Vai al contenuto

Virtua Tennis 2009


MidFrapasce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Premetto che a VT3 non ci ho giocato, e vi riporto delle impressioni di un amico con cui gioco insieme a VT09.

 

Mi ha detto, che la grafica rispetto al precedente è migliorata leggermente, però rispetto all'altro è ancora + arcade, esempio in VT09 conta troppo stare sotto la rete, infatti si fa sempre punto, poi anche stando sotto rete riesci a prendere anche gli smash, di tutto :crazy: senza che la palla esca fuori (c'è ti tirano una bomba e la respingono perfettamente in campo al 90% xD), poi vabbè il tour mondiale è il solito, online provato non lagga + di tanto, quando c'è un pò di lag la palla prima di toccare la racchetta rallenta :asd: sembra che c'è la moviola.

 

PS: Federer fa cagare :acc:

 

PSS: Non ci ho giocato molto alle altre modalità, ho iniziato il tour e fatto i doppi online, quindi vi riporto quello che so. xD

 

 

A beh, cmq alla fine a chi piace il tennis e non lo consiglio, alla fine è divertente, soprattutto giocare con amici così.

 

VOTO FINALE: 7,5

Modificato da MasterNinja™
Link al commento
Condividi su altri siti

preso al gamest...p di Brescia. Prime impressioni: graficamente migliorato rispetto al 3 e quindi nettamente meglio di top spin 3; premettendo che io ho sempre preferito la serie top spin per il maggiore realismo, devo dire che la prima impressione è questo vt2009 è una equilibrata via di mezzo tra top spin 3 virtua 3 nel senso che è meno arcade (non ci si tuffa più a sinistra e a destra recuperando palline impossibili) e, per quel poco che ho giocato, ho notato marcata differenza ad esempio tra nadal e fedrer il primo su terra rossa e il secondo su erba (cosa che secondo me in vt3 non vedevi molto....). Per contro è più giocabile di top spin 3 che a mio parere era a tratti frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora se prenderlo o no...ho paura che sia veramente troppo simile a VT3 che era veramente troppo arcade e banale..

Ho capito che è inaccostabile a Top Spin 3 (e meno male visto che non mi piace per niente, troppo lento e pretestuoso) mi basterebbe fosse già un pò di più sulla falsariga di Top Spin 2...

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io aspetto un po'. Anche perchè volevo provare Grand Slam Tennis 10 per wii di cui ho visto parecchi video e sembra che la giocabilità con il nuovo aggeggino wiimotionplus sia fantastica. Se non lo sarà allora ripiegherò su questo virtua tennis, anche perchè il 3 mi aveva divertito parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato...che dire....FANTASTICO!!!

 

Live:niente lag o una cosa irrilevante(e ho tele 2,7 mega quindi niente di che).

 

Tour Mondiale:fantastico,nuovi minigiochi molto carini,tornei con persone sconosciute(chiamato "classificadilettanti")con i loro rispettivi nomi inventati e praticamente sono tutti nati nel 1990 e poi credo che piu avanti puoi entrare nella "classifica professionisti".Sempre nella mappa mondiale puoi giocare online con il tuo personaggio creato contro altri giocatori,ed è divertentissimo giocare con altri online col personaggio creato.Senza contare che a ogni torneo,se vinci,ti danno un po di soldi dove puoi spenderli per comprare abbigliamente,accessori,racchette,con una grande varietà di articoli differenti.

 

Gameplay:PRO:il movimento è fatto realistico,è una via di mezzo tra top spin 3 e virtual tennis 3,fate voi che il personaggio non si può buttare per prendere la palla :shock:

CONTRO:nel tour mondiale,i risultati dei vari aumenti del personaggio(colpi,velocità,servizio ecc.)sono fatti malissimo e personalmente non si capisce molto...

un altra cosa è un bug che mi è capitato è che praticamente io ho il mio personaggio nel tour mondiale,ma quando faccio i tornei il mio personaggio diventa un altro,che ha una maglia rossa,i capelli fatti diversi dai miei,gli occhiali e vestito insomma diverso dal mio...come è possibile?il mio personaggio fisicamente non c'entra nulla ed è vestito tutto come di base,trane che la solita polo bianca col colletto nero;inoltre nell'accademia il mio personaggio è ancora vestito in un altro modo e ancora differente fisicamente dal mio:come faccio adesso?rifaccio tutto dall'inizio il tour?ho fatto il live del tour è ho vinto tutte le 10 partite fatte...non vorrei rifare ancora...senza contare che anche rifacendo potrebbe risuccedermi,così rendendo inutile l'aver cancellato tutto.secondo voi devo cancellare tutto quello che ho fatto salvato sull'hard disk e farmi cambiare il gioco alla gamestop?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi il gioco....

giocabilita' simile al 3 ma movimenti molto ralistici.....stupenda la grafica in prima persona...molti personaggi...non ho provato la modalita world tour.....non puoi cambiare la voce dell'arbitro.....

 

novita:

piu controllo nel servizio ...puoi decidere bene l'angolazione....ogni personaggio al suo stile come nella realta'....bello

 

comprato...che dire....FANTASTICO!!!

 

Live:niente lag o una cosa irrilevante(e ho tele 2,7 mega quindi niente di che).

 

Tour Mondiale:fantastico,nuovi minigiochi molto carini,tornei con persone sconosciute(chiamato "classificadilettanti")con i loro rispettivi nomi inventati e praticamente sono tutti nati nel 1990 e poi credo che piu avanti puoi entrare nella "classifica professionisti".Sempre nella mappa mondiale puoi giocare online con il tuo personaggio creato contro altri giocatori,ed è divertentissimo giocare con altri online col personaggio creato.Senza contare che a ogni torneo,se vinci,ti danno un po di soldi dove puoi spenderli per comprare abbigliamente,accessori,racchette,con una grande varietà di articoli differenti.

 

Gameplay:PRO:il movimento è fatto realistico,è una via di mezzo tra top spin 3 e virtual tennis 3,fate voi che il personaggio non si può buttare per prendere la palla :shock:

CONTRO:nel tour mondiale,i risultati dei vari aumenti del personaggio(colpi,velocità,servizio ecc.)sono fatti malissimo e personalmente non si capisce molto...

un altra cosa è un bug che mi è capitato è che praticamente io ho il mio personaggio nel tour mondiale,ma quando faccio i tornei il mio personaggio diventa un altro,che ha una maglia rossa,i capelli fatti diversi dai miei,gli occhiali e vestito insomma diverso dal mio...come è possibile?il mio personaggio fisicamente non c'entra nulla ed è vestito tutto come di base,trane che la solita polo bianca col colletto nero;inoltre nell'accademia il mio personaggio è ancora vestito in un altro modo e ancora differente fisicamente dal mio:come faccio adesso?rifaccio tutto dall'inizio il tour?ho fatto il live del tour è ho vinto tutte le 10 partite fatte...non vorrei rifare ancora...senza contare che anche rifacendo potrebbe risuccedermi,così rendendo inutile l'aver cancellato tutto.secondo voi devo cancellare tutto quello che ho fatto salvato sull'hard disk e farmi cambiare il gioco alla gamestop?

che brutto bug aiutoooooooooo spero di non averlo

Modificato da rob200
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, direi che i miglioramenti sono parecchi rispetto alle passate edizioni, leggermente meno arcade, niente più improbabili tuffi, finalmente il servizio si può piazzare dove si vuole regalando parecchie soddisfazioni, movimenti dei tennisti realisici, live esente da lag, insomma tirando le conclusioni il miglior Virtua della serie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, direi che i miglioramenti sono parecchi rispetto alle passate edizioni, leggermente meno arcade, niente più improbabili tuffi, finalmente il servizio si può piazzare dove si vuole regalando parecchie soddisfazioni, movimenti dei tennisti realisici, live esente da lag, insomma tirando le conclusioni il miglior Virtua della serie .

la demo c'è giusto?? devo provarla...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ciò che è stato detto di buono finora dagli altri utenti, ho giocato ieri il world tour per un paio d'ore e tutto sommato mi sono divertito. Conserva comunque la forte impostazione arcade tipica della serie, sostanzialmente è un VT2008 "leggermente" rivisitato...a chi è piaciuto consiglio anche questo (c'è anche Nadal :mrgreen: e la Mauresmo anche se ormai è sparita dalle classifiche mondiali). Buona la grafica.

 

P.S. All'inizio della carriera (world tour) ci sono nuovi mini-giochi mai visti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...