Vai al contenuto

Virtua Tennis 2009


MidFrapasce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, volevo prendere un gioco di tennis e sono indeciso fra TopSpin 3 e questo, qualcuno mi da un consiglio o mi fa una comparazione tra i 2 titoli?

Top spin 3 è più realistico ma lento e a mio parere non piace comuqneu prova la demo e poi Virtua Tennis 2009 è più arcade e più facile ma ti diverti di più...comuqneu prova la demo anche in questo caso ma la puoi provare solo dello scorso quindi Virtua Tennis 3 :bang:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, prettamente rivolta agli obiettivi:

 

ci sono ancora le prove in accademia?!

ricordo che in VT3 mi hanno dato il bel loro da-fare (diverse ore perse nel tentativo di superarle e diversi momenti di notevole inca..atura)

 

tutto cmq ripagato poi da una grande soddisfazione una volta terninate tutte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, prettamente rivolta agli obiettivi:

 

ci sono ancora le prove in accademia?!

ricordo che in VT3 mi hanno dato il bel loro da-fare (diverse ore perse nel tentativo di superarle e diversi momenti di notevole inca..atura)

 

tutto cmq ripagato poi da una grande soddisfazione una volta terninate tutte :mrgreen:

si ci sono...e secondo me sono piu belle di quelle del 3 :rolleyes:

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo la maschera per il torneo di beneficenza??

non fare i primi 2 tornei di beneficenza,perchè dopo un po sblocchi il gilet da pirata che funziona come travestimento e costa 6500$;comunque il torneo di beneficenza è veramente difficile(l'ho perso in finale contro "il mimo" :acc: )

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato. Praticamente è VT3.5. La giocabilità è pressochè identica a VT3 solo che qui non ci sono i tuffi.

A prescindere dalla grafica e dall'impostazione della carriera, come gioco è davvero banale. Cioè semplice. La prima partita che ho giocato è stata una esibizione Federer (io) - Nadal in modalità "difficile". Vittoria facile 3-0 3-1, quasi sempre usando il tasto A ... La creazione del personaggio poi è ridicola, ne fai uno che poi somiglia a tutti quelli contro cui giochi contro in modalità dilettante. 100 fratelli gemelli!

 

Per me un'altra occasione mancata per avere un nuovo buon titolo di tennis visto che TS3 è lento e supponentemente simulativo (troppo, ed è pure fatto male). Alla fine finora quello secondo me riuscito meglio per la 360 è TS2 che è uscito nel 2006 e online non c'è più nessuno...sic .

Ok, tornerò ad aspettare Grand Slam Tennis di EA, ancora più speranzoso di prima.

Modificato da max_0303

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

delusissimo,una ciofeca immonda....da evitare come la peste ai tempi dei lanzichenecchi.......in live puoi sparare minne da paura che ai tuoi avversari la palla si stoppa per 2 secondi in volo(sarà un bug spero,ma la palla proprio si ferma in alto dopo un rimbalzo come se fosse controllata telepaticamente) e loro han sempre il tempo di risponderti....grafica penosa in stile zombie di fifa 08,top spin 3 è un milione di miliardi di milioni avanti.....lasciate perdere,SEGA ha incominciato a cagare il ca**o di brutto con le sue ultime produzioni.....che bei tempi quando c'era SHENMUE!!!!!!!!!!!!!

 

 

ECCO UN VIDEO,è UN Pò SCATTOSO MA SI VEDE QUANDO LA PALLA SI FERMA A MEZZ'ARIA E Dà IL TEMPO ALL'AVVERSARIO DI COLPIRE.... AL MINUTO 1.54 L'APOTEOSI

 

http://www.youtube.com/watch?v=kCZ6c0Y4hHI

Modificato da massiluca
Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamani pensavo meglio , il live è ingiocabile!!!

 

delusissimo,una ciofeca immonda....da evitare come la peste ai tempi dei lanzichenecchi.......in live puoi sparare minne da paura che ai tuoi avversari la palla si stoppa per 2 secondi in volo(sarà un bug spero,ma la palla proprio si ferma in alto dopo un rimbalzo come se fosse controllata telepaticamente) e loro han sempre il tempo di risponderti....grafica penosa in stile zombie di fifa 08,top spin 3 è un milione di miliardi di milioni avanti.....lasciate perdere,SEGA ha incominciato a cagare il ca**o di brutto con le sue ultime produzioni.....che bei tempi quando c'era SHENMUE!!!!!!!!!!!!!

 

 

ECCO UN VIDEO,è UN Pò SCATTOSO MA SI VEDE QUANDO LA PALLA SI FERMA A MEZZ'ARIA E Dà IL TEMPO ALL'AVVERSARIO DI COLPIRE.... AL MINUTO 1.54 L'APOTEOSI

 

http://www.youtube.com/watch?v=kCZ6c0Y4hHI

 

 

hai ragione il live fa skifo per non dire altro ,spero facciano qualcosa per risolvere il problema :piange:

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ci ho giocato poco e che non ho fatto ancora nessuna partita in live. Ma da quel poco che ho visto non mi è sembrato così malvagio, aspetto di giocarlo stasera più a fondo. Ok è un pò troppo simile a VT3...ma non lo considero un punto a sfavore considerando anche che la giocabilità è decisamente migliorata.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli qualcuno ha capito come si fa il servizio dal basso? me lo fa sempre corto e finisce sempre contro la rete... :??:

 

come non detto riuscito.... comunque anche se non è un capolavoro si lascia giocare questo gioco... in attesa di star ocean :P

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli qualcuno ha capito come si fa il servizio dal basso? me lo fa sempre corto e finisce sempre contro la rete... :??:

 

come non detto riuscito.... comunque anche se non è un capolavoro si lascia giocare questo gioco... in attesa di star ocean :P

è abb semplice:

levetta sinistra in giù + Y + levetta sinistra all'insù;devi fare molto veloce,compreso il premere Y rapidamente

 

rimetto il video senza scatti così si capisce meglio il bug della palla in sospensione contro un avversario in live...

 

sinceramente il servizio è alquanto pessimo,praticamente un tiro centrale con A:non stupirti se riesce a prendere la palla l'avversario;

 

poi le tattiche sul live piu semplici per fare punto sono:

 

-spiazzare l'avversario;

 

-quando quello è in difficoltà,avanzare sulla volee e spiazzarlo....

 

Come vedete è brutto per la sua enorme semplicità.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ragazzi sapevate benissimo a cosa andavate incontro,dato che non è mai stato specificato da nessuno che avrebbe intrapreso la via realistica al 100%.

TS è troppo lento,VT è troppo irrealistico(poi io personamente non vedo molti problemi da questo gioco e soprattutto finchè tipo c'è quello che si lamenta della pallina che va a scatti mentre CASUALMENTE sta giocando online)....allora infine tanto vale che andate a giocare al tennis vero(visto che paragonate questi giochi al tennis vero....)

 

 

P.S:qualcuno che cita dei problemi di questo gioco???magari senza generalizzare

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...