Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Puah io sono due giorni che gioco con Nonno Floro...e di voi nemmeno l'ombra. Sono addirittura sicuro che i soci mi evitano per paura che gli vada contro :dance: :drunken:

 

AVIETTO TRADITORE.

 

allora.. sono stato connesso Venerdì notte fino alle 5 di mattina, sabato tutto il pomeriggio e dalle 2 di notte alle 5 di mattina e di te..... NEMMENO L'OMBRA...

misà che hai paura che ti prendo a pistolate in bocca :rotfl: :rotfl: :rotfl: (per questo magari ti metti anche invisibile)

Modificato da avietto
Link al commento
Condividi su altri siti

Puah io sono due giorni che gioco con Nonno Floro...e di voi nemmeno l'ombra. Sono addirittura sicuro che i soci mi evitano per paura che gli vada contro :dance: :drunken:

 

AVIETTO TRADITORE.

 

allora.. sono stato connesso Venerdì notte fino alle 5 di mattina, sabato tutto il pomeriggio e dalle 2 di notte alle 5 di mattina e di te..... NEMMENO L'OMBRA...

misà che hai paura che ti prendo a pistolate in bocca :rotfl: :rotfl: :rotfl: (per questo magari ti metti anche invisibile)

 

no tesoro. Week End d'amore :loving: :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. sono stato connesso Venerdì notte fino alle 5 di mattina, sabato tutto il pomeriggio e dalle 2 di notte alle 5 di mattina e di te..... NEMMENO L'OMBRA...

misà che hai paura che ti prendo a pistolate in bocca :rotfl: :rotfl: :rotfl: (per questo magari ti metti anche invisibile)

 

 

no tesoro. Week End d'amore :loving: :fischio:

 

ma stasera ti connetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai gia mi sono annoiato di giocare a questo gioco cm fate a giocare sempre allo stesso gioco??????

 

simulazione di guerra allo stato puro.. troppo divertente... ho preso halo reach ma nn riesco a staccarmi da bc2 - Pensa -

questo gioco ha lasciato un segno indelebile nella mia anima insieme alla serie rainbow six vegas... :dance: :loving: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

simulazione di guerra allo stato puro.. troppo divertente... ho preso halo reach ma nn riesco a staccarmi da bc2 - Pensa -

questo gioco ha lasciato un segno indelebile nella mia anima insieme alla serie rainbow six vegas... :dance: :loving: :dance:

Confermo..è davvero troppo bello..io sono innamorato di Call of duty ma questo quasi lo supera..non vedo l'ora che esca medal of honor che è un misto tra i due..deve essere proprio una figata..e poi ha il codice per la beta di bad company 3 :loving: Sapete se il codice è presente in tutte le copie o te la danno solo da game stop?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ci provo: "Battlefield" è un brand, una serie di videogiochi (un po' come CoD), e in questo brand sono compresi gli episodi chiamati "Bad Company", che sono una saga (chiamiamola così) a parte nel marchio Battlefield.

Esistono così Battlefield 1, Battlefield 2, Battlefield 1943, Battlefield Heroes, Battlefield Bad Company 1 e 2, etc... è lo stesso identico discorso per Call of Duty, che è anch'esso un brand ma i suoi episodi sono l'uno indipendente dall'altro, eccezion fatta per i Modern Warfare, che sono l'equivalente Activision della DICE...

La beta riguarda Battlefield 3, che è un episodio completamente svincolato dalla saga di Bad Company...

Se vuoi maggiore chiarezza ti consiglio di andare a vedere su Wikipedia... spero di esserti stato di aiuto :mrgreen:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ci provo: "Battlefield" è un brand, una serie di videogiochi (un po' come CoD), e in questo brand sono compresi gli episodi chiamati "Bad Company", che sono una saga (chiamiamola così) a parte nel marchio Battlefield.

Esistono così Battlefield 1, Battlefield 2, Battlefield 1943, Battlefield Heroes, Battlefield Bad Company 1 e 2, etc... è lo stesso identico discorso per Call of Duty, che è anch'esso un brand ma i suoi episodi sono l'uno indipendente dall'altro, eccezion fatta per i Modern Warfare, che sono l'equivalente Activision della DICE...

La beta riguarda Battlefield 3, che è un episodio completamente svincolato dalla saga di Bad Company...

Se vuoi maggiore chiarezza ti consiglio di andare a vedere su Wikipedia... spero di esserti stato di aiuto :mrgreen:

Ok ho capito grazie..però quello che verrà alla fine sarà sempre praticamente diciamo un Battelfiel bad company 3 anche se non si chiamerà proprio così...o sbaglio? è sempre fatto da quei fenomeni di DICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito grazie..però quello che verrà alla fine sarà sempre praticamente diciamo un Battelfiel bad company 3 anche se non si chiamerà proprio così...o sbaglio? è sempre fatto da quei fenomeni di DICE

 

bhè, io ho giocato solo a BF1943 e BFBC2, quindi non so come sono quegli altri episodi, però il succo credo sia quello

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito grazie..però quello che verrà alla fine sarà sempre praticamente diciamo un Battelfiel bad company 3 anche se non si chiamerà proprio così...o sbaglio? è sempre fatto da quei fenomeni di DICE

 

Bhe è più corretto dire che quelloc he verrà fuori è un Battelfield. PUNTO. Nel senso che il comparto multi evovle di pari passo si aper la serie principale che per la minisaga BC. Gli aspetti giocatore singolo sono differenti (addirittura non necessariamente presenti)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente dal mio punto di vista bad company è una serie + arcade a differenza della vecchia serie battlefield che comunque era basata quasi totalmente sul multiplayer e secondo me ancora + tattica di bad company. comunque ho letto in giro che la trama della storia (sicuramente limitatissima) sarà un continuo di bad company 2, insomma, un gioco per gli amanti del multiplayer.

non vedo l'ora che esce perchè penso che battlefield 3 sarà veramente un giocone!!! :drunken:

Modificato da avietto
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ora ho bad company 2 :D

devo dire che l'online è bellissimo ma ci sono un paio di cose che non mi piacciono ....

1. il coltello : prima di prendere la piastrina a uno devi accoltellarlo 3 volte o essergli praticamente attaccato nel culo

2. il cecchino : anche a distanza di 5 metri se non miri in testa non ammazzi il nemico ....

che cavolo quando fai le cecchinate da 500 metri e becchi il corpo non ammazzi nessuno , becchi la testa e ammazzi ... poi si ogni tanto devi mirare tanto in alto e altre volte poco sopra la testa xD

che bello schiacciare la gente con l'UAV xD solo che ogni tanto fa l'epic fail e non ammazza il nemico lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ora ho bad company 2 :D

devo dire che l'online è bellissimo ma ci sono un paio di cose che non mi piacciono ....

1. il coltello : prima di prendere la piastrina a uno devi accoltellarlo 3 volte o essergli praticamente attaccato nel culo

2. il cecchino : anche a distanza di 5 metri se non miri in testa non ammazzi il nemico ....

che cavolo quando fai le cecchinate da 500 metri e becchi il corpo non ammazzi nessuno , becchi la testa e ammazzi ... poi si ogni tanto devi mirare tanto in alto e altre volte poco sopra la testa xD

che bello schiacciare la gente con l'UAV xD solo che ogni tanto fa l'epic fail e non ammazza il nemico lol

 

Il coltello concordo..sai quante volte mi sono fregato pensando di prenderlo lo manco e lui si gira e mi ammazza..però è capitato tante volte anche a me :mrgreen: ..

 

Per il cecchino non è vero io con l'M95 da vicino un colpo e li ammazzo anche se li becco nelle palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coltello concordo..sai quante volte mi sono fregato pensando di prenderlo lo manco e lui si gira e mi ammazza..però è capitato tante volte anche a me :mrgreen: ..

 

Per il cecchino non è vero io con l'M95 da vicino un colpo e li ammazzo anche se li becco nelle palle

si ma l'm95 distrugge di tutto e di + , io uso solo l'M24 :loving: manco su fanatico ammazzi con 1 colpo sparato nel petto Q_Q

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'm95 distrugge di tutto e di + , io uso solo l'M24 :loving: manco su fanatico ammazzi con 1 colpo sparato nel petto Q_Q

come no? io gioco solo a fanatico e ti posso garantire che con l'M24 ho provato a fare delle kill anche da molto lontano colpendo comunque al corpo...one shoot, one kill!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'm95 distrugge di tutto e di + , io uso solo l'M24 :loving: manco su fanatico ammazzi con 1 colpo sparato nel petto Q_Q

Mod. Fanatico Cecchino + mun. Magnum. ONE SHOOT ONE KILL. A BERSALGIO CENTRATO. Rari colpi di striscio o al piede (gh) lasciano in fin di vita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato al primo battlefield e mi è piaciuto un sacco, soprattuto per l' ironia dei protagonisti.vorrei provare anche questo...sapete dirmi se si trova usato e più o meno a che prezzo? Grazie mille

io l'ho preso nuovo a 40 euro , usato si trova a 35

 

Mod. Fanatico Cecchino + mun. Magnum. ONE SHOOT ONE KILL. A BERSALGIO CENTRATO. Rari colpi di striscio o al piede (gh) lasciano in fin di vita.

io sono ancora a livello 5 xD prima che arrivo al 15 e sblocco quell'abilità ci vuole un pò lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...