tobyax Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack, Vietnam: 600 MS PointsOnslaught Mode: 200 MS PointsKit Shortcut Bundle Pack: 600 MS PointsSpecact Upgrade Bundle: 240 MS PointsBattlefield 1943: 600 MS Points apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack, Vietnam: 600 MS PointsOnslaught Mode: 200 MS PointsKit Shortcut Bundle Pack: 600 MS PointsSpecact Upgrade Bundle: 240 MS PointsBattlefield 1943: 600 MS Points apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?Allora quelli assolutamente da comprare sono Vietnam su tutti e poi Onslaught per 200 è un vero affare perchè molto utile per imparare a guidare i vari elicotteri Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack, Vietnam: 600 MS PointsOnslaught Mode: 200 MS PointsKit Shortcut Bundle Pack: 600 MS PointsSpecact Upgrade Bundle: 240 MS PointsBattlefield 1943: 600 MS Points apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?Sì Vietnam aggiunge mappe e armi ed è bellissimo,ambientato appunto nel VietnamOnslaught per quello che costa prendila,comunque è una specie di Orda alla Gears of WarSpecAct sono mimetiche alternative per tutte le classi e in particolare per l'M16,UMP45,MG3 e M95Kit Shortcut secondo me è inutile perchè sblocca tutte le armi e potenziamenti del multiplayer,meglio arrivarci da soli In conclusione ti consiglio di prendere le prime tre che tio ho elencato ovvero Vietnam,Onslaught e SpecAct Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack, Vietnam: 600 MS PointsConsigliatissimo. Ha la stessa validità del 1943, se ti è piaciuto il 1943, con Vietnam, tra la colonna sonora e l'atmosfera, merita proprio.Onslaught Mode: 200 MS PointsModalità coop fino a 4. Prendilo se ti interessano gli obiettivi e allenarti con i bot, anche nel pilotaggio dell'elicotteroKit Shortcut Bundle Pack: 600 MS PointsÈ una scorciatoia per sbloccare le armi e i kit. Però, secondo me, c'è più gusto a sbloccare le armi e i kit con le proprie forze...Specact Upgrade Bundle: 240 MS PointsSono solo mimetiche per il personaggio e le armi (non tutte le armi, solo alcune). Prendilo se ti interessano gli obiettivi e se preferisci avere il berretto verde, piuttosto che rosso per il medico russo.Battlefield 1943: 600 MS Points apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati? LOL, gli altri han fatto prima di me a risponderti! Modificato 6 Aprile 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 apparte il vietnam il resto non mi interessa... prendero quello...... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcartaio81 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ciao ragazzi voleco chiedere un consiglio il gioco e da comprare?io gioco sempre ha modern,e volevo sapere anche se x giocare on line ci sta bisogno del pas?o altre cose del genere?o basta collegarsi come a modern Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ciao ragazzi voleco chiedere un consiglio il gioco e da comprare?io gioco sempre ha modern,e volevo sapere anche se x giocare on line ci sta bisogno del pas?o altre cose del genere?o basta collegarsi come a modernè come modern , non ha bisogno di pass , devi avere solo il live . Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 no veramente ha bisogno del passonline, senza non giochi... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Non è obbligatorio alcun pass per giocare.C'è il codice VIP, che si trova dentro alla confezione del gioco nuovo, e ti permette di scaricare delle mappe gratis, se non prendi il gioco nuovo lo puoi comprare sul marketplace a (credo) 800MP. Questo però non è obbligatorio per giocare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ragazzi per la spilla del difendere 4 bandiere, ho provato come suggeriva qlc di fare una kill difendendo la bandiera, poi puntare la bandiera e premere back, ripetendo la cosa per 4 volte, ma non funziona.Credo si debbano fare 4 kill difendendo 4 bandiere diverse, o meglio, cambiando bandiera da difendere dopo ogni kill.Per fare questo bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha il dominio su tante bandiere o avere la fortuna di realizzare una kill subito dopo aver conquistato la bandiera per poi passare alla prossima. Non sono ancora riuscito a sbloccare la spilla e giocare a conquista mi annoiam ma mi manca solo questa pin e quella delle 3 roadkills, per sbloccare due insignas da 5 mila e 10 mila punti utili per il passaggio di grado.Se qlc ha qlc dritta in merito mi faccia sapere. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ragazzi per la spilla del difendere 4 bandiere, ho provato come suggeriva qlc di fare una kill difendendo la bandiera, poi puntare la bandiera e premere back, ripetendo la cosa per 4 volte, ma non funziona.Credo si debbano fare 4 kill difendendo 4 bandiere diverse, o meglio, cambiando bandiera da difendere dopo ogni kill.Per fare questo bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha il dominio su tante bandiere o avere la fortuna di realizzare una kill subito dopo aver conquistato la bandiera per poi passare alla prossima. Non sono ancora riuscito a sbloccare la spilla e giocare a conquista mi annoiam ma mi manca solo questa pin e quella delle 3 roadkills, per sbloccare due insignas da 5 mila e 10 mila punti utili per il passaggio di grado.Se qlc ha qlc dritta in merito mi faccia sapere. Grazie! per avere quella spilla devi :su conquista quando vedi che lampeggia A(vuol dire che la stanno riprendendo i nemici quando prima era tua)premi back su A per segnalare alla squadra che stai perdendo la base ;corri su A se riesci a farla tornare tua sei riuscito devi ripeterlo per 4 volte in un turno non è impossibile!fammi sapere se mi son spiegato bene e se sei riusucito a fare la spilla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ma ieri sera, giocando a fare la guerra contro i Vietnamiti in conquista ho preso per la mia prima volta la spilletta "Membro di squadra" che ti richiede di avere un ordine di attacco e difesa sulle bandiere in un turno... Manco sapevo che esisteva, bon così. Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 per avere quella spilla devi :su conquista quando vedi che lampeggia A(vuol dire che la stanno riprendendo i nemici quando prima era tua)premi back su A per segnalare alla squadra che stai perdendo la base ;corri su A se riesci a farla tornare tua sei riuscito devi ripeterlo per 4 volte in un turno non è impossibile!fammi sapere se mi son spiegato bene e se sei riusucito a fare la spilla Capito! Cavolo non è semplicissimo e io odio la modalità conquista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) ieri sra mi e' successa una cosa,mentregiocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti? Modificato 8 Aprile 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 M asolo a me da ieri non fa vedere le statistiche?Mi dice che sono tornato al livello 1,ma mentre gioco sto ancora al 28!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 M asolo a me da ieri non fa vedere le statistiche?Mi dice che sono tornato al livello 1,ma mentre gioco sto ancora al 28!!!purtroppo è da mesi e mesi che cè questo problema con le stats...non è mai stato sistematol'unica è guardarsele dal sito di battlefield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 ieri sra mi e' successa una cosa,mentregiocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 purtroppo è da mesi e mesi che cè questo problema con le stats...non è mai stato sistematol'unica è guardarsele dal sito di battlefieldMa neanche quelle sono aggiornate,è tanto tempo che sto al 28 e segna ancora il 27... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Le statistiche prendetele sempre da qui: Mio collegamento. Per vederle sempre aggiornate, mettete il vostro nome, la piattaforma di gioco e dopo vi apparirà una scheda con un riepilogo delle vostre statistiche. Per aggiornale premete il pulsante in alto a destra con scritto UPDATE e aspettate qualche minutino e il gioco è fatto. Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 (modificato) regà ho intenzione di prendere vietnam com'è è abbastanza popolato??le statistiche sono poi separate dal battlefield normale?? Modificato 9 Aprile 2011 da tommyangelo21 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 regà ho intenzione di prendere vietnam com'è è abbastanza popolato??le statistiche sono poi separate dal battlefield normale?? Da quanto ne so solo le statistiche delle armi sono separate, il resto è tutto appiccicato... Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) questo è il sito piu aggiornatoperò se clicki la mia firma cè un sito con alcune cose in piu...tipo i grafici con l'andamento del ratio ecc. Le statistiche prendetele sempre da qui: Mio collegamento. Per vederle sempre aggiornate, mettete il vostro nome, la piattaforma di gioco e dopo vi apparirà una scheda con un riepilogo delle vostre statistiche. Per aggiornale premete il pulsante in alto a destra con scritto UPDATE e aspettate qualche minutino e il gioco è fatto. ...il mio messaggio precedente si riferiva a questo post Modificato 10 Aprile 2011 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 l altra sera mi e' successa una cosa,mentre giocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 E' inutile che continui a riscrivere sempre la stessa domanda, se qualcuno avesse saputo la risposta te l'avrebbe data la prima volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 l altra sera mi e' successa una cosa,mentre giocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?tutto è possibile Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.