Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Anch'io sono propenso a comprarlo....

La longevità è buona? parlo del single player....

più che single player il punto forte di bc 2 è il multy.. una cosa assurda, tirare giù le case a suon di lanciagranate, carri armati, elicotteri ecc non ha prezzo :dance:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Anch'io sono propenso a comprarlo....

La longevità è buona? parlo del single player....

più di medal of honor sicuramente e meno di mw2...è incentrato più che altro sul multi come ha detto mers

comprato da poche settimane (si lo so, sono un folle il gioco andava preso il day one) se vi va aggiungetemi che mi farebbe piacere giocare con degli italiani (i miai amici giocano solo più a fifa).. aspetto richieste

fai prima ad aggiungerci te :mrgreen: siam gia in 5 o 6! prenditi le tag degli ultimi utenti che hanno postato su questo topic :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai prima ad aggiungerci te :mrgreen: siam gia in 5 o 6! prenditi le tag degli ultimi utenti che hanno postato su questo topic :mrgreen:

forse sono riuscito a mandare la richiesta amici a tutti.. al massimo poi sul live mi dite chi devo ancora aggingure più o meno gli orari in cui vi ritrovate per giocare quali sono? modalita ecc ecc :mrgreen: :mrgreen: :??:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
forse sono riuscito a mandare la richiesta amici a tutti.. al massimo poi sul live mi dite chi devo ancora aggingure più o meno gli orari in cui vi ritrovate per giocare quali sono? modalita ecc ecc :mrgreen: :mrgreen: :??:

dipende di solito qualcuno lo trovi anche in tarda mattinata oppure dopo pranzo o dopo cena! insomma qualcuno lo trovi per forza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende di solito qualcuno lo trovi anche in tarda mattinata oppure dopo pranzo o dopo cena! insomma qualcuno lo trovi per forza :asd:

faccio che segnarmi le vostre tag su un foglio così so chi siete.. ma quindi tipo nn siete ancora riusciti a organizzare che ne so un giorno dove ci si vede tutti e si fanno mega partite insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
faccio che segnarmi le vostre tag su un foglio così so chi siete.. ma quindi tipo nn siete ancora riusciti a organizzare che ne so un giorno dove ci si vede tutti e si fanno mega partite insieme?

nono abbiamo giocato anche stamattina! siam sempre primi in classifica con i punti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono abbiamo giocato anche stamattina! siam sempre primi in classifica con i punti :mrgreen:

questo mi rincuora assai!! Dai oggi pomeriggio appena finisco di studiacchiare quelle 50-70 pagine di letteratura mi collego.. quando giocate utilizzate la tattica che ogniuno del team utilizza una classe o si è liberi di fare la classe che più si preferisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
questo mi rincuora assai!! Dai oggi pomeriggio appena finisco di studiacchiare quelle 50-70 pagine di letteratura mi collego.. quando giocate utilizzate la tattica che ogniuno del team utilizza una classe o si è liberi di fare la classe che più si preferisce?

ad ogniuno la specialità che più desidera! non c'è nessuna preimposizione :mrgreen: io uso sempre il geniere comunque forse mi trovi dopo cena intorno alle 21.00..anch'io ho da studiare un bel po :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogniuno la specialità che più desidera! non c'è nessuna preimposizione :mrgreen: io uso sempre il geniere comunque forse mi trovi dopo cena intorno alle 21.00..anch'io ho da studiare un bel po :cut:

buono dai! cioè una volta sono incappato in 3 italiani che volevano che facessi a tutti i costi il cecchino in passo bianco così equilibravamo la squadra.. gente invasata quella io vado a periodi.. in sti giorni solo geniere e assalto, sono appena uscito dal tunnel del medico invasato invece..

spero per te che nn debba studiare la beneodiata matematica!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
buono dai! cioè una volta sono incappato in 3 italiani che volevano che facessi a tutti i costi il cecchino in passo bianco così equilibravamo la squadra.. gente invasata quella io vado a periodi.. in sti giorni solo geniere e assalto, sono appena uscito dal tunnel del medico invasato invece..

spero per te che nn debba studiare la beneodiata matematica!! :teach:

no peggio sto studiando per l'esame di storia medievale e ci son troppi nomi di re e quant'altro simili se non uguali anche se mi piace la disciplina :mrgreen:

comunque no tranquillo puoi fare quello che vuoi! ci mancherebbe! ripet, nessuna imposizione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no peggio sto studiando per l'esame di storia medievale e ci son troppi nomi di re e quant'altro simili se non uguali anche se mi piace la disciplina :mrgreen:

comunque no tranquillo puoi fare quello che vuoi! ci mancherebbe! ripet, nessuna imposizione :mrgreen:

benissimo allora vediamo di vincere quelle 3000-5000 partite sul live che mi servono per arrivare al tanto sudato livello 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
benissimo allora vediamo di vincere quelle 3000-5000 partite sul live che mi servono per arrivare al tanto sudato livello 22

ahaha se sali sull'elicottero con me ti bastano un paio di partite per passare di grado :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
nuovo trailer dell'espansione vietnam (se è già stato postato scusatemi XD) c'è il lanciafiammee!! :drunken:

belloooooo non lo sapevooooo :loving:

Sono collegato la sera 21 fino 23, aggiungo le vostre tag vediamo di beccarci.

ok dan :sultano:

non vedo l'ora di avere vietnam! altro che black ops! il fatto che riparti da zero, che cambiano i mezzi armi ecc. e che spendi poco per un espansione che è quasi un gioco....è da avere assolutamente :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono collegato la sera 21 fino 23, aggiungo le vostre tag vediamo di beccarci.

se riusciamo, stasera proviamo a fare una partita con 7 o 8 persone, ci sarà da divertirsi :D

Ragazzi io mi sto per collegare.. e purtroppo devo andare via presto stasera (che la donna chiama) speriamo di riuscire a beccarci anche solo x una partita veloce giusto per farsi due risate.. chi c'è già online?

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

uè rigà io gioco ancora ogni giorno e non ho intenzione di comprare cod fino a natale!!!gioco la sera tardi quindi non sono quasi mai in cuffia!!!però riesco a giocare di squadra lo stesso...aggiungetemi(senno vi aggiungo ioXP)!!!se riusciamo facciamo uno squadrone della morte!!!

Anch'io gioco la sera tardi e tendo al silenzio :ryu: ma vorrei fare squadra!

ti aggiungo e proviamo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi oltre a pilotare gli elicotteri si potrà almeno ordinare un attacco NAPAL con gli aerei ?

Un po' come succede con i cerchini che danno l'ordine per i mortai ?

I cerchini :D

Bah, non so se si potrà ma sarebbe molto figo in effetti. E' un'idea carina. Un po' come in COD, dove richiedi i bombardamenti aerei e cose così.

A me piacerebbe molto una strutturazione più strategica delle fazioni. Per esempio sarebbe bello avere un "capitano" che ha la possibilità di eseguire cose speciali (bombardamenti di vario tipo, ricognizioni aeree, richiesta di veicoli supplementari e cose così) quando la fazione (US o Russi per BC2, US o Vietnamiti per BDV) raggiunge un certo numero di punti nel totale. Certo non sarebbe facile equilibrare il tutto, però sarebbe molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...