :bang: ), dovrò prenderla in qualche negozio...

EDIT:Ah già, dimenticavo, ma la modalità onslaught sta per onslaught vietnam?

Modificato da Dave Ranius
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che punterò su questa ultimate edition, anche perchè ho provato la demo di battlefield43 e devo dire che non è per niente male!!Inoltre il movimento del fucile quando si cammina, oscillando su e giù, mi ipnotizza :mrgreen:

Purtroppo, data la mia limitazione a fare spese sul web (maledetta minor età :bang: ), dovrò prenderla in qualche negozio...

EDIT:Ah già, dimenticavo, ma la modalità onslaught sta per onslaught vietnam?

La modalità Onslaught=Incursion qui da noi. Per Vietnam c'è tempo...È dura che Ea regali qualcosa, già l'Orange Box è una perla rara...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...