Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi ma sono l'unico che in sti giorni ha notato del lag durante le sessioni di bad company 2?? (xbox 360) ma cose tipo che ci vuole tutto il caricatore per uccidere qualcuno ( mod. fanatico) o che palesemente i colpi arrivano addosso al nemico in mega ritardo, ad esempio dopo che ho compiuto un'uccisione alla testa il nemico rimane impiedi ancora per una frazione di secondo e vedo i miei colpi colpirlo dopo un po?? per favore qualcuno risponda vorrei capire se è la mia connessione che fa pena o sono i server che fanno pena!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono l'unico che in sti giorni ha notato del lag durante le sessioni di bad company 2?? (xbox 360) ma cose tipo che ci vuole tutto il caricatore per uccidere qualcuno ( mod. fanatico) o che palesemente i colpi arrivano addosso al nemico in mega ritardo, ad esempio dopo che ho compiuto un'uccisione alla testa il nemico rimane impiedi ancora per una frazione di secondo e vedo i miei colpi colpirlo dopo un po?? per favore qualcuno risponda vorrei capire se è la mia connessione che fa pena o sono i server che fanno pena!

anche io ho notato qualche stranezza giocandoci questa sera. non tanto il lag, quanto una sorta di limitazione ai server. mi spiego: le stanze tipicamente di 12x12 sembravano ridotte al numero massimo di 8x8. ci sta che ci siano meno giocatori visti gli ultimi giochi usciti (gow3 in testa) ma ho la sensazione che parte dei server dedicati a bc2 li stiano riposizionando per il prossimo bf3. naturalmente è solo un' impressione dettata da quanto ho visto giocando.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho notato qualche stranezza giocandoci questa sera. non tanto il lag, quanto una sorta di limitazione ai server. mi spiego: le stanze tipicamente di 12x12 sembravano ridotte al numero massimo di 8x8. ci sta che ci siano meno giocatori visti gli ultimi giochi usciti (gow3 in testa) ma ho la sensazione che parte dei server dedicati a bc2 li stiano riposizionando per il prossimo bf3. naturalmente è solo un' impressione dettata da quanto ho visto giocando.

io per il numero di giocatori in stanza non ho notato particolari problemi ma è davvero brutto vedere proiettili e sangue uscire in ritardo dal nemico e usare un intero caricatore per abbattere un nemico e a volte non basta nemmeno quello!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ce un modo per vedere quante ore si sta impiegando a completare la campagna? son arrivato al livello NEL CUORE DELLA NOTTE, lo sto giocando a difficile senza mira assistita, gran bel gioco, che mi stà dando diverse soddisfazioni e soventi frustrazioni per quante volte muoio...! :mrgreen:

non so perchè ma ci metto sempre un eternità a finire i giochi nelle campagne...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No credo che siano i server perche' anche io ho avuto gli stessi problemi e su BBC2 le partite son sempre state perfette !!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No credo che siano i server perche' anche io ho avuto gli stessi problemi e su BBC2 le partite son sempre state perfette !!!! :ok:

mi rassicura sapere che non succede solo a me :lol: nei vari forum dedicati a battlefield anche non italiani ho letto che questo problema si sta estendendo a macchia d'olio! anche se comprerò battlefield 3 perchè secondo me il miglior FPS dell'anno non vorrei mai che "spegnessero" i server di questo meraviglioso gioco solo perchè secondo le statistiche la maggior parte di quelli che giocano a bad company 2 si sposterà su battlefield 3!

ce un modo per vedere quante ore si sta impiegando a completare la campagna? son arrivato al livello NEL CUORE DELLA NOTTE, lo sto giocando a difficile senza mira assistita, gran bel gioco, che mi stà dando diverse soddisfazioni e soventi frustrazioni per quante volte muoio...! :mrgreen:

non so perchè ma ci metto sempre un eternità a finire i giochi nelle campagne...

no mi dispiace non credo proprio sia possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se qualcuno ha voglia di farsi una partita a questo gran gioco in attesa di BF3 mi aggiunga (preferibilmente gente che gioca di squadra), ultimamente non trovo molta gente italiana su bbc2.

ti aggiungo io anche se in sti giorni come detto sopra non mi prende tutta quella voglia che avevo prima per colpa di gente immortale e vari problemi di server! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo io anche se in sti giorni come detto sopra non mi prende tutta quella voglia che avevo prima per colpa di gente immortale e vari problemi di server! :bang:

allora non stavo sognando quando l'altra sera mi sono imbattuto in gente immortale. la cosa che mi fa imbufalire è vedere dalla kill cam, dopo che mi hanno seccato, quel numerino fisso allo 0% di energia a testimoniare che eran morti prima loro!

:ph34r: DEAD MAN WALKING :ph34r:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non stavo sognando quando l'altra sera mi sono imbattuto in gente immortale. la cosa che mi fa imbufalire è vedere dalla kill cam, dopo che mi hanno seccato, quel numerino fisso allo 0% di energia a testimoniare che eran morti prima loro!

:ph34r: DEAD MAN WALKING :ph34r:

esatto vedere scritto 0 % nella kill cam è la cosa che più mi fa inca****e! :bang: :bang: ma anche a voi succede che se mentre state lanciano una granata venite uccisi questa sparisce nel vuoto?? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

:polliceverso: Non riesco a giocare in multiplayer......anche a voi succede?

si mi esce scritto "impossibile trovare partite" - - l'avevo detto io che i server avevano dei problemi!

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno notizie sulla tempistica del rispristino?? :bow:

purtroppo no :( mi sorprende come in nessun e dico nessun sito si parli di questo problema! addirittura ora le cose sono peggiorate, non mi avverte nemmeno piu dell'impossibilità di trovare partite ma si chiude senza risultato la finestra di ricerca partite come se niente fosse! :bang: Non vorrei che ci fosse stato un guasto del server principale e quindi che richieda un tempo indeterminato di tempo per essere ripristianto :bang: :bang: Aspettiamoci un comunicato da parte di EA sperando che arrivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no :( mi sorprende come in nessun e dico nessun sito si parli di questo problema! addirittura ora le cose sono peggiorate, non mi avverte nemmeno piu dell'impossibilità di trovare partite ma si chiude senza risultato la finestra di ricerca partite come se niente fosse! :bang: Non vorrei che ci fosse stato un guasto del server principale e quindi che richieda un tempo indeterminato di tempo per essere ripristianto :bang: :bang: Aspettiamoci un comunicato da parte di EA sperando che arrivi!

Infatti è da stamattina che cerco info in giro per il web,ma nulla.....aspettiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato senza problemi..

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina anche io non ho più problemi. :ok:

tra un po controllo e vi dico com'è la situazione per me :ok:

Aggiornamento: funziona anche se ho ancora problemi a uccidere i nemici nella modalità fanatico (ci vuole 1 caricatore :bang: )

Modificato da Jimm

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sta giocandon in multiplayer??? A me dice sempre partite non trovate da stamattina,proprio oggi che ero in ferie e volevo farmi un overdose di battlefield

a me dava lo stesso problema ieri, oggi tutto funzionante :whew: secondo me stanno mettendo in moto i server per l'arrivo di battlefield 3 lasciando i server di Bc2 al loro destino di essere offline :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dava lo stesso problema ieri, oggi tutto funzionante :whew: secondo me stanno mettendo in moto i server per l'arrivo di battlefield 3 lasciando i server di Bc2 al loro destino di essere offline :mrgreen:

fosse davvero così m'incazzerei non poco, anche perchè a BC2 ci gioco comunque e l'idea di diventare un cliente di serie B solo perchè esce un'altro capitolo non mi sembra molto onesto.

Inoltre, come riscontra anche Jimm, trovo inammissibile svuotare un caricatore per fare 1 kill in modalità fanatico :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...