Pegasork2 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 mi sa che sono proprio sfigato! ho fatto la pulizia della cache, e adesso non carica l'avventura 2 dicendomi che il file è danneggiato e che non puo' essere caricato... c'è solo l'avventura 1 ancora da orfano... che funziona. sulla memoria i file ci sono entrambi, tutti e due da 8 mega, non conoscete un qualche modo per fare ripartire il mio salvataggio? grazie scusate, nessuna idea su come poter far funzionare il mio salvataggio Avventura2 di fable2, che risulta danneggiato dalla pulitura della cache? grazie Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Credo che devi riscaricare l'espansione dallo storico dei download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.