Victor Cortez Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ahahahahah no, sono in menopausa! vediamo se ci riuscirai!!! ti avviso che me la cavo con i chopper! a proposito ti aggiungo per guerrigliare assieme :duel: Beh, se mi fai la cortesia di rimanere fermo ce la faccio! E' sempre difficile prendere un elicottero con un RPG! Aggiungimi pure! Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ...attenti agli elicotteri qualcuno con una media di 105 kill l'ora (da pilota) potrebbe rientrare in servizio!!! ahah esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bik980 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Salve a tutti aggingetemi pure al live....sono disposto anche a fare tornei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 mando un pò di amicizie a qualcuno ! Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ho trovato questo gioco usato e l'ho preso. Il primo mi era piaciuto molto, sopratutto il poter ordinare attacchi aerei e radere al suolo tutto!!! In questo sono arrivato a finire la missione in Bolivia...quindi direi 3 missioni compresa quella iniziale e per il momento niente!!! Si trova poi l'arma per ordinare i suddetti attacchi?!?! E se si quando?! Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ho trovato questo gioco usato e l'ho preso. Il primo mi era piaciuto molto, sopratutto il poter ordinare attacchi aerei e radere al suolo tutto!!! In questo sono arrivato a finire la missione in Bolivia...quindi direi 3 missioni compresa quella iniziale e per il momento niente!!! Si trova poi l'arma per ordinare i suddetti attacchi?!?! E se si quando?! Grazie!!! nella campagna non cè la possibilità di sganciare mortai a proprio piacimento mi dispiace ragazzi fà troppo piacere vedere quanta gente sia ancora legata a questo gioco nonostante l'uscita di black cock attendiamo le espansioni con impazienza , EA MUOVITI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 nella campagna non cè la possibilità di sganciare mortai a proprio piacimento mi dispiace ragazzi fà troppo piacere vedere quanta gente sia ancora legata a questo gioco nonostante l'uscita di black cock attendiamo le espansioni con impazienza , EA MUOVITI Battlefield e' una religione ...quell'altra roba che hai nominato va bene x quelle 5 orette di single, il multy non andrebbe nemmeno considerato, giocate a quake3arena con le skin dei soldati, e' uguale e risparmiate... la vera guerra e' qui!!! Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Battlefield e' una religione quoto quoto! :sultano: Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ma son l'unico che non ha ancora sbloccato la spilla di cattura di tutte e 4 le stazioni m-com? it's impossible! ragazzi quando organizzate una partita in corsa fatemele prendere per favore :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Battlefield e' una religione : Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 nella campagna non cè la possibilità di sganciare mortai a proprio piacimento mi dispiace ragazzi fà troppo piacere vedere quanta gente sia ancora legata a questo gioco nonostante l'uscita di black cock attendiamo le espansioni con impazienza , EA MUOVITI AAaaahhhhh!!!! Era la cosa che mi divertiva di più!!!! Tristezza..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 il vip pack 7 fra quanto uscirà?? reach mi ha un pò stancato e stavo giusto aspettando qualche stimolo per tornare su battlefield Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ragazzi stanotte ho giocato contro uno della DICE! street mi è testimone perché eravam in squadra assieme! giusto street? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ragazzi perchè non organizzate una bella squadretta di utenti di MX e partecipate ad un Torneo che partirà a breve??? Se volete info contattatemi tramite messaggio privato qui sul forum... Io ho gia iscritto il mio Team, è un Torneo organizzato da alcuni ragazzi, slegato da qualsiasi sito, dove divertimento e sana competizione sono alla base del regolamento! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ragazzi stanotte ho giocato contro uno della DICE! street mi è testimone perché eravam in squadra assieme! giusto street? c'ero anche io u.u comunque era molto camperoso e mi ha ucciso due volte con l'RPG -.- chissà se era davvero della DICE o.o P.s: scusate se non sono entrato in chat ma ho una tosse assurda parlare ._. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) ma son l'unico che non ha ancora sbloccato la spilla di cattura di tutte e 4 le stazioni m-com? it's impossible! ragazzi quando organizzate una partita in corsa fatemele prendere per favore :hot: Ti consiglio di farla a Valdez (anche se io la feci a Valparaiso...), te lo dico perche' li' ci sono 3 casse che puoi far tue col crollo del palazzo che le contiene basta avere il carro x primo... se invece sono online ti do una mano ce le facciamo col c4 o con le mine a domino, riempi la casa spari a una e scoppia tutto ...comunque li si fa abbastanza facile, quando l'ho presa io avevo amici che sapevano che dovevo fare la spilla e mi mandavano avanti (ne presi 6 alla fine!!!) E insomma dopo 3 mesi sono tornato nel tunnel di Battlefield e ho subito perso un punto di kill/death ratio (anche se su 6 turni in 2 sono arrivato secondo e alla fine pensavo peggio) ...sono fuori allenamento ma tornero' in forma :boxe: peccato che non ho tutto il tempo che vorrei dedicargli, la vedo dura... Modificato 11 Novembre 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ragazzi stanotte ho giocato contro uno della DICE! street mi è testimone perché eravam in squadra assieme! giusto street? Io non so se realmente fosse della DICE, ma nel caso si vede che ha perso tempo a programmare MOH... c'ero anche io u.u comunque era molto camperoso e mi ha ucciso due volte con l'RPG -.- chissà se era davvero della DICE o.o P.s: scusate se non sono entrato in chat ma ho una tosse assurda parlare ._. Tranquillo avevo capito che c'era qualcosa che non andava, mi dispiace solo che non abbiamo potuto comunicare al meglio Ti consiglio di farla a Valdez (anche se io la feci a Valparaiso...), te lo dico perche' li' ci sono 3 casse che puoi far tue col crollo del palazzo che le contiene basta avere il carro x primo... se invece sono online ti do una mano ce le facciamo col c4 o con le mine a domino, riempi la casa spari a una e scoppia tutto ...comunque li si fa abbastanza facile, quando l'ho presa io avevo amici che sapevano che dovevo fare la spilla e mi mandavano avanti (ne presi 6 alla fine!!!) E insomma dopo 3 mesi sono tornato nel tunnel di Battlefield e ho subito perso un punto di kill/death ratio (anche se su 6 turni in 2 sono arrivato secondo e alla fine pensavo peggio) ...sono fuori allenamento ma tornero' in forma :boxe: peccato che non ho tutto il tempo che vorrei dedicargli, la vedo dura... Ti capisco anche io per motivi di studio non ho potuto giocare e mi trovo fuori allenamento... Allora la facciamo sta squadra non ufficiale? Io premetto che potrò giocare sporadicamente, ma giocare con voi è un onore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ragazzi perchè non organizzate una bella squadretta di utenti di MX e partecipate ad un Torneo che partirà a breve??? Se volete info contattatemi tramite messaggio privato qui sul forum... Io ho gia iscritto il mio Team, è un Torneo organizzato da alcuni ragazzi, slegato da qualsiasi sito, dove divertimento e sana competizione sono alla base del regolamento! Si gioca a normale o a veterano? Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 io voto per Normale... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 c'ero anche io u.u comunque era molto camperoso e mi ha ucciso due volte con l'RPG -.- chissà se era davvero della DICE o.o P.s: scusate se non sono entrato in chat ma ho una tosse assurda parlare ._. ah si giusto c'eri anche te! infatti non ricordavo la voce!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Forse, forse su Vietnam avremo più di 4 mappe... Dal min 1 in poi di questo video Speriamo bene Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Forse, forse su Vietnam avremo più di 4 mappe... Dal min 1 in poi di questo video Speriamo bene ???? le 4 mappe non c'entrano con vietnam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 voto anche io per giocare a normale.. il bello di bc2 è segnalare i nemici e quindi giocare di squadra.. e poi in fanatico ci sono troppi camper al respawn Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ???? le 4 mappe non c'entrano con vietnam se ho ben capito il video, da una lista di server della dice risultano più di quattro mappe segnate "nam", ma forse il surplus è dovuto ai server della modalità carneficina dell'espansione vietnam stessa. oltre a queste cmq saranno disponibili 4 mappe nuove per il gioco di base, scaricabili gratuitamente con il vip code, tutte attuali, di cui 2 riprese dal primo bad. Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 il vip pack 7 fra quanto uscirà?? reach mi ha un pò stancato e stavo giusto aspettando qualche stimolo per tornare su battlefield stiamo aspettando tutti il vip pack nuovo? strano che reach abbia stufato -.-'' Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.