Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Gorgoroth
Salve a tutti, io ho giocato sia medal of honor che a cod black però devo dire che battlefield mi emoziona più di tutti.

Mi piacerebbe entrare in squadra con qualcuno e fare tornei. Invitatemi grazie

fai prima ad aggiungerci tu! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo aspettando tutti il vip pack nuovo? strano che reach abbia stufato -.-''

Non in questo 3d... Reach e' la naturale evoluzione di cio' che furono Quake e Unreal x molti di noi, pezzi di storia ma personalmente e' un gameplay piattissimo, divertente per carita' ma alla lunga (neanche troppo lunga...) stufa, chi dei fanatici proprio non vuole dargliela vinta poi gioca a CoD ma pure li' stiamo parlando di un Quake con le skin dei soldati, quasi una mod di Halo, noi che siamo tutti innamorati di Battlefield e' naturale che vogliamo qualcosa di molto piu' profondo... ovviamente IMHO :teach:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non in questo 3d... Reach e' la naturale evoluzione di cio' che furono Quake e Unreal x molti di noi, pezzi di storia ma personalmente e' un gameplay piattissimo, divertente per carita' ma alla lunga (neanche troppo lunga...) stufa, chi dei fanatici proprio non vuole dargliela vinta poi gioca a CoD ma pure li' stiamo parlando di un Quake con le skin dei soldati, quasi una mod di Halo, noi che siamo tutti innamorati di Battlefield e' naturale che vogliamo qualcosa di molto piu' profondo... ovviamente IMHO :teach:

 

Quotone, Halo e cod sono molto divertenti, ma finisce tutto li, Battlefield crea dipendenza, ogni partita è storia a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune partite su cui potrei fare racconti per poi publicarli :teach:

Eh ma niente in confronto con quelli di chi gioca alla concorrenza...

 

"oggi mi sono messo fra un muro e un bidone, che tanto non vanno in pezzi nemmeno con l'attacco nucleare, e ho sparato a tutti quelli che passavano, nessuno mi vedeva, ho chiamato l'elicottero che sparava da solo... che bello, poi l'aereo che sparava da solo... che bello... poi l'altro elicottero piu' grande che sparava sempre da solo... che bello, nessuno mi vedeva perche' avevo il superpotere di essere impercettibile a radar e infrarossi, davvero realistico... che bello, 20 minuti a premere un tasto e vedere i numerini dei punti che salivano... che bello, domani vi racconto quando mi sono messo tra un cespuglio e una cacca di cavallo invece... che bello"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone, Halo e cod sono molto divertenti, ma finisce tutto li, Battlefield crea dipendenza, ogni partita è storia a se

 

 

Scusate ragazzi, ma cosa differenzia BC2 dal resto da COD ecc.?

Perchè mi è piaciuto Modern warfare 2 e vorrei prendere anche black ops.

 

Ma se mi dite che BC2 è superiore, allora mi butto su quest'ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma cosa differenzia BC2 dal resto da COD ecc.?

Perchè mi è piaciuto Modern warfare 2 e vorrei prendere anche black ops.

 

Ma se mi dite che BC2 è superiore, allora mi butto su quest'ultimo!

 

diciamo che è un gioco molto più impegnativo a livello di "squadra".. le mappe sono molto piu grandi e soprattutto qua fare il lupo solitario porta solo alla morte xD

 

ci sono 4 classi da scegliere:

 

assalto: la classe con le armi primarie più forti e puoi equipagggiare lanciagranate, lanciafumogeni o fucile a pompa

medico: puoi guarire i tuoi compagni di squadra o riportarli in vita con il defibrillatore

geniere: ripari i mezzi (elicotteri e carri armati) e li distruggi anche con rpg, mine e altri lanciamissili

cecchino: molto più difficile rispetto a MW, devi calcolare la distanza e in base a quella mirare nel modo giusto, ha il c4 oppure può ordinare un attacco con i mortai..

 

io ti consiglio di provarlo :) giocare di squadra ti toglie davvero tante soddisfazioni e soprattutto uccidi molto e muori poco :D

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma niente in confronto con quelli di chi gioca alla concorrenza...

 

"oggi mi sono messo fra un muro e un bidone, che tanto non vanno in pezzi nemmeno con l'attacco nucleare, e ho sparato a tutti quelli che passavano, nessuno mi vedeva, ho chiamato l'elicottero che sparava da solo... che bello, poi l'aereo che sparava da solo... che bello... poi l'altro elicottero piu' grande che sparava sempre da solo... che bello, nessuno mi vedeva perche' avevo il superpotere di essere impercettibile a radar e infrarossi, davvero realistico... che bello, 20 minuti a premere un tasto e vedere i numerini dei punti che salivano... che bello, domani vi racconto quando mi sono messo tra un cespuglio e una cacca di cavallo invece... che bello"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

geniale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un 1000k meglio battlefield perchè:

 

1) ambienti dinamici, si deforma anche il terreno, per non dire delle mura che vanno in pezzi ovunque, nonchè tutti gli edifici crollabili

 

2) per quanto detto sopra già di suo c'è un" tatticismo", per così dire, superiore

 

3) Il gioco di squadra, mille volte mi sono trovato a coprire il culo ad un mio amico col cecchino uccidendo il cattivo che lo minacciava o che l'aveva ucciso( sia in fanatico, dove la segnalazione nemici avviene in vocale che in normale)

 

4) immersività: metti il volume della tv ad un livello decente e sembra di stare li, manca solo il senso di fatica quando corri

 

5) Mappe. Non saranno molte, ma sono moooooooooolto varie, si passa da deserto aperto a paesaggio urbano da cqb

 

6) Decisioni Puoi prendere una decisione qualsiasi anche se giochi da solo, ma poi vedi quanto pesa sugli altri

 

7) Classi: punto di forza ma anche tallone d'achille. Ogni classe è caratterizzata per quello che è, se sei medico curi e resusciti gli altri( defibrillatore, qualcuno sa a cosa mi riferisco?), solo che c'è un po di rigidità nella selezione delle armi.

 

8) Tantissime armi, anche se non personalizzabili all'infinito, ogni classe ha le sue per avere: 7 fucili d'assalto(assaltatore), 7 fucili d'assalto/smg silenziati(geniere), 7 mitragliatrici leggere(medico), 7 fucili da cecchino( scout), oltre ad avere in comune per tutte le classi: c4, granate, fucili a pompa, g 3 e m 14

 

9) mezzi: puoi pilotare nel multy tutti i mezzi presenti, ovvero: moto d'acqua, motoscafi, mezzi 4x4, quad, jeep, cannoni contraerei mobili, cannoni contraerei fissi, elicotteri d'assalto e da trasporto.

 

10) armi speciali per classe: lanciagranate( assalto), defibrillatore(medico), RPG o mine anticarro( geniere), mortai(scout)...

 

In COD hai solo tre dei 10 punti che ti ho elencato, basta?

 

p.s. ho notato dopo aver postato che 8 ) me lo mette con 8) XD

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stanotte ho giocato contro uno della DICE! :ph34r: street mi è testimone perché eravam in squadra assieme! :mrgreen: giusto street?

 

quel tizio aveva la tag DICE mentre la tag clan per noi comuni mortali è di sole 3 lettere o.o quindi o ha moddato il gioco o è davvero uno della DICE xD che onore o.o

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è un gioco molto più impegnativo a livello di "squadra".. le mappe sono molto piu grandi e soprattutto qua fare il lupo solitario porta solo alla morte xD

 

ci sono 4 classi da scegliere:

 

assalto: la classe con le armi primarie più forti e puoi equipagggiare lanciagranate, lanciafumogeni o fucile a pompa

medico: puoi guarire i tuoi compagni di squadra o riportarli in vita con il defibrillatore

geniere: ripari i mezzi (elicotteri e carri armati) e li distruggi anche con rpg, mine e altri lanciamissili

cecchino: molto più difficile rispetto a MW, devi calcolare la distanza e in base a quella mirare nel modo giusto, ha il c4 oppure può ordinare un attacco con i mortai..

 

io ti consiglio di provarlo :) giocare di squadra ti toglie davvero tante soddisfazioni e soprattutto uccidi molto e muori poco :D

 

 

Ma è riferito tutto al comparto on line?

Perchè io intendo sfruttarlo principalmente per il single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è riferito tutto al comparto on line?

Perchè io intendo sfruttarlo principalmente per il single player.

 

si, quello che ti abbiamo scritto riguarda il live..

il single player è molto bello ma bad company è fatto per il multy..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un 1000k meglio battlefield perchè:

 

1) ambienti dinamici, si deforma anche il terreno, per non dire delle mura che vanno in pezzi ovunque, nonchè tutti gli edifici crollabili

 

2) per quanto detto sopra già di suo c'è un" tatticismo", per così dire, superiore

 

3) Il gioco di squadra, mille volte mi sono trovato a coprire il culo ad un mio amico col cecchino uccidendo il cattivo che lo minacciava o che l'aveva ucciso( sia in fanatico, dove la segnalazione nemici avviene in vocale che in normale)

 

4) immersività: metti il volume della tv ad un livello decente e sembra di stare li, manca solo il senso di fatica quando corri

 

5) Mappe. Non saranno molte, ma sono moooooooooolto varie, si passa da deserto aperto a paesaggio urbano da cqb

 

6) Decisioni Puoi prendere una decisione qualsiasi anche se giochi da solo, ma poi vedi quanto pesa sugli altri

 

7) Classi: punto di forza ma anche tallone d'achille. Ogni classe è caratterizzata per quello che è, se sei medico curi e resusciti gli altri( defibrillatore, qualcuno sa a cosa mi riferisco?), solo che c'è un po di rigidità nella selezione delle armi.

 

Tantissime armi, anche se non personalizzabili all'infinito, ogni classe ha le sue per avere: 7 fucili d'assalto(assaltatore), 7 fucili d'assalto/smg silenziati(geniere), 7 mitragliatrici leggere(medico), 7 fucili da cecchino( scout), oltre ad avere in comune per tutte le classi: c4, granate, fucili a pompa, g 3 e m 14

 

9) mezzi: puoi pilotare nel multy tutti i mezzi presenti, ovvero: moto d'acqua, motoscafi, mezzi 4x4, quad, jeep, cannoni contraerei mobili, cannoni contraerei fissi, elicotteri d'assalto e da trasporto.

 

10) armi speciali per classe: lanciagranate( assalto), defibrillatore(medico), RPG o mine anticarro( geniere), mortai(scout)...

 

In COD hai solo tre dei 10 punti che ti ho elencato, basta?

 

p.s. ho notato dopo aver postato che 8 ) me lo mette con XD

 

vai matro! :ok: :rulez: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è riferito tutto al comparto on line?

Perchè io intendo sfruttarlo principalmente per il single player.

Se e' per il single allora prendilo CoD, io lo detesto in multy ma il singolo e' molto piu' immersivo, piu' film... di BC2 ci credi che non l'ho mai cominciato il singolo? Ma ho visto dei pezzi da un amico, sinceramente e' lontano dai livelli che raggiunge in rete...

 

Ma se un domani ti dedicherai ad un gioco online allora non esiste paragone... o ti ritroverai veramente a raccontare storielle ne piu' ne meno variegate di quella che ho scritto sopra... si fa per scherzare... PERO'... XD

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...