Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ahahahahah no, sono in menopausa! :rotfl: vediamo se ci riuscirai!!! ti avviso che me la cavo con i chopper! a proposito ti aggiungo per guerrigliare assieme :duel:

Beh, se mi fai la cortesia di rimanere fermo ce la faccio! :D

E' sempre difficile prendere un elicottero con un RPG!

Aggiungimi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo gioco usato e l'ho preso.

Il primo mi era piaciuto molto, sopratutto il poter ordinare attacchi aerei e radere al suolo tutto!!!

In questo sono arrivato a finire la missione in Bolivia...quindi direi 3 missioni compresa quella iniziale e per il momento niente!!!

Si trova poi l'arma per ordinare i suddetti attacchi?!?!

E se si quando?!

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo gioco usato e l'ho preso.

Il primo mi era piaciuto molto, sopratutto il poter ordinare attacchi aerei e radere al suolo tutto!!!

In questo sono arrivato a finire la missione in Bolivia...quindi direi 3 missioni compresa quella iniziale e per il momento niente!!!

Si trova poi l'arma per ordinare i suddetti attacchi?!?!

E se si quando?!

Grazie!!!

nella campagna non cè la possibilità di sganciare mortai a proprio piacimento mi dispiace

ragazzi fà troppo piacere vedere quanta gente sia ancora legata a questo gioco nonostante l'uscita di black cock :rotfl: :mrgreen:

attendiamo le espansioni con impazienza , EA MUOVITI :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella campagna non cè la possibilità di sganciare mortai a proprio piacimento mi dispiace

ragazzi fà troppo piacere vedere quanta gente sia ancora legata a questo gioco nonostante l'uscita di black cock :rotfl: :mrgreen:

Battlefield e' una religione :ok: ...quell'altra roba che hai nominato va bene x quelle 5 orette di single, il multy non andrebbe nemmeno considerato, giocate a quake3arena con le skin dei soldati, e' uguale e risparmiate... la vera guerra e' qui!!!

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

ma son l'unico che non ha ancora sbloccato la spilla di cattura di tutte e 4 le stazioni m-com? it's impossible! ragazzi quando organizzate una partita in corsa fatemele prendere per favore :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAaaahhhhh!!!!

Era la cosa che mi divertiva di più!!!!

Tristezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il vip pack 7 fra quanto uscirà??

reach mi ha un pò stancato e stavo giusto aspettando qualche stimolo per tornare su battlefield :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non organizzate una bella squadretta di utenti di MX e partecipate ad un Torneo che partirà a breve???

Se volete info contattatemi tramite messaggio privato qui sul forum...

Io ho gia iscritto il mio Team, è un Torneo organizzato da alcuni ragazzi, slegato da qualsiasi sito, dove divertimento e sana competizione sono alla base del regolamento!

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stanotte ho giocato contro uno della DICE! :ph34r: street mi è testimone perché eravam in squadra assieme! :mrgreen: giusto street?

c'ero anche io u.u comunque era molto camperoso e mi ha ucciso due volte con l'RPG -.- chissà se era davvero della DICE o.o

P.s: scusate se non sono entrato in chat ma ho una tosse assurda parlare ._.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma son l'unico che non ha ancora sbloccato la spilla di cattura di tutte e 4 le stazioni m-com? it's impossible! ragazzi quando organizzate una partita in corsa fatemele prendere per favore :hot:

Ti consiglio di farla a Valdez (anche se io la feci a Valparaiso...), te lo dico perche' li' ci sono 3 casse che puoi far tue col crollo del palazzo che le contiene basta avere il carro x primo... se invece sono online ti do una mano ce le facciamo col c4 o con le mine a domino, riempi la casa spari a una e scoppia tutto :D ...comunque li si fa abbastanza facile, quando l'ho presa io avevo amici che sapevano che dovevo fare la spilla e mi mandavano avanti (ne presi 6 alla fine!!!)

E insomma dopo 3 mesi sono tornato nel tunnel di Battlefield e ho subito perso un punto di kill/death ratio :( (anche se su 6 turni in 2 sono arrivato secondo e alla fine pensavo peggio) ...sono fuori allenamento ma tornero' in forma :boxe: peccato che non ho tutto il tempo che vorrei dedicargli, la vedo dura...

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stanotte ho giocato contro uno della DICE! :ph34r: street mi è testimone perché eravam in squadra assieme! :mrgreen: giusto street?

Io non so se realmente fosse della DICE, ma nel caso si vede che ha perso tempo a programmare MOH... ;)

c'ero anche io u.u comunque era molto camperoso e mi ha ucciso due volte con l'RPG -.- chissà se era davvero della DICE o.o

Tranquillo avevo capito che c'era qualcosa che non andava, mi dispiace solo che non abbiamo potuto comunicare al meglio ;)

Ti consiglio di farla a Valdez (anche se io la feci a Valparaiso...), te lo dico perche' li' ci sono 3 casse che puoi far tue col crollo del palazzo che le contiene basta avere il carro x primo... se invece sono online ti do una mano ce le facciamo col c4 o con le mine a domino, riempi la casa spari a una e scoppia tutto :D ...comunque li si fa abbastanza facile, quando l'ho presa io avevo amici che sapevano che dovevo fare la spilla e mi mandavano avanti (ne presi 6 alla fine!!!)

E insomma dopo 3 mesi sono tornato nel tunnel di Battlefield e ho subito perso un punto di kill/death ratio :( (anche se su 6 turni in 2 sono arrivato secondo e alla fine pensavo peggio) ...sono fuori allenamento ma tornero' in forma :boxe: peccato che non ho tutto il tempo che vorrei dedicargli, la vedo dura...

Ti capisco anche io per motivi di studio non ho potuto giocare e mi trovo fuori allenamento...

Allora la facciamo sta squadra non ufficiale? Io premetto che potrò giocare sporadicamente, ma giocare con voi è un onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non organizzate una bella squadretta di utenti di MX e partecipate ad un Torneo che partirà a breve???

Se volete info contattatemi tramite messaggio privato qui sul forum...

Io ho gia iscritto il mio Team, è un Torneo organizzato da alcuni ragazzi, slegato da qualsiasi sito, dove divertimento e sana competizione sono alla base del regolamento!

:ok:

Si gioca a normale o a veterano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

ah si giusto c'eri anche te! infatti non ricordavo la voce!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, forse su Vietnam avremo più di 4 mappe...

Dal min 1 in poi di questo video

Speriamo bene :dance:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

???? le 4 mappe non c'entrano con vietnam

se ho ben capito il video, da una lista di server della dice risultano più di quattro mappe segnate "nam", ma forse il surplus è dovuto ai server della modalità carneficina dell'espansione vietnam stessa. oltre a queste cmq saranno disponibili 4 mappe nuove per il gioco di base, scaricabili gratuitamente con il vip code, tutte attuali, di cui 2 riprese dal primo bad. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...